News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Progetto Marvels - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Bucky Barnes, 04 Novembre 2010, 19:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Citazione di: Skywalker il 08 Novembre 2010, 14:36:55
Citazione di: rplant il 08 Novembre 2010, 11:25:03
Mi è venuto da fare il paragone con "New Frontier" di Cooke, altra opera che omaggia la golden age (e anche la silver a dirla tutta, ma lato DC), e quest'ultimo è nettamente superiore, mentre l'opera di Brubaker mi è sembrata tuttaltro che imprescindibile.

New Frontier sta ad anni luce di distanza. :rolleyes:
Ti dirò io invece ho preferito questa a New Frontier, sia per trama che per disegni.
Comunque secondo me sarebbe più corretto paragonarla a The Golden Age di Robinson.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain America

O evitare di doverla paragonare a una qualche storia.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

eddiekrueger

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Novembre 2010, 14:32:31
Se quelli a cui non e' piaciuta sono interessati a scambiarlo, io sono disponibile :asd:
non hai spazio sullo scaffale :nono:

:P

BlackJack

Citazione di: eddiekrueger il 08 Novembre 2010, 18:44:18
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Novembre 2010, 14:32:31
Se quelli a cui non e' piaciuta sono interessati a scambiarlo, io sono disponibile :asd:
non hai spazio sullo scaffale :nono:

:P

appunto per questo lo scambio, cosi' faccio il posto per il volume :ahsisi:

Sef-


eddiekrueger


Sef-

Citazione di: eddiekrueger il 09 Novembre 2010, 12:04:59
:stralol: BJ mito assoluto

Guarda che così aumenti il suo Ego, che è peggio che aumentargli il karma  :asd:

Fantomex

Letto.
Questa volta parto dal disegnatore, magnifico, sempre più completo, di solito ero abituato al suo Cap con atmosfere tetre, qui invece le sue tavole si adeguano all'epoca, è la Golden Age, piena di supereroi colorati :w00t:
La storia, be molto incalzante, una buonissima ristrutturazione cronologica degli eventi, ovviamente troppo piacevole l'Angelo, una sorta di Batman possiamo dire, poi anche altri Steele.
Mi è piaciuto come abbia approfondito il personaggio di Namor, le motivazioni della sua furia, poi anche Jim Hammond sempre più icona di quest'era, e rimane il più umano di tutti, seppur sia l'unico che non lo è.
Ero preoccupato che la storia basasse la sua trama su Cap, ma per fortuna così non è stato.
Complimenti a Brubaker che si distacca un pò dal suo stile, facendoci respirare buon'aria di eroismo.
Voglio leggere più Golden Age  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

eddiekrueger

Grande Elijah, un altro accolito.
Aspetto i commenti della gatta. :P (ma ultimamente si fa pagare :tsk: )

Fantomex

Si ultimamente la gatta è degna del suo nome  :tsk:

Una domanda, voi avete capito bene come Matt Hawk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

John Constantine

*@&%
Io adoro la Golden Age, ma non ho i fondi per potermelo permettere!

eddiekrueger

Citazione di: Elijah Snow il 12 Novembre 2010, 21:42:22
Si ultimamente la gatta è degna del suo nome  :tsk:

Una domanda, voi avete capito bene come Matt Hawk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non l'ha capito nessuno :lolle: ce lo siamo domandati in parecchi nei post precedenti

Post Uniti: 12 Novembre 2010, 22:13:36

Bucky dimmi che sei a buon punto *_*

Fantomex

Citazione di: eddiekrueger il 12 Novembre 2010, 22:11:55
Citazione di: Elijah Snow il 12 Novembre 2010, 21:42:22
Si ultimamente la gatta è degna del suo nome  :tsk:
Una domanda, voi avete capito bene come Matt Hawk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non l'ha capito nessuno :lolle: ce lo siamo domandati in parecchi nei post precedenti

ma si che vuoi che sia  :lolle:
comunque per fortuna non rovina la trama, però una spiegazione sarebbe ben accetta  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Bucky Barnes

#44
Citazione di: eddiekrueger il 12 Novembre 2010, 22:11:55
Citazione di: Elijah Snow il 12 Novembre 2010, 21:42:22
Si ultimamente la gatta è degna del suo nome  :tsk:

Una domanda, voi avete capito bene come Matt Hawk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non l'ha capito nessuno :lolle: ce lo siamo domandati in parecchi nei post precedenti

Post Uniti: 12 Novembre 2010, 23:13:36

Bucky dimmi che sei a buon punto *_*
Abbastanza, sto esaminando i vari episodi ora, comunque la parte di Tom Hawk non me la spiego...

Post Uniti: 12 Novembre 2010, 22:24:49

Forse ho capito, un po' di tempo fa è stato prelevato da She-Hulk da limbo dei personaggi dimenticati ed è stato portato nel presente, come tornerà nel passato non è ancora stato spiegato...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite