News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 19 Dicembre 2022, 12:56:50:quoto: In USA però ci sono 3 volumi che presumo raccolgano tutto fino a Rinascita, magari più avanti Panini ci pensa... ( :stralol:)
Campa cavallo  <_<

Jacopo


ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 4
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ethan Van Sciver, Carlos Pacheco
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #1/4
DC PANINI COMICS

• Hal Jordan è di nuovo Lanterna Verde! Riuscirà a sopravvivere alla sua prima avventura?
• Il ritorno di due storici avversari: Manhunter ed Hector Hammond!
• Nessun uomo sfugge ai Manhunter, nemmeno se è dotato di un Anello del Potere. Ma allora da chi sta scappando questo robot sanguinario?
• L'inizio della serie regolare scritta da Geoff Johns con le matite di Carlos Pacheco ed Ethan Van Sciver.



ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 5
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ethan Van Sciver, Carlos Pacheco, Simone Bianchi
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #5/8
DC PANINI COMICS

• Proseguono le storie di Hal Jordan scritte dallo sceneggiatore di Doomsday Clock!
• Una normale missione sottomarina si trasforma in un incubo se di mezzo ci sono Hector Hammond e Black Hand!
• Inoltre una storia completa che riunisce il duo composto da Lanterna Verde e Freccia Verde!
• Due avventure speciali disegnate da Ethan Van Sciver, Simone Bianchi e il compianto Carlos Pacheco.



pumui75

Edizione economica è una bella idea ma quanti volumi saranno se vanno avanti in questo  modo?
Mi sa che ce ne vorranno almeno venti per tutta la saga.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 23 Febbraio 2023, 12:52:59Edizione economica è una bella idea ma quanti volumi saranno se vanno avanti in questo  modo?
Mi sa che ce ne vorranno almeno venti per tutta la saga.

Guarda che stanno ristampando pure tutti gli x-men di claremont e siamo ben oltre i venti albetti (50 per la precisione)  :asd:

Non credo sia un problema.

pumui75

Facevo solo una considerazione sulla quantità di volumi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bat-Mite

Citazione di: pumui75 il 23 Febbraio 2023, 12:52:59Edizione economica è una bella idea ma quanti volumi saranno se vanno avanti in questo  modo?
Mi sa che ce ne vorranno almeno venti per tutta la saga.


20 sono pochi. Saranno almeno 30.

pumui75

Beh allora facendo una botta di conti non è poi così economica devo dire(se cerchi gli OMNI in inglese a volte li mettono in promozione ON LINE).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Batman Forever

Citazione di: Bat-Mite il 23 Febbraio 2023, 15:00:3920 sono pochi. Saranno almeno 30.
Arrivando fino a new 52 o fermandosi alla guerra delle lanterne?

"TO ME MY X-MEN..."

Hugostrange70

Il ciclo di Johns arriva fino al new 52, quindi è presumibile che arrivi fin lì

Bat-Mite

Citazione di: Batman Forever il 24 Febbraio 2023, 05:35:48Arrivando fino a new 52 o fermandosi alla guerra delle lanterne?

Faranno sicuramente tutto ciò che ha scritto Johns, quindi anche il new52.

Tankorr

Comunque io direi molto più di 30 volumetti

Dipende anche se nelle numerose saghe che punteggiano la gestione metteranno anche i numeri delle testate satelliti, tipo GL Corps, Red Lanterns, eccecc

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Nik88

Beh io ho finalmente iniziato a leggere gli integrali (finora il primo) e... Wow! Che bellezza!
Avvincente, scritto bene, disegnato meglio (Van Sciver  :wub: ).. che dire? Grazie panini degli integrali!

E a chi dice "mica tanto economica, gli omnibus alla fine forse costano meno".. sfugge sempre il fatto che tirare fuori 100€ di botto e invece 5/mese è leggermente diverso 😅

ClarkArrow46


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 6
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Ethan Van Sciver, Ivan Reis
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern (2005) #9/12
DC PANINI COMICS

• Un nuovo tassello fondamentale per le avventure di Lanterna Verde scritte da Geoff Johns!
• Il passato di Hal Jordan e le sue azioni nei panni di Parallax tornano a perseguitarlo! Lanterne Verdi credute morte intendono vendicarsi!
• Nello spazio profondo, Hal dovrà affrontare una sua vecchia conoscenza e il suo potente esercito di Manhunter!
• Inoltre, un incontro/scontro con Batman disegnato da Ethan Van Sciver e Ivan Reis