News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valanga

Uhm... Tecnicamente io dovrei esserci per entrambi gli incontri, specie quello di Roma, abitando a Terni, con un oretta e mezza sono lì.
Per Lucca è un pò più complicata, ma sono anni ormai che mi riprometto di andarci, e ogni anno per qualche motivo salta...

Il tutto dipende dalla piega che prenderà tra oggi e domani la mia P.A.M. (Personal Anticrisis Maneuver), di cui vi parlerò appena giunge ad una conclusione  :batman: )più che altro per scaramanzia  :asd:)

Quindi preparatevi pronti, che c'è la possibilità che vi ritroviate un barbuto vichingo tra i piedi  :stralol:

Selina Kyle

Valanga a Valanga! :lolle:
Se puoi esserci faccelo sapere, i giorni li sai.  :up:


Una mela al giorno...

Green Lantern

ragazzi ma siamo sicuri che fabia c'è? :lolle: perchè se non sbaglio massimo nei giorni scorsi diceva che in teoria lei scendeva giù...

Occhi nella Notte

Gatta, o chi c'è a Roma, fate sapere dove vi incontrate, a che ora ecc, così almeno, magari chi vuole venire in treno sa come fare... roma è grande :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

#34
Sì sì, è chiaro che ci daremo un punto di ritrovo, anche io non posso mica aggirarmi per Roma suonando i campanelli. :lolle: Vengo in treno anche io, quindi ti/vi farò sapere di sicuro a che ora arrivo. ;)
Però manca un mese (esatto, tra l'altro :D) quindi è difficile decidere adesso l'ora del ritrovo, ci metteremo d'accordo più avanti. :)
L'importante è sapere i giorni.  :sisi:

Per Fabia: In effetti..  :unsure: beh, intanto glielo facciamo presente, se stasera si connette diteglielo o indirizzatela qui, o al limite le mando io un mp. ;)
Io stasera non ci sono. :D


Una mela al giorno...

jonny_frost

io a lucca ci sono eh....sicuramente il sabato, probabilmente almeno un altro giorno....quindi occhi, se vuoi aggiungermi...


"...JUST A BATMAN"

jonny_frost

raiden, ma tu hai casa a lucca? o hia già prenotato l'albergo?


"...JUST A BATMAN"

Lumpkin

Salvo imprevisti, per ora, a Lucca dovrei esserci anche io al sabato.

Raiden V

Citazione di: jonny_frost il 23 Settembre 2009, 15:49:26
raiden, ma tu hai casa a lucca? o hia già prenotato l'albergo?
Ho un (caro) amico (ex compagno di liceo) che abita a circa un'ora di treno da Lucca. Vado da lui così sfrutto l'evento anche per fargli visita.
Non è il massimo della comodità, ma la ritengo comunque una bella fortuna  :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


~Paul

diciamo che salvo prove intercorso o imprevisti vari a Roma potrei esserci anche io  :sisi:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Selina Kyle

Ottimo. Più avanti scriveremo qui i dettagli. :D  :up:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Molto molto bene, vedo che si sta rinfoltendo il gruppo sia romano che lucchense, sono molto contento.
Stanto così le cose è molto probabile che ci sia anche io a Lucca il sabato, magari cerco di organizzarmi con un collega per venire un solo giorno e farci tutta una tirata...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Leaguers, a causa di un pssibile sciopero dei trasporti (anche se quello dei treni dovrebbe essere di sole 4 ore e in fascia non protetta)

http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=scioperi

ho anticipato il mio arrivo a giovedì 22, ovvero, resto con voi un giorno in più. Siete contenti? :lolle:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."