News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Confermato che è un evento in 3 giorni con proiezioni di MoS, BvS e la SnyderCut e raccolta fondi da dare in beneficienza.
Per una giusta causa, bravo Zack  :clap:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90


Azrael

E niente, si sapeva, ma sperarci non costava nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 16 Marzo 2023, 17:32:57Confermato che è un evento in 3 giorni con proiezioni di MoS, BvS e la SnyderCut e raccolta fondi da dare in beneficienza.
Per una giusta causa, bravo Zack  :clap:

Ma dove l'hanno confermata?
Firma.png


toky91

Non è escluso comunque che ci sia qualche sorpresa.

Nessuno pretende sui film, ma un film animato lo potrebbero considerare davvero.
Anche perché le parole di Affleck lasciano ben capire che non tornerà più lo snyderverse  :lolle: spero che la gente se lo metta in testa

Guardiano della Notte

Stavo pensando che Netflix quando fa le classifiche dei film più visti le mette in ordine di "minuti guardati" e non di persone che lo hanno visto.
Se in HBO usassero questa metodologia di classifica probabilmente ZSJL sarebbe nelle primissime posizioni, di certo ben sopra WW1984 e Suicide Squad.
Così, era giusto per fare polemica  :D
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

:lolle:  pensa se non li battese lo stesso :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AdrianVeidt


Guardiano della Notte

E invece sì... coi minuti visti siamo circa 8.8 mln contro 7  :up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 22 Marzo 2023, 12:11:04Discorso a parte per la trilogia di Snyder, sicuramente più impegnata e per i due SS, ma il resto non si discosta dal MCU, come pubblico di riferimento.

La prova: mio figlio ha visto un sacco di volte il Thanos del MCU, oggi mi ha chiesto chi fosse il cattivo dei cattivi della Justice League, gli ho fatto vedere il Darkseid della scena finale della Snyder Cut e lui mi ha chiesto di spegnere perché gli faceva paura  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

#986
Quindi...stando ai tuoi calcoli...viene visto orientativamente dalla metà delle persone.
Davvero deludente se aggiungiamo anche il fatto che da una parte ci sono Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg, Darkseid mentre dall'altra Polka-Dot Man, Harley Quinn, Ratcatcher 2, Peacemaker, Bloodsport, Weasel  :asd: 

AdrianVeidt

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2023, 20:35:51La prova: mio figlio ha visto un sacco di volte il Thanos del MCU, oggi mi ha chiesto chi fosse il cattivo dei cattivi della Justice League, gli ho fatto vedere il Darkseid della scena finale della Snyder Cut e lui mi ha chiesto di spegnere perché gli faceva paura  :lolle:
Il Thanos formato MCU è una barzelletta  :asd:

Hugostrange70

Non so io Darkseid l'ho sempre visto come più minaccioso, e la vera essenza del male  :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 27 Marzo 2023, 22:15:03Quindi...stando ai tuoi calcoli...viene visto orientativamente dalla metà delle persone.
Davvero deludente se aggiungiamo anche il fatto che da una parte ci sono Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg, Darkseid mentre dall'altra Polka-Dot Man, Harley Quinn, Ratcatcher 2, Peacemaker, Bloodsport, Weasel  :asd: 


Secondo te perché tutte le piattaforme contano il successo sui minuti visti anziché sul numero di visualizzazioni? Invece di fare polemica con me, vai da tutti i CEO e di loro che sono degli incompetenti  :lolle:

Comunque dai, davvero, mettermi ancora a discutere con uno che sostiene che ZSJL sia stata una delusione dal punto di vista "numerico" inizia a diventare imbarazzante.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!