News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 11:00:31Se non sbaglio è apparso in primis negli anni '80 ma recentemente solo nel numero con Matt che prende la fatidica decisione.
Io proprio non lo ricordo

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Forse lo confondo con altri..? :mmm: Son certo però che negli anni non l'ho più visto.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Un paio di anni fa ho fatto una rilettura integrale da Miller ad oggi, ma proprio questo nome non mi dice nulla

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Gennaio 2023, 18:34:45Un paio di anni fa ho fatto una rilettura integrale da Miller ad oggi, ma proprio questo nome non mi dice nulla
Ma ragazzi marvelwiki mi ha svelato l'arcano, il PG è stato retconnato da zdarsky 

CitazioneRobert "Goldy" Goldman made his first appearance in Daredevil (2019) #22 by Chip Zdarsky and Marco Checchetto, however, a retcon in Daredevil (2022) #2 confirmed that he was an onlooker who says "They're killing the hostages" in Daredevil (1964) #168

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2023, 20:00:47Ma ragazzi marvelwiki mi ha svelato l'arcano, il PG è stato retconnato da zdarsky 


Se pensate al mio "devo averlo confuso con un altro pg" + questa news (che tanto news non è per me perché il ciclo di Miller l'ho letto in spillato l'anno scorso ed effettivamente ho collegato da poco le due vignette), mi son fatto un viaggione da preveggente tipo :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Ma una domanda. Se volessi leggere questa run, da dove dovrei iniziare? Vedo che a un certo punto c'è stato un evento, Devil's Reign. E' precedente alla run? O sta nel mezzo?
Poi leggevo che la storia inizia dopo la riabilitazione di Matt. Cosa era successo?!
Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 24 Gennaio 2023, 12:08:54Ma una domanda. Se volessi leggere questa run, da dove dovrei iniziare? Vedo che a un certo punto c'è stato un evento, Devil's Reign. E' precedente alla run? O sta nel mezzo?
Poi leggevo che la storia inizia dopo la riabilitazione di Matt. Cosa era successo?!
Devil Reign sta nel mezzo, perciò conviene iniziarla dapprincipio.

Prima Matt era stato investito da un veicolo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

#3

Numero che mi è piaciuto quando i riflettori si posano ancora su New York quindi Cole, Cage, gli Stromwyn etc.
Mi lascia freddino la questione della Mano, ancora di più ora che ho realizzato che c'è a capo di essa attualmente.
Accantonata per ora la questione Goldy...meglio, perché più ci penso più mi pare una fesseria.
Ho apprezzato i disegni di De Latorre.

Voto: 7

Deadpool



Daredevil N 4

Autori: Chip Zdarsky, Rafael De Latorre
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2022) #4
PANINI COMICS

• Per mesi Elektra Natchios ha elaborato un piano per salvare il mondo dalla violenta e spietata organizzazione criminale nota come la Mano!
• La ninja ha così ricostruito una forza uguale e contraria... il Pugno!
• E Matt Murdock, apparentemente morto agli occhi del mondo, è il suo più fidato alleato!
• Ma Elektra ha bisogno non solo di un alleato, ma anche di un compagno!

HCPunk

#4

È da quando ha fatto la sua comparsa ad inizio run che speravo di vedere Cole sotto queste vesti. Non come un supereroe ma come un braccio armato per Matt. Poliziotto ma in versione "super" (ma senza poteri). Mi piace molto il pg!
Alla fine qualcuno ha deciso di seguire Matt ed Elektra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma scherziamo?! :w00t: ) e ora che hanno fatto il grande passo (in tutti i sensi :asd: ) si può partire a menare le mani!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 02 Febbraio 2023, 14:05:27ma scherziamo?! :w00t: ) e ora che hanno fatto il grande passo (in tutti i sensi :asd: ) si può partire a menare le mani!
Si ho goduto parecchio pure io, l'albo è tutto un crescendo fino a li  :wub:

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 02 Febbraio 2023, 14:25:35Si ho goduto parecchio pure io, l'albo è tutto un crescendo fino a li  :wub:

Anche il #5 niente male :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Letti i numeri 3 e 4,questa seconda stagione mi sta piacendo anche più della prima, vedo un daredevil /Matt bello incazzato e massiccio. Più vado avanti e più mi pento di non aver letto devil's reign credo che il cambiamento che avverto in Matt Murdock sia iniziato da li, comunque ritornano gli odiosi fratelli Stromwinn e il nuovo sindaco Luke cage non si fa certo intimorire  :asd:. Bella poi l'evoluzione di Cole North, è c'è tutta la faccenda della futura guerra tra le sette del pugno e della mano  :sisi:. Sono gasato  :w00t:

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Febbraio 2023, 18:01:15e massiccio
Sul serio lo vedi massiccio ? A me pare sempre quello, boooh  :lolle: