News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comixology Unlimited

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 00:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Scusatemi eh, ma al momento io tramite Comixology finisco per acquistare volumi che poi sono correlati a Kindle.
Quindi direi che il problema è... Kindle che fa?

katzenberg

Questa è una bella domanda...

pumui75

Beh come sempre ringrazio voi del forum per le informazioni(e mi sa che ho fatto bene a non abbonarmi al servizio COMIC DI AMAZON visto quello che sta accadendo)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Ma Amazon non ce l'ha attivo in Italia  :look:
Firma.png


pumui75

Ma sul serio?
A me volte mi compare fra le opzioni attivabili se cerco un E BOOK!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Comixology c'è, credo intendesse il servizio di abbonamento.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 31 Gennaio 2023, 18:33:19Ma sul serio?
A me volte mi compare fra le opzioni attivabili se cerco un E BOOK!

Sì, ma tu parli di Kindle Unlimited, che è un servizio per i libri ( in cui rientrano alcuni fumetti), che è vivo e vegeto.
Il servizio in abbonamento specifico per i fumetti è Comixology (che in Italia comunque non esiste come servizio in abbonamento, ma solo come vendita), che invece ha visto un taglio del 75% dei dipendenti.

Comunque, imho, Comixology(abbonamento) aveva motivo di esistere fin quando era senza rivali. Ora hanno un servizio proprio sia la Marvel che la DC(cioè le due major) e probabilmente non ha più senso avere un servizio del genere(sempre ammesso poi che le due succitate ti diano le licenze), che de facto è una replica di Kindle Unlimited (su cui non si trovano solo fumetti, per quanto non tutti in ogni caso), senza però che ti offra le esclusive che aveva prima. Sostanzialmente ha il doppio dello staff per due servizi ridondanti. A questo punto, Imho, non sta morendo, ma lo stanno ridimensionando per integrarlo in Unlimited.
Firma.png