News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Jeremy Adams & Brandon Peterson

Aperto da Man of Steel, 17 Dicembre 2020, 18:41:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto #794
La cover spaccava poi all'interno trovi delle matite del cazz e Irey ha un nuovo codename, ma non ha cambiato il costume che si vede nella cover, just a matter of time i suppose...

Numero ok e immagino che avremo un mini-flashpoint giusto per salvare tutti.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Jeremy Adams twitta:


FUCK DC, Jeremy aveva ancora tanto da dare su The Flash!!! :dowson: :dowson: :dowson:

Mi mancherà un botto, fortuna che scriverà Green Lantern, scrivere entrambe le serie era chiedere troppo cazzo???
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Però Spurrier da quanto ho capito sembra essere davvero bravo no?

Man of Steel

Sulle Back-up di Det Com e sopratutto Legion of X sta spaccando di brutto, ma in casa DC ha sfornato anche roba come la sua JL che faceva schifo, insomma...non so se ce lo vedo su Wally, boh vedremo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Beh d'altronde lo sai meglio di me, oggi uno scrittore su una serie regolare difficilmente resta più di un paio di anni

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

THE FLASH #800
Written by JEREMY ADAMS, MARK WAID, JOSHUA WILLIAMSON, GEOFF JOHNS, and SIMON SPURRIER
Art by FERNANDO PASARIN & OCLAIR ALBERT, TODD NAUCK, CARMINE DI GIANDOMENICO, SCOTT KOLINS, and MIKE DEODATO JR.
Cover by TAURIN CLARKE
Variant covers by MICHAEL CHO, JEFF DEKAL, SIMONE DI MEO, DAVID NAKAYAMA, and OTTO SCHMIDT
Special foil variant cover by FRANCIS MANAPUL ($6.99 US)
1:25 variant cover by JAVIER RODRIGUEZ
1:50 variant cover by MATT TAYLOR
The Flash movie variant cover by JONBOY MEYERS
$4.99 US | 48 pages | Variant $5.99 US (card stock)
ON SALE 6/6/23
An oversize anniversary issue concludes writer Jeremy Adams's acclaimed tenure, with special guests Mark Waid, Joshua Williamson, and Geoff Johns joining the celebration! As the Adams run races to the finish line, get a prelude to the new Dawn of DC chapter of the Fastest Man Alive's adventures from the dream team of Simon Spurrier (Coda, Detective Comics) and Mike Deodato Jr. (Avengers)!

Waid & Geoff! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

I migliori scrittori della storia di flash sono tutti qui  :o  :wub:

Man of Steel

Letto #795
Il numero era molto godibile e scritto davvero bene (disegnato mica tanto bene tho), ma la parte più bella era proprio il finale e vedere Adams che mostra il dito medio a Tom King e la sua merdaccia di Heroes in Crisis hahaha BASED AS FUCK!!! :asd:  :asd:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#789

Oh ho avuto per tutto il tempo lui in mente a forza di leggere continuamente "order" :asd:



Comunque scherzi a parte, bel numero, molto profondo e che chiarisce una volta per tutte la questione Wolfe anche con un bel twist devo ammetterlo. Vedere la Flash family, in tutti i sensi, in azione, è sempre una gioia per gli occhi. È differente ad esempio rispetto alla Bats family o alla Supes family, ma penso sia soggettivo, dipende da come uno "legge" i vari personaggi e i vari "sentimenti" che ci sono dietro :sisi:

Rivedere poi scene di Flash Forward.. ah :wub:

#790

Oddio non pensavo sarebbe stato così micidiale l'evento!  :ph34r:
Numero veloce sì ma che rende benissimo sotto l'aspetto della drammaticità! E dannazione proprio nel momento in cui per Barry sembrava smuoversi qualcosa di grosso a livello personale con Iris..! :dowson:

#791

Ma allora è proprio seria la faccenda di Iris..?! Che dispiacere però...
Qualche news sugli invasori e si procede a rotta di collo, bello vedere tutti i velocisti riuniti in un QG.
Un altro pg tirato fuori dal Dark Multiverse.. ok vedremo se offrirà qualcosa in più rispetto ad altri presi da quel posto :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #796
Si conclude il mini Flash-evento cheee non mi avrà fatto impazzire, ma aveva certamente i suoi momenti, in questo stesso numero succede qualcosa di grosso per Barry e finalmente siamo giunti a questo momento anche per lui.
Gold Beetle mi piace troppo. :lolle:

Sprintata finale verso il #800 e poi termina questa gestione con Adams...

Too soon. :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #797
HA! Non mi aspettavo di vedere i Super Sons e ovviamente Jeremy fa un grande lavoro, d'altronde aveva anche scritto il loro film animato e ci sa fare. :D

My Granny, my Goodness!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #798
Opening fantastica con la nascita del figlio e BOOM...fucking Goodness... :lolle:
Pacing molto veloce e ci credo, dato che Jeremy è costretto a chiudere la gestione in fretta....
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #799
Tantissimi plot-point interessanti, Jeremy fa anche dei bei heavyliftings per pg come Mr.Terrific e si risparmia qualche cartuccia per un suo eventuale ritorno? Heh...

Non resta che leggere #800 ora!
Jeremy, Waid and Geoff on The Flash!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #800
"Don't come to Central City" di Jeremy Adams.
Ha! Storia molto divertente che per certi versi mi ha ricordato una delle puntate migliore della Batman TAS, ovvero "Almost Got 'im!" :asd:

"The Max in the Mirror" di Mark Waid.
Il creator che ritorna a scrivere Bart...con Max e Wally con le chiappe al muro che dipendono da un ragazzo che ha 0 pazienza! Belle le editor's notes che stuzzicano i lettori che forse manco conoscono Waid, lel.
Storia ancora più divertente.

"Flash Family" di Joshua Williamson.
Il numero è una celebrazione di Wally, però ci sta che ogni writer dica un po' la sua su...beh, il pg di Flash, la LORO run, ragion per cui il writer usa Wally per parlare di Barry e il suo amore per Iris, storia breve, ma carina.

"Blitz Back" di Geoff Johns.
Bellissima storia in cui Geoff usa il pg di Hunter Zolomon/Zoom per...basically palesare in un'altra maniera, dal punto di vista del villain how EVERYTHING MATTERS!
Non contano solo le giornate più tragiche nella vita di una persona o quelle più belle, ma anche quelle mondane, virtualmente anonime, perchè non ce ne rendiamo conto, ma ogni cosa si aggiunge all'altra, il Grand Design non è visibile ai nostri occhi, ma ogni giorno, ogni momento è un pezzo di un grande mosaico che da vita ad una immagine molto chiara...da lontano, out of time, out of space.
Every second is a gift and You have to believe.

Storia migliore, ovviamente.

"Between Love and You" di Si Spurrier.
Qua il writer sfrutta le sue pagine per, i guess, piantare i semi della sua run sulle pagine del rilancio a settembre, dato che Spurrier prenderà il posto di Adams.
Francamente non mi ha detto molto, la storia più debole, Spurrier come writer mi piace un mondo, ma a volte floppa alla grande, mi girano le balls a priori perdere Adams in questa maniera, ma almeno non hanno preso un literally who come main writer, solo che...non so quale versione di Spurrier avremo a che fare, only time will tell!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Che razza di rivincita si è preso Wally  ^_^ lo volevano far fuori e invece  :asd: