News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Ma è un film ? Pensavo fosse una serie  :ahsisi:

Clod

Nope, film. Per cui nemmeno io ho gran interesse. Captain Marvel mi ha detto poco, MS. Marvel non l'ho proprio seguita.

Il personaggio di Photon l'ho trovato gestito bene, quello sì, ma prima dell'uscita sulle piattaforme, dubito di vederlo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 11 Aprile 2023, 15:35:56https://youtu.be/iuk77TjvfmE


Noto che in Marvel hanno proprio deciso di farmi risparmiare tempo e denaro  :sisi:

Porca vacca, l'ho visto solo ora... ma è un trailer al contrario? Nel senso che ti invoglia a non andare a vederlo?  :lolle:
Mi aveva quasi attirato di più il trailer di Love and Thunder. Quasi...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Avrei dovuto skippare Quantumania al cinema e non l'ho fatto, ma qui... :nono:

Lo siento Kamala but...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

A me il trailer è piaciuto, questo vuol dire che spenderò soldi per andare a vederlo al cinema ? No, un occhio su Disney + lo si darà

AdrianVeidt

Jonathan Majors has reportedly been dropped by his management and PR team

(Source: Deadline)

Robin

mi sono perso forse il fattaccio...che avrebbe combinato Majors ??

Clod

Citazione di: Robin il 18 Aprile 2023, 09:21:02mi sono perso forse il fattaccio...che avrebbe combinato Majors ??
sarebbe stato accusato di violenze domestiche nei confronti della fidanzata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Adam Driver avrebbe dovuto interpretare Dr.Doom non Reed Richards, ma i guess sarebbe stato typecasting, lel. :asd:

Non ce lo vedo come Reed, but we'll see...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 06 Maggio 2023, 20:53:04Adam Driver avrebbe dovuto interpretare Dr.Doom non Reed Richards, ma i guess sarebbe stato typecasting, lel. :asd:

Non ce lo vedo come Reed, but we'll see...
Ma siete sicuri che lo avessero contattato per fare Reed?
Io credo che lo volevano in un altro ruolo, e quando Driver ha saputo quale fosse ha subito rinunciato.

Come dite? Quale era il ruolo che doveva interpretare?

Ma questo, è ovvio...

:ahsisi:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Vista la prima puntata di Secret Invasion.

Damn, molto noiosa oh. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Cosa ne pensate del primo trailer uscito ieri su Kravem ?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Mah. Aaron T-J mi piace molto. L'idea dei film sui nemici di Spider-Man mi lascia freddino. Kraven è un personaggio che mi attira. Il trailer ha mostrato variazioni rispetto ai fumetti e mi va bene. Temo che possa essere lunghetta la parte sull'infanzia e sull'adolescenza del protagonista e sinceramente... non mi interessano proprio. Non un film che vedrò al cinema ma che vedrò volentieri a casa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 21 Giugno 2023, 15:36:50Sony was a mistake. :nono:
Preferisco le gestioni Warner e Sony che alternano grandezza a film pessimi, piuttosto che la piatta e ridondante mediocrità in stile MCU.
I Marvel Studios non avrebbero mai prodotto "Into The Spider-Verse" o la trilogia de "Il cavaliere oscuro" per citarne due universalmente riconosciuti come capolavori.