News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

PS4 accesa dopo tanto tempo:

FALLOUT 76 fatti alcuni eventi.
BLOODBORNE come sempre ritorno ai boschi proibiti dove picchio la gente e vari mostri!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Finito Spider-Man Miles Morales (PS5)

Un buon capitolo secondario, magari più contenuto rispetto al gioco di Peter, ma con i suoi bei momenti registici di tanto in tanto. Ludicamente avrei inserito meno tecniche vista la maggiore brevità del titolo, sono arrivato a fine gioco sfruttando si e no il 30% del combat.

Versione PS5 notevole con HDR, Ray Tracing e 60 frame in un open world. Peccato che la mia TV non supporti i 120 frame, perchè si poteva attivare anche questa modalità. Caricamenti fulminei, difficile tornare indietro ora che i giochi caricano così in fretta, ho utilizzato spesso il viaggio rapido perchè è effettivamente istantaneo.
''Perché così ho scelto''


pumui75

Di nuovo sulla PS4:

FALLOUT 76: ormai ci son talmente tante missioni che mi viene mal di testa ogni volta nel decidere quale fare(PITT è riservato solo ai gruppi di pistoleri devo dire).

EVIL DEAD: devo dire che tale gioco per PS4 è una delusione no si fa altro che menare la gente per non parlare dei giocatori avversi che ti piombano addosso!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Finito Metro Last Light. Buon seguito.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Dark Souls Remastered (PC)
Siccome ho sprecato 15 umanità contro Manus in New Game Plus e mi ero sinceramente rotto:


Vorrei mettermi su DSIII ma a quanto pare pure quello non viene scontato da secoli se non nei siti truffaldini tipo G2A.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Outer_Worlds


Ripreso dopo tanto tempo questo gioco spaziale ora ho pure le espansioni!
Nota negativo il comparto AUDIO che è veramente scarso devo dire.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Iniziato Demon's Souls Remake, il mio primo Souls in assoluto.

Sono ancora nella prima area, i Cancelli di Boletaria, ma ha già saputo stupirmi. La grafica è stupenda, le ambientazioni sono spettacolari e il sound design dei luoghi ti immerge nell'atmosfera del mondo di gioco.
Noto giusto che la IA dei nemici a volte è un po' stupida, ma niente che rovini l'esperienza... Anzi, spesso si creano situazioni divertenti. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DrHouse92




GuiltySte

Finito Ys Memories of Celceta

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Citazione di: Ben-Point il 21 Febbraio 2023, 21:27:17Iniziato Demon's Souls Remake, il mio primo Souls in assoluto.

Sono ancora nella prima area, i Cancelli di Boletaria, ma ha già saputo stupirmi. La grafica è stupenda, le ambientazioni sono spettacolari e il sound design dei luoghi ti immerge nell'atmosfera del mondo di gioco.
Noto giusto che la IA dei nemici a volte è un po' stupida, ma niente che rovini l'esperienza... Anzi, spesso si creano situazioni divertenti. :lolle:

Credimi, non vuoi che l'IA dei Souls sia buona. :asd:

Vorrei tanto che lo portassero su PC insieme a Bloodborne ma Sony gotta Sony.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Io ho iniziato pigramente Pokemon Leggende Arceus. Buon impatto in realtà.
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Citazione di: Det. Bullock il 25 Febbraio 2023, 10:55:56Credimi, non vuoi che l'IA dei Souls sia buona. :asd:

Immagino, ma tanto vale che a questo punto il gioco mi mandi tutto quello di cui è capace... :look: :asd:

Comunque è davvero una droga, ogni volta che smetto non vedo l'ora di tornare a giocarci. Ho finito il secondo boss e mi appresto ora ad iniziare la terza area del primo "mondo". Ho trovato più difficoltà nell'arrivare all'arena del boss che a sconfiggerlo... Quel maledetto drago mi ha fatto perdere tante preziose anime. :nono:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 25 Febbraio 2023, 16:30:21Io ho iniziato pigramente Pokemon Leggende Arceus. Buon impatto in realtà.

Nella sua semplicità è uno dei Pokémon più innovativi, anche solo per il fatto di non dover entrare nei menù per selezionare mostri del party, sfere e oggetti vari, è tutto in tempo reale.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Febbraio 2023, 11:12:55Nella sua semplicità è uno dei Pokémon più innovativi, anche solo per il fatto di non dover entrare nei menù per selezionare mostri del party, sfere e oggetti vari, è tutto in tempo reale.

Solo che in un oretta e mezza ancora non mi ha permesso di andare ad esplorare...
E' tanto un ora e mezza di introduzione, a maggior ragione se me la passi a spiegare cosa sono i pokemon..
Zia Nintendo ci gioco da 25 anni, anche meno...
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

#2204
Dark Souls Remastered (PC)
Sto a NG++ a causa della mia stupida indecisione da backlog.
A parte qualche morte stupida qui e là tutto liscio e adesso ricordo perché disinstallai la vecchia Prepare to Die Edition: non riuscivo a smettere di giocarci. :asd:

Citazione di: Ben-Point il 25 Febbraio 2023, 19:34:57Immagino, ma tanto vale che a questo punto il gioco mi mandi tutto quello di cui è capace... :look: :asd:

Comunque è davvero una droga, ogni volta che smetto non vedo l'ora di tornare a giocarci. Ho finito il secondo boss e mi appresto ora ad iniziare la terza area del primo "mondo". Ho trovato più difficoltà nell'arrivare all'arena del boss che a sconfiggerlo... Quel maledetto drago mi ha fatto perdere tante preziose anime. :nono:

Il drago è perfettamente evitabile.
E ricorda: nulla è reale e tutto è lecito (cit) ovvero non aver paura di usare tattiche "sleali" come comprarsi un bel pacco di frecce e campeggiare con l'arco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.