News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 15 Febbraio 2023, 17:38:30RT ti fa capire velocemente se un film è apprezzato o meno dalla critica, it's literally that simple.¯\_(ツ)_/¯
Esattamente  :asd:

Hughie

Visto Ant-Man. Terrificante. I Marvel Studios non sanno più fare un film quantomeno guardabile.

Chocozell

Saranno 10 anni che tirano 1 film bello/buono su 10 ogni anno  :lolle:
Firma.png


Det. Bullock

Citazione di: Largand il 15 Febbraio 2023, 17:44:38Il passaparola dei critici no.
Quello del pubblico si.
C'è un post recente di un forumista che parla appunto del passaparola del pubblico...

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=14571.2535#quickreply_anchor

E certe volte lo stesso sito va in contraddizione tra il giudizio dei critici e quello del pubblico che vota nel sito.
Vedi, ad esempio, l'ultimo capitolo di "Twilight"...

https://www.rottentomatoes.com/m/the_twilight_saga_breaking_dawn_part_2



E bisogna pure tenere presente che i voti del pubblico su questi siti spesso non sono affidabili perché certi fanatici che decidono di odiare qualcosa si fanno gli account multipli e mettono il voto negativo in massa spesso ancora prima che qualcosa esca, il cosiddetto "metabombing".

Comunque pure Eternals aveva avuto recensioni negative e a me piacque parecchio, il fatto è che a questo punto tutti i film Marvel sono come minimo competenti e i pareri negativi sono quasi sempre questione di gusti.
Se questo Quantum Mania è serio ma fumettoso al tempo stesso stai sicuro che a molti non andrà giù, un critico che seguo gli ha dato un 7 e solo perché ritiene che abbia qualche problema strutturale ma essendo un nerd a differenza di altri si è gasato per la roba fumettosa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

E niente, lo stanno massacrando un pò tutti dopo i giudizi su RT  :(

Chocozell

A me farebbe alquanto ridere se dopo aver drogato il mercato con film a stampino, in Marvel si siano accorti che non potevano andare avanti all'infinito e stiano virando su un'altra tipologia di film, per strizzare l'occhio a chi li ha sempre criticati sperando di riportare loro al cinema per poi portare la grande massa.

Dubito sia così, ma mi farebbe molto ridere.
Messo che se lo bombardano perché il film è troppo serio, allora il discorso cambia e mi viene quasi voglia di andarlo a vedere.
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: Hughie il 15 Febbraio 2023, 23:10:40Visto Ant-Man. Terrificante. I Marvel Studios non sanno più fare un film quantomeno guardabile.

Ma è già uscito? Ultimamente sto fuori dal mondo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Firma.png


Guardiano della Notte

Eh, mi sa che salto allora... me lo sarei pure visto ma è un periodaccio per trovare tempo per il cinema  :(
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Fuck WB, DC e Gunn, i Marvel Studios sembravano avere grandi piani per i miei adorati FoX-Men, non vedo l'ora! :zuzu:

Ora si parla anche del grande ritorno di [oltre che Jackman e Reynolds in Deadpool 3] Patrick Stewart (yeah, di nuovo) e Ian McKellen!

Sempre in Deadpool 3, ma anche Secret Wars, madooo voglio rivedere anche McAvoy e Fassbender FTW!

To me, my FoX-Men! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

 :hug:  alè aleeeeeeeeee :clap:
 :w00t: oooottimoooo

Nik88

È un film molto carino, serioso non direi (anzi), con alcuni limiti (cgi in primis), ma anche tanti meriti (e si, la parte fumettosa lo è)

Tankorr

Visto Antman.

Insulso, stupido, noioso. Dall'inizio alla fine non ho provato empatia/interesse per nessun personaggio.

Kang è un main villain risibile, e l'attore non ha la gravitas necessaria.

Per quel che mi riguarda, dopo l'ennesima delusione,  l'MCU è morto.

Provo interesse solo per singoli registi, come ovviamente Gunn, ma ormai il Grande Disegno non mi interessa più

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Visto Ant-Man & the Wasp Spykids: Quantumania.

Yeah, Marvel is fucking dead.

Ha senso che non sia stato nemmeno aperto il topic. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Io l'ho visto, non mi è dispiaciuto, è un film fatto per gli standard di Ant-Man. Il finale è abbastanza scoraggiante per la continuity MCU.

La scena però di Douglas/Hank Pym con l'esercito di formiche... :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."