News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! 2: Fury of the gods (2022) NEWS!

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2019, 02:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Marzo 2023, 18:12:49Hanno preso a riferimento un'unica fonte fumettistica, l'hanno mescolata con l'umorismo MCU ed ecco il risultato.
Probabilmente è cosi, perché io questi personaggi cosi scemi nei fumetti non li ho mai visti

toky91

E questo gia dovrebbe farli ragionare tanto.
La prima casa dei comics che finisce per copiare l'altra quando invece dovrebbe essere al massimo il contrario :sisi:  questi non l'hanno mai capito gestendo sta major.

Tutto riposto dal 2025 adesso.

Arkin Torsen

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Marzo 2023, 20:44:28Probabilmente è cosi, perché io questi personaggi cosi scemi nei fumetti non li ho mai visti
Lo Shazam di Johns ha fatto danni, purtroppo, col senno di poi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Poi fico che fanno un palese fan service mettendoci all'ultimo in modo posticcio Gal Gadot quando poi se ne fottono dei fan e la cancelleranno
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Marzo 2023, 22:02:41Poi fico che fanno un palese fan service mettendoci all'ultimo in modo posticcio Gal Gadot quando poi se ne fottono dei fan e la cancelleranno
Gal Gadot non è stata "inserita all'ultimo".
Fa parte dello script fin dal principio  :up:

Guardiano della Notte

Tipo "no ma figuratevi, Whedon ha solo rigirato qualche scena"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2023, 12:08:23Tipo "no ma figuratevi, Whedon ha solo rigirato qualche scena"
No. Tipo nulla. Ha sempre fatto parte del film  :up:

Houston

Sì, così poi la licenziano con più gusto. Ormai è il loro marchio di fabbrica.

AdrianVeidt

Citazione di: Houston il 13 Marzo 2023, 12:58:39Sì, così poi la licenziano con più gusto. Ormai è il loro marchio di fabbrica.
I film di quest'anno sono film appartenenti alla precedente gestione.
Non mi sembra così difficile da capire  :ahsisi:

toky91

Errore di marketing o semplicemente usato il cameo di Gadot per attirare pubblico al cinema dove ormai la gente se ne frega di questi ultimi 4 film DC.

Nel mio caso non cambia, resto del pensiero di non vederlo.
Se Gadot è stata mantenuta allora però in Aquaman 2 dovrebbero tenere pure camei di  Affleck e in Flash Cavill e Gadot?

Visto che a sta gente sembra che le porte non siano state del tutto chiuse.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 13 Marzo 2023, 19:03:28Errore di marketing o semplicemente usato il cameo di Gadot per attirare pubblico al cinema dove ormai la gente se ne frega di questi ultimi 4 film DC.

Nel mio caso non cambia, resto del pensiero di non vederlo.
Se Gadot è stata mantenuta allora però in Aquaman 2 dovrebbero tenere pure camei di  Affleck e in Flash Cavill e Gadot?

Visto che a sta gente sembra che le porte non siano state del tutto chiuse.
Son due cose distinte e separate.
Il ruolo della Gadot in questo film era previsto sin dall'inizio ed è funzionale alla trama.
Il cameo di Cavill in "The Flash" era stato girato nel solito periodo ed era una comparsata di pochi secondi a fine film.
Stessa cosa le scene dei Batman in Aquaman 2, erano due post credit. Puoi tenerle o meno, ma non hanno alcun peso ai fini della trama del film.

Man of Steel

Cioè quindi hanno trovato il modo di ficcare a random (PURE IN QUESTO FILM) il pg interpretato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE ABSOLUTE FUCKING STATE... :omg:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Film che sta andando avanti in sordina, senza che nessuno lo calcoli. Leggo anche di orari di proiezione abbastanza strampalati (qui in Italia).
Stanno proprio espletando una formalità.
Firma.png


Hugostrange70


Man of Steel

lel, esce in digital gia il mese prossimo (il 18) risparmio i miei dindi e me lo sparo in casa, non avevo proprio hype lo siento mucho. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.