News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Quello di John Byrne è saltabile. Consiglierei lo Spidey di Strac (almeno fino a quando rimane Romita Jr.) e di Millar.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Aranar


Rain

Quelli di JMS sono raccolti in 4 volumi Spider-Man Collection.
Per Millar c'è un volume unico Marvel Must Have.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ciel

Citazione di: Aranar il 29 Dicembre 2022, 18:35:16riprendo il discorso di "voglio avere una panoramica generale degli avvenimenti della continuity, partendo dalla nascita del personaggio", ho messo in cantiere l'acquisto dei seguenti Omnibus

- Amazing Spider-Man Classic di Stan Lee e Steve Ditko
- Spider-Man di McFarlane e Larsen
- Amazing Spider-Man di McFarlane e Michelinie
- Spider-Man di John Byrne

possono andar bene? qualcuno inutile? qualcuno da aggiungere?
Ti direi di togliere quello di Byrne e aggiungere quelli di Roger Stern (che vanno prima di quelli di McFarlane).

Aranar

segnato tutto, i cofanetti delle saghe dei cloni (1 e 2) dite che sono saltabili?

Aranar

Citazione di: Aranar il 31 Dicembre 2022, 11:31:03segnato tutto, i cofanetti delle saghe dei cloni (1 e 2) dite che sono saltabili?

nessuna indicazione?

pumui75

Io ti consiglio di saltare la saga del clone(a me fece perdere la voglia di leggere fumetti).

Qualcuno ha comprato questo BOX?

https://www.panini.it/shp_ita_it/spider-man-collector-s-box-msm60001isbn-it08.html
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA


Ken Parker

Amici del ragnetto, consigliate l'omnibus spider verse spider geddon?

Clod

Non particolarmente, a meno che non si abbia letto Spider-Verse o si abbia interesse per le altre versioni multiversali del personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Citazione di: Ken Parker il 23 Settembre 2023, 12:51:28Amici del ragnetto, consigliate l'omnibus spider verse spider geddon?
Se ami l'Uomo Ragno originale lascia perdere.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg


ironmaidenn

"Buon Natale, Zio Ben" 😢

Il fumetto in questione è 'The Spectacular Spider-Man #27', dove Peter decide di far visita alla tomba di Zio Ben per Natale ed immagina una conversazione con lui, nella quale si apre sui suoi sensi di colpa, suoi suoi timori e suoi suoi incubi più grandi, tra cui uno che lo perseguita.

Se non lo avete letto, vi invitiamo a recuperarlo... una storia decisamente emozionante che esplora tutti i sensi di colpa di Peter (che da sempre lo perseguitano) ed il suo bellissimo legame con Ben."



ciao a tutti, In Italiano in quale numero è stata stampata questa storia?

Robin

Scusate, io ho letto tutto Ultimate Spiderman, compreso il ciclo con Miles Morales.
Ho trovato in libreria : Miles Morales Universo Marvel di Bendis/Pichelli un bel volumettino da 9,90.
Sono le storie di quando Miles è stato "spostato" nell'universo classico ?

Largand

#1139
Citazione di: ironmaidenn il 25 Dicembre 2023, 20:08:05"Buon Natale, Zio Ben" 😢

Il fumetto in questione è 'The Spectacular Spider-Man #27', dove Peter decide di far visita alla tomba di Zio Ben per Natale ed immagina una conversazione con lui, nella quale si apre sui suoi sensi di colpa, suoi suoi timori e suoi suoi incubi più grandi, tra cui uno che lo perseguita.

Se non lo avete letto, vi invitiamo a recuperarlo... una storia decisamente emozionante che esplora tutti i sensi di colpa di Peter (che da sempre lo perseguitano) ed il suo bellissimo legame con Ben."

Secondo me il più bel racconto su zio Ben lo scrisse Paul Jenkins in "Peter Parker: Spider-man" n. 33 ("Maybe next year"). Era un ricordo di Peter dello zio.
Jenkins ci raccontò di come ogni anno lo zio Ben portasse il piccolo Peter allo Shea Stadium a vedere la partita di playoff di Baseball dei Mets.
All'inizio Peter era entusiasta ed eccitato...purtroppo ogni anno i Mets perdevano.
Lo zio ben gli diceva sempre che la vita è una lunga stagione, una volta si vince ed una volta si perde.
Gli diceva..."Forse il prossimo anno" ("da cui il titolo "Maybe Nex Year").
Peter però, dopo le tante sconfitte, aveva smesso del tutto di crederci ed un giorno che lo zio lo aveva invitato a seguirlo allo stadio per i playoff, Peter gli disse che non gli andava.
Lo zio si incamminò rassegnato ma uno sguardo gelido di zia May a Peter bastò per convincere il giovane Spiderman ad andare con lo zio allo stadio.
Peter era tutto scocciato, perché ormai sapeva che i Mets avrebbero perso...quando all'improvviso, la fortuna della squadra girò...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...e Peter capiì che lo zio aveva sempre avuto ragione.
La vita è una lunga stagione, a volte si vince ed a volte si perde.

Confesso che ancora oggi se lo rileggo mi commuovo.


Citazione di: ironmaidenn il 25 Dicembre 2023, 20:08:05"Buon Natale, Zio Ben" 😢

'The Spectacular Spider-Man #27',


ciao a tutti, In Italiano in quale numero è stata stampata questa storia?
Su L'Uomo Ragno n.428
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.