Supereroi - Le leggende DC Comics con Corriere e Gazzetta

Aperto da Neo, 01 Aprile 2021, 14:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Nessuna notizia circa un eventuale prolungamento della collana?

brunofumetti

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Gennaio 2023, 17:53:30Nessuna notizia circa un eventuale prolungamento della collana?

In effetti ormai siamo in chiusura, pare non essere trapelato nulla

pumui75

Io aspetterei ancora un po prima di essere sicuri  sulla chiusura!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

jesse.custer

Il proseguimento dal 51 al 100 lo hanno annunciato a febbraio 22, credo che entro 2 o 3 numeri al max lo sapremo...

Nik88

Citazione di: jesse.custer il 27 Gennaio 2023, 19:15:21Il proseguimento dal 51 al 100 lo hanno annunciato a febbraio 22, credo che entro 2 o 3 numeri al max lo sapremo...

Entro 2-3 numeri in realtà finirebbe 😅

Hugostrange70


jesse.custer

Citazione di: Nik88 il 07 Febbraio 2023, 13:39:17Entro 2-3 numeri in realtà finirebbe 😅

Sul numero uscito oggi non c è scritto nulla?
Se finisce a 100 va bene così , è stato bello ma anche basta, altri 50 numeri, oltre al flash di geoff che ci mettevano? Avrebbero dovuto cominciare altre run e sarebbero andati avanti all infinito...

pumui75

Di roba inedita della DC nel nostro paese ne abbiamo molta!
D'altra parte è vero che stanno facendo molte ristampe  quindi credo che abbiano  pure carenza di carta.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: jesse.custer il 07 Febbraio 2023, 19:56:43Sul numero uscito oggi non c è scritto nulla?
Se finisce a 100 va bene così , è stato bello ma anche basta, altri 50 numeri, oltre al flash di geoff che ci mettevano? Avrebbero dovuto cominciare altre run e sarebbero andati avanti all infinito...

Eh l'ho comprato ma non ancora letto.. non mi pare ci sia scritto nulla comunque

Garalla

Beh tipo tutto il Lanterna Verde di Johns che avevano cominciato... potevano anche proseguirlo e finirlo...

Bat-Mite

Materiale per poter pubblicare altri 50 numeri ce ne sarebbe e senza dover cominciare nuove run lunghe. Hanno infatti iniziato sia flash che lanterna verde di Johns per i quali mancherebbero  non pochi capitoli. In più hanno pubblicato anche 2 volumi di Batman Gotham knights, serie che dura più di 70 numeri molti dei quali inediti in Italia.

Purtroppo però, a questo punto, temo che questa collana sia prossima alla chiusura.

pumui75

Pare che il 100 con ennesima ristampa di SUPERMAN DI MOORE sarà ultima storia.

Di materiale come già detto ne hanno tanto ma credo pure che abbiano ormai troppa roba in produzione.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Vabbeh allora mi prendo hiketeia e il Superman di Moore e ci salutiamo qua.. :cry:
O avremo una sorpresa? :w00t:

pumui75

https://store.gazzetta.it/libri/fumetti/ZIGsEWcWrkAAAAFFrGQyhM0B/ct


In base al sito della GAZZETTA ci son ancora cento numeri in totale.
Ma forse cambieranno idea...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70