News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Flagg! - di Howard Chaykin

Aperto da American_Gaijin89, 21 Settembre 2009, 21:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Marzo 2020, 05:21:56
Dovrebbe esserlo.

della prima serie.
se come detto nella pagina precedente pubblicheranno anche il seguito non e' finita

Drake Ramoray

una superficiale ricerca su internet, leggi wikipedia, mi aveva fatto scoprire che ci fossero solo 50 numeri. quindi non c'è altro poi
ma sempre di Chaykin?

Zeno

Citazione di: Zeno il 05 Ottobre 2019, 22:51:12
La Cosmo mi ha detto che hanno intenzione di pubblicare anche Time2 e la seconda serie.
Previsti per il 2021.

Mordecai Wayne

Citazione di: Zeno il 31 Agosto 2020, 22:04:56
Citazione di: Zeno il 05 Ottobre 2019, 22:51:12
La Cosmo mi ha detto che hanno intenzione di pubblicare anche Time2 e la seconda serie.
Previsti per il 2021.
Ottimo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Agosto 2020, 22:26:52
Citazione di: Zeno il 31 Agosto 2020, 22:04:56
Citazione di: Zeno il 05 Ottobre 2019, 22:51:12
La Cosmo mi ha detto che hanno intenzione di pubblicare anche Time2 e la seconda serie.
Previsti per il 2021.
Ottimo!

mi ero perso la notizia!!!

che meraviglia!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

LoBoFyah


eddiekrueger

AMERICAN FLAGG! - VOLUME 7



Testi: Howard Chaykin
Disegni: Howard Chaykin
Edizione originale: American Flagg!, Dynamite
Edizione italiana: Editoriale Cosmo, brossurato, 272 pp., colore, 29,90 €

SETTIMO E ULTIMO VOLUME DEDICATO ALLA RIPROPOSTA INTEGRALE E CRONOLOGICA DELLE VICENDE DI REUBEN FLAGG, IL PLEXUS RANGER IDEATO DA HOWARD CHAYKIN
Non c'è mai pace per il povero ranger Flagg: i suoi doveri lo portano nientemeno che in Russia! Ma riuscirà aresistere ai giochi di potere che rischiano di allontanarlodalla retta via?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

Ottimo anche questo volume conclusivo, chaykin non scrive (ma non si nota troppo la differenza) né disegna (però il sostituto se la cava egregiamente).

Bello l'happy ending
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

pumui75

Quindi con il settimo si conclude hanno stampato tutte le storie(almeno quelle importanti spero)?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger


pumui75

Ho comprato i primi tre albi e inizio la lettura.
Veramente un classico del grande HOWARD!

Molte delle sue idee son diventate realtà purtroppo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA