News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Lanterna Verde n.10

Aperto da Azrael, 16 Settembre 2010, 15:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Vic Mackey il 23 Ottobre 2010, 20:37:59
Ma l'11 non dovrebbe essere già uscito?  :hmm:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
vuoi sfidare una forza planetaria???

Azrael

Citazione di: Vic Mackey il 23 Ottobre 2010, 20:37:59
Finito adesso... Che numero con i controcavoli!  :w00t:
Ma quanto è figa Carol Ferris??  :wub:
Disegni veramente splendidi accompagnati da dialoghi svegli e intelligenti! Mi piace sempre di più questo spillato!  ^_^
Mi è piaciuta particolarmente la parentesi di Sinestro, Johns ha mostrato come maschera la sua sofferenza, lo rende più umano!

Ma l'11 non dovrebbe essere già uscito?  :hmm:

Esce il mese prossimo mi sa  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: eddiekrueger il 23 Ottobre 2010, 20:39:48
Citazione di: Vic Mackey il 23 Ottobre 2010, 20:37:59
Ma l'11 non dovrebbe essere già uscito?  :hmm:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
vuoi sfidare una forza planetaria???

Dovrei fondare un mio corpo di lanterne per fronteggiare la planeta...  :ahsisi:

eddiekrueger

loro sono le lanterne nere  >:( e noi li combatteremo

The Joker

Potremmo fare un pò di cartelli e picchettare lo stand Planeta a Lucca :mmm:
Del tipo avete presente quando si gira tutti in fila indiana, in tondo, agitando cartelli e striscioni :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

eddiekrueger

Citazione di: The Joker il 23 Ottobre 2010, 22:22:35
Potremmo fare un pò di cartelli e picchettare lo stand Planeta a Lucca :mmm:
Del tipo avete presente quando si gira tutti in fila indiana, in tondo, agitando cartelli e striscioni :ahsisi:
finchè non arriva la pula e ci prende a sprangate senza che noi abbiamo fatto niente :ahsisi:

Sef-

Citazione di: eddiekrueger il 23 Ottobre 2010, 22:25:42
finchè non arriva la pula e ci prende a sprangate senza che noi abbiamo fatto niente :ahsisi:
Io almeno una pisciatina sul portone ce la faccio...  :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Vic Mackey il 24 Ottobre 2010, 11:09:56
Citazione di: eddiekrueger il 23 Ottobre 2010, 22:25:42
finchè non arriva la pula e ci prende a sprangate senza che noi abbiamo fatto niente :ahsisi:
Io almeno una pisciatina sul portone ce la faccio...  :ahsisi:

Un pò di bottiglie incendiarie.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Finito di leggere con ben quasi 3 mesi di ritardo!!!

Ma ne è valsa la pena!!! un albo spettacolare che spiega cosa debba fare hal per evitare il peggio!!!
Lo scontro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ragazzi ma guardate bene la seconda tavola sinestro da questa angolatura dai capelli dai baffi e dal viso sembra "Hitler" ugualeeeeeee  :lol:
Ragazzi Carol è bellissimaaaaa  :wub:
Che ci sia un feeling particolare da hal e carol lo vedono tutti , basta vedere a Indaco che dice a carol :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il coinvolgimento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi piace Mi piace!!!!

Voto 7.5/8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Bellissimo numero.

Lo scontro Mongul-Sinestro è fantastico, come la rimpatriata con Abin e Arin Sur.

Hal prende in mano la situazione finalmente ma Sinestro si conferma un personaggio staordinario!
:clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Sinestro

Sto leggendo per la prima volta il cartonato contenente tutti gli episodi di GL dedicati a Blackest Night... Non li avevo mai letti finora, ma sono veramente fanstastici!
Stupendo il combattimento fra Flash e Martian Manhunter (le combo che Johns sta mettendo in mano a Barry non le ho mai viste fare a nessun velocista, forse solo lo Zoom di Waid), ma indubbiamente di grandissimo spessore il combattimento fra Sinestro e Mongul.
La cosa che colpisce di più è la straordinaria forza di volontà di Sinestro, che nonostante rischi di morire tiene fermamente lontano da sé qualsiasi tipo di aiuto... Sarebbe bello in futuro vederlo tornare a vestire, magari solo temporaneamente, i panni di Lanterna Verde, secondo me la sua forza di volontà supera la capacità di infondere paura.


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Selina Kyle

Guarda, non è escluso che possa succedere, anche solo temporaneamente. Anche a me piacerebbe, perchè attraverso lo spettro emozionale si può veramente analizzare in maniera diretta e complessa l'animo umano.. dal punto di vista "comunicativo", visivo, è uno strumento fantastico.  ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Sinestro di nuovo LV? sarebbe bello ma lo trovo difficile , forse forse ....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sinestro

ora che i Guardiani sono relativamente fuori scena, secondo me gli anelli avranno molta più autonomia nella scelta... se conosco Geoff Johns...


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Simon Baz

questo numero vince! ma sinceramente un numero dopo l'altro vincono tutti in questa saga! sono tutti stupendi! qui mi sono troppo gasato a vedere lo scontro mongul-sinestro e per la prima volta ho goduto a vedere vincere sinestro! mi piace un sacco vedere cooperare gente che fino a 4-5 numeri fa si odiava come la peste bubbonica, uniti da qualcosa che va oltre l'odio che provano l'un l'altro...e poi è costellato di idee e colpi di scena, tipo resuscitare le 4 inversioni uccise da atrocitus è geniale, anche se non spiega bene poi che fine fanno (almeno in questo numero)...vedere sinestro dubitare tra paura, amore e compassione NON HA PREZZO
voto: 9,5/10 a questo numero


kikko_g89 -----> Simon Baz