News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Se Gunn ha davvero tagliato la scena di Cavill allora è proprio bastardo dentro oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Comunque riflettevo che dovremmo usare di più gli Spoiler. Anche per i rumor.
Firma.png


1978

Citazione di: Man of Steel il 08 Febbraio 2023, 19:29:22Se Gunn ha davvero tagliato la scena di Cavill allora è proprio bastardo dentro oh...

Perché gli ha ucciso zod. Così impara! :lolle:

Guardiano della Notte

Bah, già sto film ha cambiato 3 sceneggiature, poi ogni volta doveva essere il flashpoint per rebootare il nuovo universo ma questo nuovo universo è già cambiato 3 volte... ho l'impressione che sarà un pastrocchio in stile joshtice league, qualcosa con scene prese e cancellate più volte fino alla versione finale che è finale solo perché è la più vicina alla data di uscita
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Sì, anche io ho un po' di dubbi al riguardo.
Firma.png


Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 08 Febbraio 2023, 19:19:21Keaton ci sarà. Ha anche molto minutaggio nella pellicola.
A cambiare è il finale: non farà parte del nuovo universo a fine film.
Esattamente...

Ma voi mi immaginate rivederlo, rivedere la Batmobile il batwing e soprattutto risentire il suo tema...mamma mia mi viene da piangere dalla gioia...
Signori Batman è tornato  :wub:  :wub:

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Che non si colleghi al nuovo DCU ormai è chiaro da tempo, praticamente da quando Gunn è entrato a far parte di DC e con la rimozione di Cavill dalla Warner.
Keaton rimosso pesantemente direi proprio che non esiste! è il coprotagonista qui, vuol dire tagliare l'intero film  :lolle: ci mancherebbe solo questa per vincere l'oscar come megaidioti della storia del cinema.

Se ciò fosse successo non riceverebbero neanche tutte ste critiche positive al film poi...
Direi piu titoli da clickbait a pochi mesi dall'uscita, e comunque Gunn smentirà sui soliti post suoi immagino

1978

Spero solo sia un bel film. Vorrei davvero godermelo.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 09 Febbraio 2023, 12:29:22Che non si colleghi al nuovo DCU ormai è chiaro da tempo, praticamente da quando Gunn è entrato a far parte di DC e con la rimozione di Cavill dalla Warner.
Keaton rimosso pesantemente direi proprio che non esiste! è il coprotagonista qui, vuol dire tagliare l'intero film  :lolle: ci mancherebbe solo questa per vincere l'oscar come megaidioti della storia del cinema.

Se ciò fosse successo non riceverebbero neanche tutte ste critiche positive al film poi...
Direi piu titoli da clickbait a pochi mesi dall'uscita, e comunque Gunn smentirà sui soliti post suoi immagino
Gunn ha già smentito.

Soliti "giornalisti" che hanno titolato "La Supergirl di Sasha Calle e il Batman di Michael Keaton eliminati dal film" quando nell'articolo specificavano "dalla scena finale del film"  :asd:

toky91

#1764
Citazione di: AdrianVeidt il 09 Febbraio 2023, 13:32:56Gunn ha già smentito.

Soliti "giornalisti" che hanno titolato "La Supergirl di Sasha Calle e il Batman di Michael Keaton eliminati dal film" quando nell'articolo specificavano "dalla scena finale del film"  :asd:
Si ma infatti, al massimo sono andati a rimaneggiare il finale con qualche CGI tipo che li farà sparire da quell'universo quando in originale dovevano mantenerli per i futuri film, ma niente che vadi a distruggere l'intero film comunque.
Il suo ruolo di mettere fine ai progetti precedenti lo doveva comunque fare ormai.

Io comunque sono in hype assurdo per domenica...ho piu attesa pure di quella volta che si attendeva un primo video su BvS o di Justice League, che erano state rivelazioni del secolo :lolle:
Son troppo curioso di vedere la sorte dello Snyderverse, camei se ci sono o no, il ruolo di Keaton che sarà comunque un gran ritorno storico dopo molti anni, un Batfleck che farà ritorno in scena anche se per poco, ma è sempre Batfleck che a noi ci piace rivedere con piacere!
C'è mooolto potenziale qui dentro, al di là della sorte gia decisa :sisi:

Sarà uno spettacolo di sola andata, spero abbia una durata bella lunga per contenere tutto questo per bene perchè essendo un film che resterà unico allora tanto vale goderne il piu possibile

AdrianVeidt


Batman Forever

Gunn conferma:
Non ho assolutamente tagliato Keaton dal film, è una delle star della pellicola non potrei tagliarla nemmeno se volessi.
Fonte:Twitter

Come dicevo tutte balle per attirare visualizzazioni :asd:  :asd:

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 10 Febbraio 2023, 00:38:30Domani teaser poster  :w00t:
Here we go!
Finalmente si inizia la campagna marketing

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

AdrianVeidt