News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

Citazione di: Nexus il 17 Ottobre 2010, 14:32:37
Citazione di: Ezra Winston il 17 Ottobre 2010, 14:27:41
Citazione di: Nexus il 16 Ottobre 2010, 21:03:49
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:
una scritta condiziona così tanto?

Non ho comprato Murena proprio per via di quelle scritte :(
Poi non è solo la scritta, c'è anche l'effetto scolorito della parte sopra e sotto :sisi:


E' una fissazione, ma i brossurati Panini non mi piacciono proprio, salvo solo quelli da edicola da 5 €

murena recuperalo però, è splendido :)

Nexus

Previously known as Andrea.

Ned Ellis

Ieri ho iniziato a vedermi il film. Premetto che non so quanto sia fedele al fumetto, ma è molto bello!
Sabato in fumetteria mi prendo entrambi i volumi usciti :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Arzak

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 22 Novembre 2010, 15:36:01
Ieri ho iniziato a vedermi il film. Premetto che non so quanto sia fedele al fumetto, ma è molto bello!
Sabato in fumetteria mi prendo entrambi i volumi usciti :sisi:

Non ho visto il film ma il fumetto è favoloso!! :sisi:

eddiekrueger

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 22 Novembre 2010, 15:36:01
Ieri ho iniziato a vedermi il film. Premetto che non so quanto sia fedele al fumetto, ma è molto bello!
Sabato in fumetteria mi prendo entrambi i volumi usciti :sisi:
il fumetto è moooooooolto più bello. il film se ne va un po' per i fatti suoi con la trama. il videogioco è più fedele, per quel poco che ci ho giocato

Ned Ellis

#50
Stasera me lo finisco. Ma spero non spoileri troppo -_-

Post Uniti: 23 Novembre 2010, 14:04:47

Comprato il primo volume.
Già leggendo la prima pagina si nota una netta differenza col film :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

LeviMikami86

appena letto, ha delle cose che mi piacciono tipo l'amnesia del protagonista,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma il tratto così realistico non è qualcosa che amo particolarmente  :asd: , anzi diciamo che non mi piace proprio  :tsk: ma la storia nonstante il realismo così forte che pure non mi piace  :lolle: mi ha fatto dimenticare il tutto  :look: e grazie anche ai personaggi interessanti, anche se stereotipati, scorre liscia, "tipo" i personaggi femminili adorabili  :wub: (vedi Jones e la farmacista, perchè dove abito io la farmacista non è così  :hmm: )

Una curiosità, ma oltre alle prime 8 storie che io ho letto, quanto altro c'è  :batman: (oltre allo spin-off), e quello che c'è l'hanno pubblicato in Italia  :blink: ? oltre l'8 intendo  :asd:

Ned Ellis

Citazione di: LeviMikami86 il 08 Dicembre 2010, 21:13:27
appena letto, ha delle cose che mi piacciono tipo l'amnesia del protagonista,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma il tratto così realistico non è qualcosa che amo particolarmente  :asd: , anzi diciamo che non mi piace proprio  :tsk: ma la storia nonstante il realismo così forte che pure non mi piace  :lolle: mi ha fatto dimenticare il tutto  :look: e grazie anche ai personaggi interessanti, anche se stereotipati, scorre liscia, "tipo" i personaggi femminili adorabili  :wub: (vedi Jones e la farmacista, perchè dove abito io la farmacista non è così  :hmm: )

Una curiosità, ma oltre alle prime 8 storie che io ho letto, quanto altro c'è  :batman: (oltre allo spin-off), e quello che c'è l'hanno pubblicato in Italia  :blink: ? oltre l'8 intendo  :asd:
I volumi saranno in tutto 5. Il 3° uscirà a breve, mentre bisognerà aspettare un po per il 4° e il 5°
Poi ci sono i XIII Mistery,  ma sono una specie di extra da leggere e serie finita

Io piu vado avanti e piu amo questa serie. La sto leggendo pianissimo proprio per evitare di dover aspettare troppo :asd:

:+1: per l'avatar :clap:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

LeviMikami86

allora grazie per le spiegazioni e attenderò paziente  :ahsisi:


Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 09 Dicembre 2010, 13:53:23
:+1: per l'avatar :clap:


ma grazie  :wub:

magari mi becco un amnesia e la memoria mi ritorna quando sono usciti tutti  :look:

Akanith Wan

Preso il primo volume, molto bello, sono troppo stanco per emettere un giudizio più esaustivo, domani me lo sparo per bene! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Letto, molto bello, meglio di un film perchè più completo. Devo procurarmi gli altri due brossurati che sono usciti, purtroppo su amazon.it non c'erano, argh! >:(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

LeviMikami86

Citazione di: Akanith Wan il 16 Gennaio 2011, 23:17:18
Letto, molto bello, meglio di un film perchè più completo. Devo procurarmi gli altri due brossurati che sono usciti, purtroppo su amazon.it non c'erano, argh! >:(

quindi è uscito  :look: , allora se domani mi ricordo lo chiedo in fumetteria  :asd: , grazie per averlo detto  :ahsisi:

Ned Ellis

Io invece al momento sono fermo.
Questa serie è bellissima, e me la voglio leggere con molta calma al momento giusto :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau



XIII - L'ULTIMO ROUND VOL. 5
19,5x26, B., 192 pp., col.  € 17.00

Ultimo volume della richiestissima ristampa integrale della saga XIII, best seller che ha ispirato serie TV, film e videogame. Il maestro della sceneggiatura Jean Van Hamme, il disegnatore William Vance e l'ospite d'eccezione Jean "Moebius" Giraud chiudono tutte le sottotrame di questo incredibile thriller politico che ha rivoluzionato il fumetto francese. Chi è veramente l'uomo chiamato XIII? Quali sono i segreti celati nel passato della sua famiglia? E potrà sopravvivere ai complotti che lo tormentano da quando è riemerso dal nulla, privo di ricordi e con il volto di un altro?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Come si mantiene la qualità della serie nel finale?
Sono ancora fermo al 1° volume purtroppo <_<
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new