News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Scusate, domandina :
3 amici volevano vedere Netflix, uno di loro fa l'abbonamento (a suo nome, poi gli altri 2 gli girano la loro quota mensile) che prevede 3 profili.
Ora questi 3 amici, che ovviamente nn sono familiari, e nn vivono nella stessa casa, non possono +  vedere Netflix con quel tipo di abbonamento ?

HCPunk

Citazione di: Robin il 02 Febbraio 2023, 15:24:35Scusate, domandina :
3 amici volevano vedere Netflix, uno di loro fa l'abbonamento (a suo nome, poi gli altri 2 gli girano la loro quota mensile) che prevede 3 profili.
Ora questi 3 amici, che ovviamente nn sono familiari, e nn vivono nella stessa casa, non possono +  vedere Netflix con quel tipo di abbonamento ?

Mi sa proprio di sì.. ognuno dovrà avere il proprio abbonamento.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Probabilmente si son stufati dei furbetti che fanno finta di essere parenti e scroccano abbonamento!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Vista That 90's show. Devo dire che ero scettico e invece mi è piaciuta molto. Bello l'episodio pilota dove compare quasi tutto il vecchio cast
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nelle puntate successive comunque anche i personaggi nuovi stanno ben in piedi da soli.
Curioso di vedere la seconda stagione  :ahsisi:

pumui75

Ti dirò a me il seguito di the 70 non mi attira molto ma riconosco che attori son bravi.
Imbattibili i vecchi coniugi !
Cameo di as k da manuale!
Magari tornerà pure Fez e/o Heide
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Citazione di: pumui75 il 11 Febbraio 2023, 21:44:42Ti dirò a me il seguito di the 70 non mi attira molto ma riconosco che attori son bravi.
Imbattibili i vecchi coniugi !
Cameo di as k da manuale!
Magari tornerà pure Fez e/o Heide
I vecchi coniugi sono fantastici, Red è sempre lui  :lol:
Il cameo di Kutcher con la Kunis è stato fantastico.

Fez c'è!! Compare in più puntate, non nella prima ma in seguito. Anche Leo e Bob (il padre di Donna).

L'unico assente è Hyde, ma prevedibile, perchè l'attore ha grane con la giustizia per motivi molto seri.

pumui75

Citazione di: Penny-uno il 12 Febbraio 2023, 09:55:06I vecchi coniugi sono fantastici, Red è sempre lui  :lol:
Il cameo di Kutcher con la Kunis è stato fantastico.

Fez c'è!! Compare in più puntate, non nella prima ma in seguito. Anche Leo e Bob (il padre di Donna).

L'unico assente è Hyde, ma prevedibile, perchè l'attore ha grane con la giustizia per motivi molto seri.

Pensavo fosse una fake il fatto che attore di HYDE fosse nei guai!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

Ridicolo il nuovo documentario Netflix su Cleopatra. Pensare che nel 2023 la debbano ancora rappresentare come una donna cisgender è davvero avvilente.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Al momento ho disdetto abbonamento mi son visto quasi tutto ciò che mi interessa.
Stavolta è apparso messaggio che dice: dati saranno conservati per almeno dieci mesi da ora!
Mi chiedo se è vero.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

In effetti è un periodo di magra per i contenuti Netflix

pumui75

Oramai non mi vedranno per almeno un mese !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Zack Snyder's Netflix Animated Series 'Twilight of the Gods' Brings on Xilam as Animation Studio
https://variety.com/2023/tv/news/zack-snyder-netflix-animated-series-twilight-of-the-gods-xilam-animation-studio-1235601617/

Finalmente si muove qualcosa!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Attendo questa serie animata quasi più di Rebel Moon  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!