News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mister Rictus

Ciao a tutti, questa run di Peter David è un buon starting point secondo voi? Totale neofita del personaggio

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.10: Selvaggio

Autori: Jeff Rebner, Adam Kubert, Mike Deodato Jr., Peter David, AA.VV.
17x26, C., 288 pp., col.|31€
Contiene: Incredible Hulk: Hercules Unleashed (1996) #1, Incredible Hulk (1968) #449/454, Incredible Hulk (1968) #-1, Incredible Hulk Annual '97
MARVEL ITALIA

• Continua la nuova edizione integrale del ciclo di avventure del Gigante di Giada firmato da Peter David.
• Hulk non è quasi mai parso civilizzato, ma non è mai stato così "primitivo" come adesso, con conseguenze che Ka-Zar e Wolverine scopriranno a proprie spese.
• Un'epica scazzottata con Ercole, avventure con ospiti il Dottor Strange e i Fantastici Quattro e, per la prima volta, il Golia Verde contro Gladiatore degli Shi'ar.
• I peggiori nemici di Bruce Banner sono però quelli che si annidano nel suo passato e nella sua anima.

Tankorr

Oohh, si entra nel periodo Adam Kubert. Lo ricordo come una fase magica (oltre che l'ultima) della run di David

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Nik88

A quanto si arriverà circa? 12-13 volumi?

nickorso90


Penny-uno



L'Incredibile Hulk di Peter David Vol.11: Guerra e Memoria
Marvel History

Autori: Adam Kubert, David Brewer, Peter David, Salvador Larroca
17x26, C., 240 pp., col.|29€
Contiene: Incredible Hulk (1968) #455/459, Heroes Reborn: The Return (1997) #1/4
MARVEL ITALIA

• Un nuovo, entusiasmante capitolo della run di Hulk scritta da Peter David!
• Un incontro/scontro con Wolverine e gli X-Men conduce il Golia Verde dritto nelle grinfie di Apocalisse.
• E non è che l'inizio di una catena di eventi che condurrà il Gigante di Giada a scontrarsi con avversari del calibro del Fenomeno e Mr. Hyde.
• Infine, dopo un periodo trascorso in un universo tascabile creato da Franklin Richards, gli Eroi si apprestano a tornare a casa. Ma cosa ha a che vedere tutto questo con l'alter ego di Bruce Banner?


moebius

Prima o poi le recupero queste storie  :ahsisi: mi ispirano come l'X-factor dello stesso David

Hugostrange70

Prima di questa run di Peter David Hulk non mi era mai piaciuto

Scrooge

Sarebbe fantastico che ne facessero un Marvel integrale

Alaster86

Avrebbe senso prendere il Must Have *Futuro Imperfetto" non avendo letto nulla dell'Hulk di David?

Largand

Citazione di: Alaster86 il 23 Febbraio 2024, 07:39:49Avrebbe senso prendere il Must Have *Futuro Imperfetto" non avendo letto nulla dell'Hulk di David?
E' una bella storia.
Conoscere gli antefatti non è imprescindibile.
Ti basti sapere che quell'Hulk ha all'interno la mente guida di Bruce Banner.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Febbraio 2024, 12:16:48Prima di questa run di Peter David Hulk non mi era mai piaciuto
Come la valuti? Ti è "piaciuta" semplicemente oppure mi dici "prendila a tutti i costi"? Come ben sai ormai, mi fido ciecamente  :up:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 26 Marzo 2024, 19:36:41Come la valuti? Ti è "piaciuta" semplicemente oppure mi dici "prendila a tutti i costi"? Come ben sai ormai, mi fido ciecamente  :up:
A me piaceva tanto, l'incredibile Hulk prima di allora cosi davvero non si era mai visto. Un Golia grigio /verde che usava il cervello ed era caratterizato benissimo

mar-vell

A me era semplicemente piaciuta ma io non ho mai apprezzato Hulk.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel