News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ctbomb

Citazione di: Clod il 28 Novembre 2022, 09:28:37Era uscito prima l'omnibus con la run di Johns (o perlomeno 2/3 di questa), probabilmente si volevano evitare ridondanze.
Strano. ComicsBox mi indica che l'omnibus Planeta di Johns è del gennaio 2010, mentre il 7° volume di Universo DC del marzo 2009:

Omnibus Johns

Universo DC 7: Flash

Gianpaolo

Clod

Devo aver fatto confusione. Si vede che fosse comunque in  programma l'omnibus, per Johns.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ctbomb

Citazione di: Clod il 28 Novembre 2022, 10:13:17Devo aver fatto confusione. Si vede che fosse comunque in  programma l'omnibus, per Johns.

Ok, era solo una curiosità.

Grazie lo stesso.  :)

Gianpaolo

Divodark

Raga, ho visto il film The Flash. Dei fumetti ho solo letto Flash Rinascita e mi è piaciuto tantissimo.
Mi consigliate un altro volume unico dello stesso livello?

Hugostrange70

Di volumi unici di questo livello su flash non credo che ce ne siano, ci sono tanti altri volumi di grande qualità però sono tutti inseriti nella continuity delle varie run. C'è però un volume autoconclusivo che a me è piaciuto flash l'uomo più veloce del mondo, scritto da Gail Simone, è un volume adatto a tutti neofiti e non

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 18 Maggio 2023, 08:30:51Ma Mirror Master quali armi di offesa ha?
la pistola in dotazione gli consente di manipolare le superfici riflettenti, potendovi entrare e uscire a piacimento, oltre poter creare copie di sé stesso o altri bersagli e intrappolarvi le vittime.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Starman81

Ciao
Quali sono le più belle storie di flash contro l'antiflash?
E dove si possono reperire?

Grazie

Clod

Citazione di: Starman81 il 08 Luglio 2023, 17:23:15Ciao
Quali sono le più belle storie di flash contro l'antiflash?
E dove si possono reperire?

Grazie
sicuramente Flash Rebirth è tra le migliori

per le altre bisogna spulciare fra le varie gestioni, sicuramente le prime che mi vengano in mente sono quelle di Waid, di Johns e di Willliamson.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Non ho ancora letto la gestione di Williamson e quelle successive, ma concordo che i migliori scrittori ad aver saputo gestire i vari Reverse/Anti-Flash sono Waid e Johns. Del primo sono stati pubblicati i 3 omnibus da poco (a cui consiglio di affiancare il DC Library Flash di Grant Morrison e Mark Millar).
Per quanto riguarda Johns, Panini ha annunciato qualche giorno fa l'edizione sempre in omnibus, quindi tocca solo aspettare.
Ci sarebbe anche da citare The Trial of the Flash di Bates e Infantino, ma non ho la più pallida idea di quali edizioni italiane ci siano disponibili.

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Io ho letto da poco la run di Johns e il finale con protagonista anche l'anti flash e tra le cose migliori della storia del velocista scarlatto  :sisi:

Starman81

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Luglio 2023, 19:58:35Io ho letto da poco la run di Johns e il finale con protagonista anche l'anti flash e tra le cose migliori della storia del velocista scarlatto  :sisi:
La saga intitolata Blitz o anche le successive?

Hugostrange70

Citazione di: Starman81 il 08 Luglio 2023, 21:06:11La saga intitolata Blitz o anche le successive?
Si la saga intitolata blitz e anche il finale della guerra dei nemici dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per sicurezza ho messo lo Spoiler ma se vuoi puoi darci un occhiata  :up: