News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Mi ha sempre dato l'impressione che nn gliene fregasse tanto di essere Batman e/o dirigere quel film o un film sull'universo DC.

Bread v Pak

#241
Secondo me invece gli importava ma credo sia una persona fragile e ci è rimasto molto male per come è stato accolto BvS.

In un altro punto dell'intervista dice: I tried to fit myself into a Batman. And by the way, I like a lot of the stuff we did, especially the first one [Batman v Superman].

Secondo me ha mollato il suo The Batman proprio perché non glielo avrebbero fatto fare come voleva lui ma più sulla falsa riga di Justice League 2017
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AdrianVeidt

In realtà è tutto molto chiaro.

"Ranging from production to bad decisions to horrible personal tragedy, and just ending with the most monstrous taste in my mouth...But I was going to direct a Batman [movie], and [Justice League] made me go, "I'm out. I never want to do any of this again. I'm not suited."



Cosa che ha sempre ribadito da quel momento in poi.
Il ruolo di Batman ha rischiato di rovinargli la vita, facendolo vedere in un vortice dal quale è riuscito ad uscire a fatica.
Gli auguro ogni bene con la nuova casa di produzione aperta con l'amico Matt Damon. Sarò in sala al day one per il suo film di debutto "Air"  :)

toky91

Finalmente si è espresso più in dettaglio.
La dirigenza era orribile, lui stesso reputa una m***a lavorare in quel settore, anche perché non hanno avuto rispetto per una perdita di Snyder e subito hanno assunto Whedon che sempre a detta di Ben non aveva nessun piano ma ha solo rovinato definitivamente tutto.

Da un lato è un peccato che non tornerà nemmeno a dirigere, ma dall'altra ha fatto benissimo.
Fedele a Snyderone e ai piani che avevano inizialmente, via uno via tutti.
C'è rimasto male quanto noi, e anche peggio vista la fine che aveva fatto con la depressione.
Caro Gunn non lo avrai dalla tua parte :nono:

Ho comunque fiducia nel nuovo DCU

Deadpool

Citazione di: toky91 il 17 Marzo 2023, 17:19:55Caro Gunn non lo avrai dalla tua parte :nono:
Penso che Gunn se ne farà una ragione  :ahsisi:

toky91

Citazione di: Deadpool il 17 Marzo 2023, 23:58:46Penso che Gunn se ne farà una ragione  :ahsisi:
Sicuramente, non ha alternative, ma era lui a dire che era gia dentro per dirigere eh  :lolle: e non è un regista da poco comunque.
Avrebbe fatto bene al DCU.
A sto punto anche l'aver discusso con Cavill per un altro ruolo mi sa di cazzata tanto per.
Se si rivela falsa pure questa Gunn è solo un paraculo

Man of Steel

Ben ha fatto praticamente la stessa cosa che Gunn fece con Henry.

Della serie: "è una grande persona, mi piace, ma col cazzo che lavorerò con lui per il DCU."

Honestly? Tremendamente BASED. :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Pare che sulla scia di Affleck, Gunn abbia preso un altro due di picche da Cavill.
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 18 Marzo 2023, 14:24:21Pare che sulla scia di Affleck, Gunn abbia preso un altro due di picche da Cavill.

Si stanno preparando per ZSJL2  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Marzo 2023, 14:55:33Si stanno preparando per ZSJL2  :ahsisi:

Mah, sono tutti rumor. Sembrerebbe che anche Cavill voglia evitare una cosa alla JL di Whedon e che non gli piaccia la direzione, così come Affleck. Ma, ripeto, sono rumor, quindi non darei troppo peso alla cosa.

Comunque trovo incredibile come Snyder sia un regista di cui i colleghi/dipendenti parlino tutti bene, ma poi non abbia proprio presa sul pubblico. Anzi, ha più hater che altro.
(ben inteso, non voglio avviare un discorso Snyder vs The World. È una considerazione random alla luce anche delle dichiarazioni di Affleck:"Ci volevano permessi e mazzi vari. Poi boh, mi sono ritrovato nel suo giardino")
Firma.png


Man of Steel

#250
A me quello che lascia interdetto è il modo in cui la gente fa i salti mortali per dipingere Snyder come un villain solo perchè non apprezzano i suoi film e poi dall'altra parte hai uno come Gunn dove....sì ok, lo hanno messo in panchina per 5 minuti, ma parliamoci chiaro non solo è caduto in piedi, ma gli hanno rollato davanti un tappeto rosso lungo 20 anni.

