News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Mah, spero che  la direzione non sia in quella che immagino :sisi:
Firma.png


AdrianVeidt

#77
Citazione di: Clod il 08 Maggio 2023, 15:43:31quello sicuramente, ma forse c'era una ragione per cui non lo avessero mai incluso prima  :asd:
Gunn direi che ha uno score più che positivo per quanto concerne l'utilizzo di animali nei suoi cinecomic  :up:








Chocozell

Chiamiamo la PETA?  :lolle:
È inutile postare screen per dire "Eh, ma altri animali già ci sono". Non era quello il punto del messaggio di Clod, credo.

Comuqnue la cosa interessante è che si prospetta una storia già avviata anche in casa Superman, quindi ci risparmiamo un altro Origin movie. Bene
Firma.png


AdrianVeidt

#79
Citazione di: Chocozell il 08 Maggio 2023, 19:21:03È inutile postare screen per dire "Eh, ma altri animali già ci sono". Non era quello il punto del messaggio di Clod, credo.
Gli screen testimoniano il fatto che se c'è un regista di cinecomic attualmente in grado di mettere in scena Krypto è proprio Gunn  ;)   


Per quanto riguarda l'origin movie: ha lasciato intendere che sarà un Superman giovane, ma non sarà un film di origini. Mi aspetto in tal senso un'operazione simile a quella di "The Batman".
Ciò detto, spero di vedere in qualche flashback i Kent che lo trovano da piccolo. Unico vero neo di "Man of Steel" a mio avviso non averlo mostrato.

Clod

Infatti non era quello. Il punto è che l'idea del cane col mantello e i super-poteri possa andarmi bene in televisione o in prodotti animati, ma per un prodotto ambizioso destinato grande schermo mi lascia alquanto perplesso.
Tra tutti gli aspetti della mitologia di Superman, proprio i super-animali si devono tirare in ballo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 08 Maggio 2023, 19:31:15Infatti non era quello. Il punto è che l'idea del cane col mantello e i super-poteri possa andarmi bene in televisione o in prodotti animati, ma per un prodotto ambizioso destinato grande schermo mi lascia alquanto perplesso.
Tra tutti gli aspetti della mitologia di Superman, proprio i super-animali si devono tirare in ballo.

Anche gli esempi da me fatti su carta sembrano impossibili da trasporre, e invece...
Rocket, un procione parlante, è uno dei personaggi meglio scritti e caratterizzati dell'intero MCU.

Clod

#82
Con la differenza che quei personaggi li ho apprezzati molto, Krypto l'ho sempre trovata una delle idiozie pre-Crisi che ci siamo dovuti tirare dietro ad oggi.
Già fatico a tollerare la cugina, figuriamoci il cane.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 08 Maggio 2023, 19:38:22Con la differenza che quei personaggi li ho apprezzati molto, Krypto l'ho sempre trovata una delle idiozie pre-Crisi che ci siamo dovuti tirare dietro ad oggi.
Già fatico a tollerare la cugina, figuriamoci il cane.
Ah ok, quindi è una cosa di tuo gusto personale ed in tal senso nulla da dire.
Io invece ho piena fiducia in Gunn per come scrive e caratterizza questo tipo di personaggi. Magari riuscirà a conquistare anche te, così come fatto con i personaggi sopracitati  :hug:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt


Man of Steel

È giunto il momento del composer.

Elemento cruciale per me, siccome Gunn tende a lavorare con le solite persone spero quasi di avere Tyler Bates.
In versione "All that is good" and non GotG though. :ahsisi:
Facile che prenda John Murphy però...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Secondo "The Hollywood Reporter" ecco la rosa dei potenziali attori ed attrici:
• David Corenswet
• Tom Brittney
• Andrew Richardson
• Nicholas Hoult
• Emma Mackey
• Phoebe Dynevor
• Samara Weaving
• Rachel Brosnahan

Man of Steel

1) Ma allora la storia di prendere visi anonimi era una balla?
2) Almeno i vari actors non sono dei ragazzini...
3) Come diamine faccia Hoult a comparire in questi castings proprio non me lo spiego...era un passo dal diventare Batman nel film di Reeve e ora eccolo qui...
4) Non vado matto per quelle Lois, ma c'è ancora speranza i guess...
5)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

gabrygabra

Citazione di: AdrianVeidt il 13 Maggio 2023, 18:42:04Secondo "The Hollywood Reporter" ecco la rosa dei potenziali attori ed attrici:
• David Corenswet
• Tom Brittney
• Andrew Richardson
• Nicholas Hoult
• Emma Mackey
• Phoebe Dynevor
• Samara Weaving
• Rachel Brosnahan

a parte • Tom Brittney gli altri forse possono fare Project Superman di flashpoint forse