News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2023, 19:41:26Watchmen ha 7,6 su IMDB (con oltre 500.000 voti) ma quando è uscito al cinema non se l'è filato nessuno.
Anni fa avevo iniziato a vederlo, ma dopo circa mezz'ora ho staccato il film.
Non faceva per me.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

#256
Non esiste più un ZSJL 2.
Affleck se ne frega del genere di film proprio, che sia con registi buoni o meno.
Semplicemente ha espresso che non fanno più per lui sti ruoli di moda, e alla sua età posso anche comprendere che entrare su tute gommose e scomodissime sia pesante, non lo ha mai nascosto.
Flash lo ha girato perché dura pochi minuti e non si è messo lui nuovamente in costume ma lo stunt tanto.

Cavill ha altri progetti in corso, e dopo l'ennesima sciagura con DC non ne vorrà manco più sapere di Superman, altro che Gunn.
Gadot boh, dicono sia interessata e i camei non tagliati potrebbero effettivamente tenergli porte aperte, ma da qui a un suo prossimo ruolo di WW ne passerà di tempo adesso, del tipo che Gunn non le servirà più o sarà Gadot a fregarsene.

Momoa resta il mistero, ma lui ha già pronto il cambio di personaggio perciò è il più sicuro dentro.

Ezra Miller potrebbe rimanere pure lui, ma prima di ritornare sul personaggio nel nuovo DCU servirà molto tempo, poiché i primi da  reintrodurre sono Superman e Batman tra qualche anno.

Nelle nuove live di Snyder di aprile mi aspetto comunque un annuncio su qualcosa legato alla sua JL, film animato o un fumetto che possa concludere degnamente la storia.
Se poi ciò non avviene amen, ma ho impressione che pure lui non abbia ancora chiuso definitivamente le porte al suo progetto...
Un animazione la vedo come unica soluzione, non servono cast e di certo i milioni e milioni di un live action.
Al massimo fai tornare il vecchio cast solo per doppiare.

toky91

Gotham Knights subito floppone.
Gli sta benissimo...come si può partorire un'idea così idiota e sperare funzionasse.

Finalmente dalle prossime non dovremo più avere 30 serie su Batman con solo comprimari e dove il protagonista ha sempre scuse riciclate per non apparire.

AdrianVeidt

La vicenda The Rock sempre peggio...
Grazie Gunn e grazie Safran per avergli mostrato subito la porta d'uscita.

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 22 Marzo 2023, 21:50:13La vicenda The Rock sempre peggio...
Grazie Gunn e grazie Safran per avergli mostrato subito la porta d'uscita.

Secondo me non ci sta facendo una bella figura nessuno... come mai questa cosa esce solo dopo il flop di Shazam? Molto comodo, mi sembra che sia ancora un tutti contro tutti in cui ognuno prova a fare il gallo, come ai tempi di JL con Hamada/Johns/Berg.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin

Cosa sarebbe successo ? Intendo le ultime sulla faccenda The Rock

Clod

Pare che volesse monopolizzare il suo personaggio a tutti i costi, andando contro le probabili direttive dettate dalla Warner, in merito anche a eventuali crossover con Shazam.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Avrebbe negato un cameo di Shazam in Black Adam e negato l'apparizione della JSA in Shazam 2.
Ora, sono sicuro sia vero visto il personaggio. Però:
1) questa cosa esce solo adesso come "scusa" dell'insuccesso del film Shazam 2
2) la Warner sembra voler continuare a spalare merda su tutti, il che rende difficile che la gente voglia continuare a lavorare con loro (tipo Ben Affleck e Henry Cavill, per citarne due)
3) trovo assai improbabile che The Rock avesse il potere assoluto di negare la presenza della JSA dentro Shazam 2, quindi è probabile che sia stata una scelta condivisa anche dalla produzione, che però ora se ne lava le mani
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

gabrygabra

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Marzo 2023, 12:53:25Avrebbe negato un cameo di Shazam in Black Adam e negato l'apparizione della JSA in Shazam 2.
Ora, sono sicuro sia vero visto il personaggio. Però:
1) questa cosa esce solo adesso come "scusa" dell'insuccesso del film Shazam 2
2) la Warner sembra voler continuare a spalare merda su tutti, il che rende difficile che la gente voglia continuare a lavorare con loro (tipo Ben Affleck e Henry Cavill, per citarne due)
3) trovo assai improbabile che The Rock avesse il potere assoluto di negare la presenza della JSA dentro Shazam 2, quindi è probabile che sia stata una scelta condivisa anche dalla produzione, che però ora se ne lava le mani
Quoto in toto, sopratutto sull'ultima.

Slask

La performance scarsa di Shazam 2 sicuramente non è dovuta a un mancato cameo (Black Adam docet: il cameo di Cavill non ha fatto alcuna differenza), figuriamoci.

Per quanto riguarda il marketing, lì sicuramente Warner non si è sforzata chissà quanto.

Vero che adesso questi film potrebbero avere meno attrattiva a causa del reboot annunciato, ma parliamoci chiaro: il pubblico generalista non ha la minima idea di cosa succederà tra due anni, del fatto che questi film non avranno sequel, o che adesso ci sono i DC Studios che stanno per resettare tutto. Per lo spettatore random si tratta solamente del sequel di Shazam, punto.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Raga le (non)logiche artistiche/produttive sono sempre assurde. In casa nostra ricordiamoci che un Cannarsi ha inspiegabilmente il potere di avere copioni "non modificabili".
Non mi stupisce che su livelli di scala differenti The Rock possa prendere decisioni nette da solo. Ovviamente c'è qualche connivenza dall'alto, ma non del tipo "su questo caso sono d'accordo con Dwayne, si fa come si dice", ma "Fate come dice Dwayne sempre perché fin qui mi ha fatto fare soldi".
Aggiungo che tolti quelli che ci mettono la faccia, difficilmente ai capoccia gliene frega davvero qualcosa. Mi stupirei se tutti i produttori guardassero i loro propri film.
Noi siamo fan, siamo romantici, ma l'industria la mandano avanti altri, con una formazione e degli scopi ben precisi e diversi.

Man of Steel

Massì, come diceva Gunn le persone a capo delle mille fazioni DC in casa WB non avevano mai vero potere decisionale, chiunque *cough* The Rock *cough* poteva bypassare queste persone per...oh non lo so, mettere in piedi un film di Superman con Henry Cavill, ma ora le cose sono cambiate, ora funziona proprio come alla Disney con Lucasfilm e Marvel Studios.

In cuor mio ho sempre saputo che riavere Henry come Superman in quel modo aveva lo stesso valore di fare un patto col The Rock diavolo, ma era un prezzo che ero disposto a pagare.

Ormai è fatta e si riparte da 0 (well, sort of...) con più o meno le migliori premesse del mondo, a differenza dei Marvel Studios la DC può contare su TUTTI i suoi pg, è TUTTO sotto uno stesso tetto (gli Elseworlds valgono il giusto) e nessuno ha mai potuto contare sulla fiducia da parte dei piani alti quanto Gunn e Safran in questo momento.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Vi sfugge una cosa: "Black Adam" è una coproduzione con la Seven Bucks Productions.
Sapete chi sono i due fondatori, presidenti e proprietari di questa casa di produzione?
Dwayne "The Rock" Johnson e Dany Garcia  :ahsisi:
Quindi si, aveva il potere di negare i cameo o forzarne altri.