News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

luf e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 13 Maggio 2023, 19:14:191) Ma allora la storia di prendere visi anonimi era una balla?
2) Almeno i vari actors non sono dei ragazzini...
3) Come diamine faccia Hoult a comparire in questi castings proprio non me lo spiego...era un passo dal diventare Batman nel film di Reeve e ora eccolo qui...
4) Non vado matto per quelle Lois, ma c'è ancora speranza i guess...
5)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Corenswet ci sta e non poco.
Ne parlammo anche illo tempore.

Man of Steel

Sisi, ricordo.
Sono stato il primo a menzionarlo in queste sedi, quindi...

È l'attore che più ricorda Henry Cavill, nuff said. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

The antagonist role in 'SUPERMAN: LEGACY' is labeled as "Apex"

Chi vorreste come villain? Parasite? Metallo? Brainiac?

Chocozell

Non date troppa retta ai rumor. La Fonte di THR parla anche di un Lex nero e dotato di poteri, quindi prenderei tutto molto con le molle :lolle:
Firma.png


AdrianVeidt

The Hollywood Reporter è uno dei più attendibili al mondo, ma ha semplicemente fatto una lista di possibili casting del film, tra i quali, tra l'altro, non compare alcun interprete nero.

La notizia sul nome "in codice" del villain è invece The Wrap.

Garalla

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Maggio 2023, 17:01:30The antagonist role in 'SUPERMAN: LEGACY' is labeled as "Apex"

Chi vorreste come villain? Parasite? Metallo? Brainiac?

Se leggo Apex mi viene in mente unicamente Lex Luthor... ma penso anche alla Guerra Giustizia / Destino e non penso che vogliano adattara una roba del genere... Ma Lex mi sa di estramamente papabile.

Guardiano della Notte

Samara Weaving come Supergirl?
Hoult e Richardson come Lex?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Fossi Gunn non perderei proprio tempo.
La risposta qui è David Conreswet tra i provinanti, è perfetto sia in costume che come Clark, è molto giovane a 29 anni ed ha anni di carriera davanti ancora per il ruolo in caso fosse scelto, inoltre ricorda vagamente Cavill il che non è neanche male.
Ha lineamenti adatti per un giovane Superman e solare come richiede la storia.


Hoult lo scarto a prescindere, non ha veramente nulla per sti personaggi ma come anche altri.
Tanto non seguono mai i fancasting e finiranno come solito a prendere uno che non ci azzecca una sega


AdrianVeidt

Citazione di: Garalla il 15 Maggio 2023, 09:26:57Se leggo Apex mi viene in mente unicamente Lex Luthor... ma penso anche alla Guerra Giustizia / Destino e non penso che vogliano adattara una roba del genere... Ma Lex mi sa di estramamente papabile.
Lex sarà presente dato che fa parte dei casting, ma non credo come villain principale. Credo lo "costruiranno" nel tempo.

toky91

#99
Citazione di: AdrianVeidt il 15 Maggio 2023, 12:58:40Lex sarà presente dato che fa parte dei casting, ma non credo come villain principale. Credo lo "costruiranno" nel tempo.
Ma ci sta benissimo, magari fanno una cosa alla Smallville dove inizialmente i 2 crescono insieme e poi il pelatone finisce per diventare la nemesi.
In ogni caso sarebbe giusto avere un Luthor a pari passo di Clark in età e far proseguire lentamente le storie.

Come primo film sinceramente ci vedrei bene combattesse anche un Metallo o Parassita come primo villain, essendo pure personaggi mai visti in live action fin'ora

AdrianVeidt

#100
Ecco svelato il mistero del casting di un attore nero:

Mr. Terrific is reportedly in 'SUPERMAN: LEGACY' and currently being cast.


Mesi fa Gunn postò questa immagine  :ahsisi:

Man of Steel

La terza persona più intelligente del DCU. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Lakeith Stanfield il mio fancasting.

AdrianVeidt


toky91

Ah partono gia così con un secondo eroe nel film?