Ora sfornerà anche il Superman film più wholesome sulla storia del pg, ma in the back of my mind non nego che ci sarà...

Cioè wow, io non ho manco letto tutta la MERDA che gli frullava in testa qualche lustro fa, ma DAMN, mi è bastata una sbirciatina per inquadrare tutto il marcio che ci sta dietro la maschera che mostra al mondo intero nel present continuous... :ehm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

But internet never forgets. :nono:

Ora mi fa ridere quando su twitter fa certi discorsi pacciuccosi, lel...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 18 Marzo 2023, 17:30:06Mah, sono tutti rumor. Sembrerebbe che anche Cavill voglia evitare una cosa alla JL di Whedon e che non gli piaccia la direzione, così come Affleck. Ma, ripeto, sono rumor, quindi non darei troppo peso alla cosa.

Comunque trovo incredibile come Snyder sia un regista di cui i colleghi/dipendenti parlino tutti bene, ma poi non abbia proprio presa sul pubblico. Anzi, ha più hater che altro.
(ben inteso, non voglio avviare un discorso Snyder vs The World. È una considerazione random alla luce anche delle dichiarazioni di Affleck:"Ci volevano permessi e mazzi vari. Poi boh, mi sono ritrovato nel suo giardino")

Mi sembra che gli ultimi anni abbiano dimostrato che l'affermazione "Snyder non piace al pubblico" sia stata una delle più grandi mistificazioni fatte da una vera minoranza tossica. Semmai c'è da chiedersi come faccia ad essere così divisivo, perché ha creato dei fan fanatici e degli haters altrettanto fanatici. Ma ciò a mio avviso dimostra solo la sua profondità.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Troppe sfumature di grigio imho. :nono:

E c'entra sicuramente un "Herd mentality" non ho dubbi al riguardo.

Ci sono fans di Snyder che quando aprono bocca dimostrano al 100% di non aver capito un cazz dei suoi film e allo stesso modo ha dei haters che non hanno virtualmente niente contro di lui e il suo modo di fare i film, solo che per whatever reasons si sono schierati contro di lui, fosse anche per una questione banale e merdosa come MCU vs. DCEU...

You see what you want to see!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 18 Marzo 2023, 17:30:06Comunque trovo incredibile come Snyder sia un regista di cui i colleghi/dipendenti parlino tutti bene, ma poi non abbia proprio presa sul pubblico.
Snyder è una gran bella persona. Non ho alcun dubbio a riguardo.
Questione pubblico: non credo sia corretto affermare che "non abbia proprio presa sul pubblico". Lo definirei un regista "estremamente divisivo".
Il vero problema, semmai, sono le due "fazioni estremiste" sia dei fan che degli hater. Vergognosi da una parte e dall'altra, ma probabilmente non hanno granché da fare nella vita ed avranno un'età media di 14 anni  :asd: 

Bread v Pak

#254
Secondo me è molto legato al "prodotto".
E' divisivo perché si approccia ad un prodotto mainstream come i cinecomics con la sua idea anni '80 (Watchmen, TDKR).

Vuole fare dei blockbuster per cose per cui non dovrebbe fare dei blockbuster.

Watchmen ha 7,6 su IMDB (con oltre 500.000 voti) ma quando è uscito al cinema non se l'è filato nessuno.

Poi c'è gente che semplicemente sragiona.
Ci sono video su video che parlano di come 300 e Dawn of the Dead siano film razzisti e omofobi.

Per alcuni Snyder è Oggettivista perché apprezza un'opera della Rand (quindi di estrema destra), senza capire perché apprezza quell'opera...

In parole povere c'è molta superficialità
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...