Batman/Spawn: Guerra di Demoni - di D.Moench, C.Dixon e A.Grant

Aperto da Green Lantern, 20 Ottobre 2009, 17:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask


Gabe

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Ottobre 2009, 18:04:35
E' "a parte". ;)

Gradevole, ma nulla di che.

Uppo un secondo per chiedere se con "a parte intendi" completamente fuory continuity.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Non è legata alla storia di Frank Miller e McFarlane, inoltre è totalmente slegata dalla continuity. Non ricordo se ne contraddica degli elementi, ma sicuramente non ne aggiunge.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

se non erro batman e spawn si sono incontrati 2 volte

Post Uniti: 13 Dicembre 2010, 19:26:05

io ho questo

Azrael

Scopro solo ora il topic!

Comunque l'avevo commentata nel topic "Play Magazine"


Citazione

N 29 " Batman/Spawn : Guerra di demoni "

due personaggi che mi piacciono molto e che per certi versi si somigliano...
Certo fa un effetto strano vederli lavorare insieme  sisi
Una storia scritta/disegnata in collaborazione tra moench dixon grant janson (Praticamente 3 dei miei preferiti su 4)  Tongue

che tutta via per me non va oltre il 6

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

#20

Batman/Spawn Classic

Autori: Doug Moench, Todd McFarlane, Frank Miller, Chuck Dixon, AA.VV
17x26, C., 112 pp., col.|18€
Contiene: Spawn/Batman (1994) #1, Batman/Spawn: War Devil (1994) #1
DC PANINI COMICS

• Dopo venticinque anni dalla prima e ultima pubblicazione italiana, torna uno degli eventi fumettistici più acclamati di sempre!
• L'incontro fra due dei più famosi giustizieri dei comics: Batman e Spawn!
• Due storie realizzate da alcuni dei più venerati creatori degli anni 90, fra cui Frank Miller, Todd McFarlane e Klaus Janson!
• Da New York a Gotham City, lo scontro tra due filosofie della giustizia antitetiche nel trionfo dello storytelling dinamico in stile Image!



Rain

Miller è Miller, poco da dire.
Ho da anni la vecchia edizione.
Diciamo che non essendo interessato a Spawn, la storia mi è piaciuta ma il giusto...
Piacevoli i disegni.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Ho recuperato nell'usato la storia di Miller e prima o poi la leggo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ecco, ho letto la storia di Miller e McFarlane. Il Batman disegnato da Todd è bellissimo  :wub:
La storia è poca roba, a parte le didascalie di Frank riservate a Batman e le interazioni tra lui e Alfred che me la fanno inserire nella produzione batmaniana di Miller senza problemi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Se posso dire il nuovo crossover di McFarlane/Capullo è ancora più tamarro :lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe