News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Fabraxas Choule il 16 Luglio 2010, 15:28:30
Molto interessante. Prenderò il volume americano, non sopporto quella scritta "100%".  :nono:

Quanti volumi contiene?

Quale sarebbe il volume americano?

Murnau

Eh eh, si è confusa, ha dimenticato che questa è la stanza dei fumetti europei.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Ah ecco, mi ero spaventato :lol:

Cmq i primi 8 volumi cartonati sono belli (li avevo). Dopo inzia a svaccare a quanto dicono, ma non ho continuato la lettura a causa del cambio di prezzo e non posso dirlo personalmente. In ogni caso nel numero 8 c'e' una fine, si puo' interrompere la lettura senza problemi (dovrebbero quindi essere i primi 2 volumi ristampa panini).

Ned Ellis

Ero tentato di prendere il primo volume ieri...solo che al momento non me la sento di spendere 17-18€ a volume per una nuova serie :nono:

Ho letto il volume dei Classici di la Repubblica qualche anno fa e la storia mi era piaciuta parecchio! Un giorno rimedierò..
spero solo che la Panini non esaurisca!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Non ho capito bene cosa contengono i cartonati, quanti sono, se c'è una nuova serie sempre in cartonati e se i brossurati sono una ristampa dei primi cartonati.

Insomma, non ho capito nulla :lol:
Previously known as Andrea.

Murnau

I cartonati sono 19 e contengono tutta la serie. Poi c'è lo spin-off XIII Mistery, del quale questo mese esce il terzo volume.

I brossurati sono una ristampa economica della serie originale e contengono ognuno l'equivalente di 4 cartonati.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

BlackJack

Se prendi i primi 2 brossurati hai gia' un finale :sisi:

Murnau

Io sono arrivato al nono cartonato e devo dire che questa serie è meravigliosa, sembra Bourne Identity scritto con i controcazzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Nexus il 16 Ottobre 2010, 21:03:49
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:

esattamente quello che ho fatto io.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 21:03:08
Io sono arrivato al nono cartonato e devo dire che questa serie è meravigliosa, sembra Bourne Identity scritto con i controcazzi.

allora stai entrando nella parte brutta :lol:

Post Uniti: 16 Ottobre 2010, 21:06:27

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2010, 21:04:54
Citazione di: Nexus il 16 Ottobre 2010, 21:03:49
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:

esattamente quello che ho fatto io.

io invece ho comprato i primi 8, ma quando la panini ha raddoppiato il prezzo li ho rivenduti :sisi:

Arzak

Serie favolosa.
Lo spin-off XII Mistery non mi sta paicendo un granché

Ned Ellis

Citazione di: Nexus il 16 Ottobre 2010, 21:03:49
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:
una scritta condiziona così tanto?
A me i cartonati non piacciono...e poi questi brossurati, che poi sono 100%, tanto economici non sono
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Citazione di: Ezra Winston il 17 Ottobre 2010, 14:27:41
Citazione di: Nexus il 16 Ottobre 2010, 21:03:49
I brossurati? Scherzi? Con l'orrida, immonda striscia collezione 100%  :sick: :sick: :sick: :sick:

Quando troverò una buona offerta prenderò i cartonati in blocco :sisi:
una scritta condiziona così tanto?

Non ho comprato Murena proprio per via di quelle scritte :(
Poi non è solo la scritta, c'è anche l'effetto scolorito della parte sopra e sotto :sisi:


E' una fissazione, ma i brossurati Panini non mi piacciono proprio, salvo solo quelli da edicola da 5 €
Previously known as Andrea.