News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Anteprima 381

Aperto da anarky, 15 Maggio 2023, 10:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rain

Mi attira tantissimo quel silver surfer con "tecnica di stampa innovativa"... solo per capire che cosa intendono :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zoro.equal.Luffy

 :) I Deluxe del mondo mutante di Krakoa proseguono assieme a tutto il resto... E io devo ancora decidere se fermarmi a Judgement Day o meno... :lol: Ci sono delle cose che mi continuano ad attirare, soprattutto appunto nella macro-narrazione mutante imbastita da Hickman... Vedremo... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ma l'iniziativa epic collection è già fallita?  :(  Oltre al volume di Iron man uscito mesi fa non ricordo altro  <_<

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Maggio 2023, 16:53:33Ma l'iniziativa epic collection è già fallita?  :(  Oltre al volume di Iron man uscito mesi fa non ricordo altro  <_<
Non hanno appena annunciato un volume degli X-Men?
Spero che il mese prossimo sia la volta di Devil...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 15 Maggio 2023, 16:55:12Non hanno appena annunciato un volume degli X-Men?
Spero che il mese prossimo sia la volta di Devil...  :ahsisi:
Allora non ci ho fatto caso, qual'e' il volume annunciato?

Wip

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Maggio 2023, 17:00:28Allora non ci ho fatto caso, qual è il volume annunciato?

La Saga di Proteus
Brossurato 424p. a 32 euro

Sinceramente questo mi sembra uno di quei casi in cui mettendoci un poco di più sopra (a livello di spesa) conviene quasi prendere il primo Omnibus di Claremont (56 euro per 800 pagine), che comprende appunto la saga di Proteus, l'inizio della run e in totale con un 25 euro di differenza (anche meno se si aspettano gli sconti del 20%) si hanno una ventina di numeri in più

Hugostrange70

Citazione di: Wip il 15 Maggio 2023, 19:21:15La Saga di Proteus
Brossurato 424p. a 32 euro

Sinceramente questo mi sembra uno di quei casi in cui mettendoci un poco di più sopra (a livello di spesa) conviene quasi prendere il primo Omnibus di Claremont (56 euro per 800 pagine), che comprende appunto la saga di Proteus, l'inizio della run e in totale con un 25 euro di differenza (anche meno se si aspettano gli sconti del 20%) si hanno una ventina di numeri in più
Ah ok ti ringrazio, proprio non avevo fatto caso a questo annuncio, e si che ristampe degli X-Men ce ne sono tante. Speriamo che presto tocchi al diavolo rosso  :rolleyes:

Heretic Bill

Per me solamente Daredevil di Zdarsky #7, Chainsaw Man #13 Berserk Deluxe #4.

Instagram』♢『Facebook