News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi (TP) di AA.VV

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eddy97


Bat-Mite

Dipende da cosa inseriranno e da quante pagine saranno i prossimi volumi. Probabilmente in totale saranno 4

Eddy97

Citazione di: Bat-Mite il 20 Settembre 2022, 13:30:06Dipende da cosa inseriranno e da quante pagine saranno i prossimi volumi. Probabilmente in totale saranno 4
Grazie  ;)

Nik88

Domanda: sto recuperando l'integrale del LV di Johns, nei primi numeri hanno pubblicato green lanterne corps recharge 1/5, che mi è piaciuta un botto. Purtroppo nell'integrale verranno pubblicati solo i numeri che si intrecciano con la serie principale

Quali edizioni ci sono di questa serie? La vorrei recuperare provando a evitare i doppioni!

Hugostrange70

#379
C'è la serie in 11 volumi brossurati della Planeta

ClarkArrow46


Il Corpo delle Lanterne Verdi vol. 2 - La Guerra del Corpo di Sinestro
DC Maxiserie

Autori: Geoff Johns, Dave Gibbons, Ivan Reis, AA. VV., Patrick Gleason
17x26, B., 328 pp., col.|26€
Contiene: Green Lantern: Sinestro Corps Special (2007) #1, Green Lantern (2005) #21/25, Green Lantern Corps (2006) #14/18
DC PANINI COMICS

• Un volume imperdibile per tutti i fan del Corpo delle Lanterne Verdi, con l'intero evento di Geoff Johns e Dave Gibbons!
• Sinestro ha fondato un intero Corpo basato sulla paura ed è pronto a sferrare il suo attacco!
• Dopo il coinvolgimento di storici e letali avversari, Oa e la Terra devono cercare di difendersi al meglio delle loro forze.
• Che sia la fine per le Lanterne Verdi? Oppure è l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo?



Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Maggio 2023, 22:22:20C'è la serie in 11 volumi brossurati della Planeta

Molte grazie! Completa?

Hugostrange70

Allora mi sembra di ricordare che mancano un paio di numeri perché ci fu il passaggio tra planeta e rw Lion, che furono pubblicati sullo spillato.  Poi mancano i numeri crossover con lanterna verde di Johns. Se ti manca lanterna verde tieni presente questo

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Maggio 2023, 23:02:27Allora mi sembra di ricordare che mancano un paio di numeri perché ci fu il passaggio tra planeta e rw Lion, che furono pubblicati sullo spillato.  Poi mancano i numeri crossover con lanterna verde di Johns. Se ti manca lanterna verde tieni presente questo

Ma se prendo l'integrale di lanterna verde dovrei stare a posto (a parte il discorso ultimi numeri sugli spillati), no?

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 06 Maggio 2023, 08:34:58Ma se prendo l'integrale di lanterna verde dovrei stare a posto (a parte il discorso ultimi numeri sugli spillati), no?
L'integrale di lanterna verde credo conterrà solo i numeri crossover del corpo delle lanterne verdi, e mi sembra di capire che a te interessino anche le altre storie del corpo

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Maggio 2023, 09:34:53L'integrale di lanterna verde credo conterrà solo i numeri crossover del corpo delle lanterne verdi, e mi sembra di capire che a te interessino anche le altre storie del corpo

Si scusa mi sono spiegato male, dicevo recuperando gli 11 brossurati e continuando l'integrale di LV dovrei stare a posto in teoria  :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 06 Maggio 2023, 16:57:08Si scusa mi sono spiegato male, dicevo recuperando gli 11 brossurati e continuando l'integrale di LV dovrei stare a posto in teoria  :sisi:
Si cosi sei a posto  :up:

Nik88


ClarkArrow46


Il Corpo delle Lanterne Verdi 3 - Caccia agli Anelli
DC Maxiserie

Autori: Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Luke Ross, Carlos Magno
17x26, B., 288 pp., col.|23€
Contiene: Green Lantern Corps (2006) #19/20, #23/32
DC PANINI COMICS

• Dopo gli straordinari eventi della Guerra del Corpo di Sinestro non ci sarà tregua per le Lanterne Verdi!
• Lo spietato Mongul ha messo le mani su un anello giallo e per Guy Gardner e Kyle Rayner sono grossi guai!
• Uno scontro con le nuove Lanterne Viola ci porterà sempre più vicini all'inevitabile Guerra delle luci e alla Notte più profonda!
• Un grande classico realizzato dall'amatissimo team creativo composto da Peter J. Tomasi e Patrick Gleason (Batman and Robin)!



superxeno

Gesù pensavo la chiudessero con il terzo invece noto che così ci sarà anche un quarto
Sometimes I feel so deserted