News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

A differenza del forum vecchio, per questioni di sicurezza non è possibile scegliere da sé il proprio gruppo di appartenenza. In modo da facilitare il lavoro all'admin (e non riempirlo di mp :asd: ), richiedete qui di entrare a far parte del gruppo che più vi piace.

Lanterne Verdi:



Justice League:



Arkham Asylum:



Batman Inc



Speed Force



Vertigo



Indipendenti



Lanterne Rosse



X-Men



Avengers



Sinestro Corps



Orange Lantern


Kryptoniani



BPRD




Ci vorranno almeno 50 posts per richiedere di entrare in un gruppo.

_________________________________________________________________________________________________

Ho rifatto un topic nuovo perché se ci spammate dentro mi perdo le richieste della gente in mezzo ai post cazzate...  :lol: M usate il topic dello SPAM per scornarvi, no? :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gabe

Wow wow, ma mi sono reso conto solo adesso dei banerini nuovi!!

Mi spiace molto lasciare il corpo, ma vorrei chiedere se posso entrare nel gruppo Vertigo.  ( per quanto anche X-men mi tenti molto... )

E Vertigo sia.

Grazie grandi capi :)


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Ikki di Phoenix

da te mi sarei aspettato gli x-men...  :lol:

comunque procedo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 11:26:55
da te mi sarei aspettato gli x-men...  :lol:

comunque procedo!

Admin, Posso fare un appello per tutti coloro che sono indecisi se entrare negli X-Men o negli altri?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Grazie Admin.

Ascoltate tutti miei X-Men.
Abbiamo lottato a lungo per essere accettati da un mondo che ci ucciderebbe senza alcun ripensamento.
Questo Forum ora è come la Nazione X che Utopicamente parlando, abbiamo fatto sorgere dalle acque.
Esso ci unisce e ci rappresenta, tutti, nessuno escluso.
Sentitevi liberi di scegliere uno dei tanti gruppi di apparteneza, ma se la vostra passione arde sin dai geni ed è fautrice di enormi energie (come quelle della mia defunta moglie) allora il gruppo che fa per voi è quello degli X-Men!

Unitevi a me e insieme faremo ciò che il pelato e il magnetico non hanno mai fatto in una vita intera.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Walter West

Io voglio la Batman Inc. :ahsisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

Sinceramente Batman Inc. sarebbe bellissimo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 12:45:30
Sinceramente Batman Inc. sarebbe bellissimo.

ho cambiato gruppo per questo!!! non vogliono darmi Batman INC  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

non so se avete letto che c'è anche gente che vorrebbe continuare a tenere Arkham...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:12:39
non so se avete letto che c'è anche gente che vorrebbe continuare a tenere Arkham...

lo so , ma non si può fare due gruppi , tenere arkham e fare anche Batman INC ?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

poi ne facciamo anche due per superman, due per lanterna verde, e due per flash?  :rolleyes:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:14:59
poi ne facciamo anche due per superman, due per lanterna verde, e due per flash?  :rolleyes:

:stralol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2010, 13:14:59
poi ne facciamo anche due per superman, due per lanterna verde, e due per flash?  :rolleyes:

perchè no?  :P
Comunque quelli delle lanterni flash ecc ecc sono belli perchè danno il nome o del gruppo buono o dello spirito della velocità  :ahsisi: , arkham è da criminaliiii  :batman:
Comunque era tanto per dire se lo potete fare bene altrimenti sempre amici   :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

sul fatto del sempre amici  :+1: :hug:

sapete che io cerco sempre di accontentare tutti e di non scontentare nessuno... Vediamo un attimino cosa possiamo fare...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."