News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! 2: Fury of the gods (2022) NEWS!

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2019, 02:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 27 Gennaio 2023, 10:57:51Magari avere tutta sta lungimiranza! :ahsisi:
Ma noi siamo nerd di mer** che non pensano al pubblico generalistah1!1!!!!!!111
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 27 Gennaio 2023, 10:52:39Visto.
Ora, una persona con un po' di accortezza e una conoscenza minima di ciò che ha/aveva tra le mani, invece di infognarsi sulla distruzione di chi ti ha preceduto, avrebbe sfruttare questo film per ripartire, mantenendo personaggi ed altro. Invece no. Se fossero stati furbi, avrebbero  buttato dentro Wonder Woman e costruito un War of the Gods per il suo terzo film. Da lì avrebbero potuto prendere Nmila direzioni. Visto che poi il mago nello scorso film è scomparso, ponevano le basi per una specie di "Giorno della Vendetta", facendo già diventare Billy il nuovo mago. Fai culminare tutto in una qualche crisi de 'staceppa e via di reboot.

Ma ehi, sono solo personaggi stra-iconici con cui dovresti fare soldi affiggendo manifesti. Buttiamo tutto nel cesso per fare posto a Supergirl, Batgirl e personaggi che non si in**la nessuno(a livello cinematografico, dico).

Sono abbastanza convinto che molti di questo forum tirerebbero fuori soggetti migliori e sceneggiuature più solide di molte che si vedono in giro negli ultimi anni.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Ma basterebbe poco  :lolle: è la WB che non sa tirare fuori idee concrete nonostante i diversi errori commessi in precedenza.
Ridi e scherza, ma davvero la DC dovrebbe passare nelle mani di qualche altra major piu competente...

Io non immagino che chaos uscirà se pure i piani nuovi dovessero fallire presto...fine del mondo

1978

Citazione di: toky91 il 27 Gennaio 2023, 17:56:57Ma basterebbe poco  :lolle: è la WB che non sa tirare fuori idee concrete nonostante i diversi errori commessi in precedenza.
Ridi e scherza, ma davvero la DC dovrebbe passare nelle mani di qualche altra major piu competente...

Io non immagino che chaos uscirà se pure i piani nuovi dovessero fallire presto...fine del mondo

Tranquillo che se dovesse fallire, ci penserà zack snyder con netflix che si prenderà tutto il pacchetto

toky91

#94
Citazione di: 1978 il 27 Gennaio 2023, 18:15:22Tranquillo che se dovesse fallire, ci penserà zack snyder con netflix che si prenderà tutto il pacchetto
Quasi quasi potrei sperare nel fallimento per avere proprio questo...ma dubito molto succederebbe.
Secondo me è Snyder che proprio non ne vuole piu sapere della DC ormai...è vero che come spiegato dalla stampa sarebbe un accordo che gioverebbe a entrambe, sia WB che Netflix, ma secondo me danno tutta fiducia a Gunn e Safran adesso e lo Snyderverse resta nel dimenticatoio.
Netflix per i diritt DC dovrebbe sborsare parecchio, e non so se sia economicamente possibile con WB, soprattutto perchè Zaslav stesso è incavolato con la divisione TV di WB per vendere loro serie proprio a Netflix :lolle:

AdrianVeidt

Citazione di: 1978 il 27 Gennaio 2023, 18:15:22Tranquillo che se dovesse fallire, ci penserà zack snyder con netflix che si prenderà tutto il pacchetto
:stralol:  :stralol:  :stralol:  :stralol:

toky91

Hanno detto che ci sono 2 scene post credits, e i primi pareri sono positivi.
Ora io personalmente come detto in precedenza non andrò a vederlo, perchè non mi interessa.
Però dicono che le 2 scene rivelano il futuro del personaggio.....qui ho curiosità nel sapere quali sono a sto punto, perchè o Levi lo han tenuto per il nuovo DCU o diventerà un elseworld

Hugostrange70

Ho visto il trailer, bah a me shazam pare na specie di fesso, anche il primo era così?

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Marzo 2023, 19:59:29Ho visto il trailer, bah a me shazam pare na specie di fesso, anche il primo era così?

 :sisi:
Paradossalmente è più serio Billy che la sua controparte super

Hugostrange70

Ma perché si danno continuamente la zappa sui piedi da soli? Ma è davvero così difficile fare dei film come si deve con questi personaggi che hanno a disposizione? Parlo da ignorante in materia

Man of Steel

Se dovessero floppare anche con Gunn allora non si hanno più scuse.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Marzo 2023, 17:27:28Ma perché si danno continuamente la zappa sui piedi da soli? Ma è davvero così difficile fare dei film come si deve con questi personaggi che hanno a disposizione? Parlo da ignorante in materia
Hanno preso a riferimento un'unica fonte fumettistica, l'hanno mescolata con l'umorismo MCU ed ecco il risultato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 11 Marzo 2023, 17:40:37Se dovessero floppare anche con Gunn allora non si hanno più scuse.
fino a aquaman 2 ricordiamoci che è frutto di amada infatti risulta come produttore in tutti e 3 i film in uscita, i primi risultati si avranno con Superman Legacy :sisi:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

AdrianVeidt

Citazione di: Batman Forever il 11 Marzo 2023, 18:18:30fino a aquaman 2 ricordiamoci che è frutto di amada infatti risulta come produttore in tutti e 3 i film in uscita, i primi risultati si avranno con Superman Legacy :sisi:
Ovviamente. Gunn e Safran vanno valutati dal 2025 in poi.