News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Maggio 2026

Started by pizzul, 16 March 2026, 12:20:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

Quote from: Nik88 on 18 March 2026, 20:32:43Ah ok grazie

Più che altro mi pare di ricordare che la run di Morrison fosse abbastanza lunga, o sbaglio? Questi cartonati sono cicciotti, quanti potrebbero essere?
è lunga ma sono 3 parti separate. Batman, Batman e Robin, Batman Inc. Se faranno solo Batman penso due cartonati
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: Azrael on 18 March 2026, 12:44:47In confronto a Metal possiamo dire che non lo è.
Una tamarratina?  :look:

pizzul

DC K.O. è proprio Tekken  :lolle: io sono verso la fine con la lettura. Mi mancano 2 capitoli e i tie-in nel mezzo degli ultimi 2 capitoli.

Quando vedi nella fase di combattimento 1v1 che sono 2 vincite alla meglio di 3 e quando vincono esce KO in gigante ahahahahah
@vibes.comics

Hugostrange70

Bene ho capito che la posso saltare tranquillamente  :sisi:

Garalla

Quote from: Hugostrange70 on 19 March 2026, 12:33:13Bene ho capito che la posso saltare tranquillamente  :sisi:

Dipende da che personaggi segui, visto che il post DC K.O. di molti sarà influenzato dall'esito dell'evento.

Hugostrange70

Quote from: Garalla on 19 March 2026, 14:53:05Dipende da che personaggi segui, visto che il post DC K.O. di molti sarà influenzato dall'esito dell'evento.
Mah vediamo a me sembra il solito evento alla Snyder tipo Metal e Death metal che mi hanno stancato ormai

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 19 March 2026, 18:28:15Mah vediamo a me sembra il solito evento alla Snyder tipo Metal e Death metal che mi hanno stancato ormai
Sì è così. Il fatto è che l'evento di mezzo. Quindi Absolute Power -> DC K.O. -> "Darkseid Saga Finale"

Praticamente è un unico grande evento
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: pizzul on 19 March 2026, 19:35:38Sì è così. Il fatto è che l'evento di mezzo. Quindi Absolute Power -> DC K.O. -> "Darkseid Saga Finale"

Praticamente è un unico grande evento
In questo momento è l' universo Absolute che mi interessa di più mi sta piacendo quasi tutto praticamente

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 19 March 2026, 19:53:19In questo momento è l' universo Absolute che mi interessa di più mi sta piacendo quasi tutto praticamente
Già, troppo bello
@vibes.comics

Lampo

Io mi sa che per Batman absolute salto e aspetto l'omnibus che arriverà fra 1/2 anni...

Prenderò, invece:
-Maggio: Justice League red (c, 21€) (di cui non ho mai sentito parlare)
-Ottobre: Knight terrors (omnibus, 116€) (evento che mi pare sia passato un po' in sordina)

pizzul

Quote from: Lampo on 20 March 2026, 08:46:19Io mi sa che per Batman absolute salto e aspetto l'omnibus che arriverà fra 1/2 anni...

Prenderò, invece:
-Maggio: Justice League red (c, 21€) (di cui non ho mai sentito parlare)
-Ottobre: Knight terrors (omnibus, 116€) (evento che mi pare sia passato un po' in sordina)

Per gli Absolute farò lo stesso anche io alla fine. Aspetto l'omnibus.

Per Knight Terrors se non lo hai letto ti direi di evitare l'Omnibus. I tie-in non sono proprio tutti belli e raccontano solo gli incubi dei vari personaggi.
@vibes.comics

Lampo

Quote from: pizzul on 20 March 2026, 08:55:55Per gli Absolute farò lo stesso anche io alla fine. Aspetto l'omnibus.

Per Knight Terrors se non lo hai letto ti direi di evitare l'Omnibus. I tie-in non sono proprio tutti belli e raccontano solo gli incubi dei vari personaggi.
No, non so assolutamente niente dell'evento, neanche "quando" accada. Però ho pensato che se sta uscendo l'omnibus, probabilmente è un evento di una minima importanza... esistono edizioni più snelle, ma comunque buone? Perché non vorrei averne un'edizione più economica, ma in cui mancano delle cose, magari anche importanti, ecco

pizzul

Quote from: Lampo on 20 March 2026, 16:56:01No, non so assolutamente niente dell'evento, neanche "quando" accada. Però ho pensato che se sta uscendo l'omnibus, probabilmente è un evento di una minima importanza... esistono edizioni più snelle, ma comunque buone? Perché non vorrei averne un'edizione più economica, ma in cui mancano delle cose, magari anche importanti, ecco

Esiste il classico cartonato che ha solo l'evento principale. L'evento praticamente manda nel sonno molti eroi e i tie-in raccontano i loro incubi. Forse solo batman sarebbe quello più importante, ma di poco.

Non è comunque un evento importante, non so perché già l'omnibus
@vibes.comics

Hugostrange70

Eventi più brutti di knight terrors è difficile trovarne eh, invece di fare un' omnibus di crisi infinita fanno questo  :huh: veramente pazzesco

Lampo

Be', visto che costa SOLO CENTOSEDICI EURO, magari ci penso un attimo  :lol: