News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Finito Dead Synchronicity. Meh

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joe Kerr


Ryo Narushima

Finito Axiom Verge (PS4)

Un grande omaggio a Metroid creato interamente da una sola persona. Gameplay solidissimo, atmosfera aliena curata e un'ost che accompagna sempre bene i vari scenari.

Nei difetti ci metto l'assenza dei viaggi rapidi, un rampino non proprio comodissimo e l'eliminazione dei nodi energetici dal completamente degli oggetti. Ne ho saltati un paio infatti e non saprei proprio da dove cominciare per trovarli visto che ogni livello me lo segna completato. Mi tengo il 99% degli oggetti e il 100% della mappa.
''Perché così ho scelto''


pumui75

Citazione di: Joe Kerr il 30 Gennaio 2023, 07:48:46Dead Space (remake).

Pc o PS4?
In ogni caso dimmi come sono i miglioramenti!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Stray_(videogioco)

STRAY è una avventura breve ma bella.
Consigliata a chi ha (o come me ebbe tanto tempo fa) un gatto come animale domestico.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 31 Gennaio 2023, 18:33:50Pc o PS4?
In ogni caso dimmi come sono i miglioramenti!

PS5, per la 4 non è uscito. Per me mastodontico, se hai amato l'originale non potrai che adorare questo. I miglioramenti oltre che a livello grafico sono stati fatti anche a livello di storia, è tutto più coinvolgente. Certo se hai giocato all'originale poco tempo fa, difficilmente rimarrai sorpreso, ma io che lo avevo fatto all'epoca, alcune cose le avevo totalmente rimosse e mi ci sono divertito il doppio. Bello bello. Ti dico solo che una volta finito ho cominciato subito la "nuova partita +".

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Dark Souls: Remastered (PC)

Appena battuto Artorias. :sisi:
Ho avuto un paio di colpi di sfortuna come il non riuscire a tagliare la coda a Priscilla (così mi sarei evitato di ucciderla durante il newgame+) e il non riuscire a ottenere l'alabarda del cavaliere nero.
Sto andando un po' alla cieca cercando di consultare roba online il meno possibile (sono pure riuscito a entrare a Blighttown dal lato sbagliato perché non avevo notato il passaggio accanto all'arena del demone capra :asd: ), sicuramente però consulterò una lista per farmare le armi rare per l'achievement prima di buttarmi sul newgame+.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

Continua il mio odio per i soul.
Dopo aver finito il gioco del gatto ritorno nel mondo di divine div2
Cercando di non pestare troppo.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Citazione di: GuiltySte il 04 Febbraio 2023, 05:54:48Finito Road 96, non male

Vorrei comprarlo anch'io. Lo stile di narrazione che varia in base agli scenari, agli oggetti e ai personaggi che incontri a seconda del viaggio mi ispira molto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

Dark Souls Remastered (PC)
Purtroppo mi si sono buggati due achievement, quello delle stregonerie e quello delle piromanzie.
Da quel che leggo in giro quando succede l'unica cosa è fare un nuovo personaggio.
Per fortuna gli altri due achievement che richiedevano di collezionare roba, quelli dei miracoli e delle armi rare, si sono sbloccati senza problemi perché quelli richiedono almeno due giri e mezzo di New Game+.
Comunque escludendo i bug agli achievement sono state 90 ore lisce lisce, non riesco a ricordarmi se avevo disinstallato appena fatti gli achievement con la vecchia edizione ma per quella Steam mi conta 172 ore. :mmm:
Per rendervi conto che comunque per Dark Souls II: Scholar of The First Sin mi conta 178 ore dopo essere arrivato a mezzo NG+, sicuramente DS1 è molto meno diluito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

Finito Metro 2033 redux, so che molti preferiscono l'originale, ma, sarà che sono passati 10 anni da quando l'ho giocato, non ho sentito tutta sta differenza.
Inizio Last Light

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Iniziato A Plague Tale Requiem su PS5 :D



Det. Bullock

Dark Souls Remastered (PC)

Questa volta l'achievement s'è sbloccato.
Per le piromanzie mi ero accorto che effettivamente me ne mancava una e per quella ho ottenuto l'achievement semplicemente caricando l'altro salvataggio e andando a recuperare la piromanzia che mi mancava.
Purtroppo per l'achievement Wisdom of a Sage era proprio un bug perché avevo tutto nell'altro salvataggio, da qui l'aver ricominciato il gioco da zero con un personaggio a tema.
Probabilmente la run con questo personaggio però la finirò lo stesso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.