News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Shadow War - di Joshua Williamson

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Novembre 2022, 10:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Dicembre 2022, 18:25:09Che differenza con le storie di Tynion mamma mia una vera noia, queste sono pagine al fulmicotone . Ora capisco perché AZ era dubbioso quando annunciarono Zdarsky sulla testata

Finora, Zdarksy sta facendo un buon lavoro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


Mordecai Wayne



Batman 62

Autori: Paolo Pantalena, Roger Cruz, Howard Porter, Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, S., 72 pp., col.|6.90€
Contiene: Deathstroke Inc. (2021) #8, Robin (2021) #13, Batman (2016) #123 (I)
DC PANINI COMICS

• Rivelazioni, cospirazioni e uno sconvolgente colpo di scena, in questo nuovo, appassionante capitolo di Shadow War!
• Deathstroke e Respawn sono in fuga dopo che Deathstroke Inc. è stata distrutta e i suoi componenti sono stati eliminati dalle forze della famiglia al Ghul!
• Il Terminator dovrà spiegare a Batman le ragioni dell'uccisione di Ra's al Ghul... sempre che riesca a sopravvivere!
• E quando verrà raggiunto da Robin e Ravager, si costituirà o combatterà fino alla morte?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Letto l'ultimo spillati, che dire? Confermo tutto quanto di buono avevo già scritto, è una saga che non annoia, tantissima azione e adrenalina a pallettoni. Mi sta piacendo anche il fatto che batman è Robin finalmente si sono reincontrati, buone anche le motivazioni che Williamson fornisce a tutti i vari protagonisti  :sisi:. E poi sono proprio curioso di sapere chi c'è dietro a tutto questo macello, bravo Williamson  :up:

ClarkArrow46



Batman 64

Autori: Ed Brisson, Joshua Williamson, Nadia Shammas, Stephanie Phillips, Anny Maulina, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Shadow War: War Zone (2022) #1, Deathstroke Inc. (2021) #9
DC PANINI COMICS

• In questo numero, una panoramica sull'impatto di Shadow War sull'Universo DC!
• Talia al Ghul si unisce alla battaglia contro Deathstroke!
• Qual è il legame tra Angel Breaker e Ghost-Maker?
• Mentre Batman e Robin cercano di risolvere il mistero, Deathstroke pianifica il contrattacco a Talia e i suoi assassini!



brunofumetti

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2022, 04:00:14Finora, Zdarksy sta facendo un buon lavoro.

Volendo iniziare a seguire lo spillato (solo Batman, non Detective Comics) con la nuova run di Zdarsky è necessario aver letto anche questa saga o è un buon starting point? (chiaramente non sono a digiuno di Batman in generale)

Azrael

Citazione di: brunofumetti il 27 Gennaio 2023, 14:41:57Volendo iniziare a seguire lo spillato (solo Batman, non Detective Comics) con la nuova run di Zdarsky è necessario aver letto anche questa saga o è un buon starting point? (chiaramente non sono a digiuno di Batman in generale)

No, non e' necessario, puoi andare tranquillo, solo con Zdarsky (finora) :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

brunofumetti

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2023, 14:43:09No, non e' necessario, puoi andare tranquillo, solo con Zdarsky (finora) :ahsisi:

Grazie mille per la conferma... allora aspetto fine Marzo per lo spillatino, e nel frattempo recupero un po' di albi delle Leggende DC rimasti indietro.

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Gennaio 2023, 16:28:54

Batman 64

Autori: Ed Brisson, Joshua Williamson, Nadia Shammas, Stephanie Phillips, Anny Maulina, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Shadow War: War Zone (2022) #1, Deathstroke Inc. (2021) #9
DC PANINI COMICS

• In questo numero, una panoramica sull'impatto di Shadow War sull'Universo DC!
• Talia al Ghul si unisce alla battaglia contro Deathstroke!
• Qual è il legame tra Angel Breaker e Ghost-Maker?
• Mentre Batman e Robin cercano di risolvere il mistero, Deathstroke pianifica il contrattacco a Talia e i suoi assassini!

Ma che combina panini  :tsk: ho letto (si fa per dire) lo spillato in questione, delle cinque storie presenti solo due sono complete. L'albo è fallato, con pagine che si ripetono come in un loop infinito. Ma nessun altro sul forum ha questo numero? Sarei curioso di sapere se è una cosa isolata oppure no, comunque da quel poco che ho capito il numero speciale shadow war zone non è niente di che, storie assolutamente interlocutorie. Mentre il finale del numero di deathstroke fa presagire una grande battaglia proprio nel covo della lega degli assassini

Hugostrange70

Letto il finale di shadow war con il numero 66(a proposito qualcuno potrebbe postare l'uscita?) un finale che mi ha sicuramente soddisfatto. Finalmente conosciamo l'assassino di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e le sue motivazioni, molto interessanti tutte le varie scene di battaglia soprattutto quella tra deathstroke il terminator e Talia al ghul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma direi che questa saga è importante soprattutto per i futuri rapporti tra batman e suo figlio Damian. Ma il finale di shadow war credo che avrà risvolti importanti un po' per tutto il dc universe, anche per crisi Oscura visto le ultime pagine

Azrael



Batman 66

Autori: Mike Henderson, Roger Cruz, Howard Porter, Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Shadow War: Omega (2022) #1, Robin (2021) #14
DC PANINI COMICS

• L'epica conclusione di Shadow War!
• Nello scioccante finale, vite vanno perse, eroi e criminali cadono in battaglia... e la vera mente dell'operazione viene rivelata!
• Ma la storia non è finita, e Batman e Robin devono fermare i nefasti piani del loro antagonista!
• Intanto, Deathstroke è pronto a battersi contro Talia... e solo uno dei due uscirà vivo dal combattimento!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Tutto sommato un evento mediocre...
Niente di interessante e dinamiche già viste.
Però è un passaggio obbligato per la nuova Crisi.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Penny-uno

Mi sto rimettendo in pari con la lettura... Evento niente male, anche se un po' dispersivo nelle parti che riguardano personaggi secondari... Mi vanno bene gli approfondimenti nel rapporto Bruce-Damian, la presenza costante di Ghostmaker invece meno...  :asd:

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Gennaio 2023, 21:36:49Ma che combina panini  :tsk: ho letto (si fa per dire) lo spillato in questione, delle cinque storie presenti solo due sono complete. L'albo è fallato, con pagine che si ripetono come in un loop infinito. Ma nessun altro sul forum ha questo numero? Sarei curioso di sapere se è una cosa isolata oppure no, comunque da quel poco che ho capito il numero speciale shadow war zone non è niente di che, storie assolutamente interlocutorie. Mentre il finale del numero di deathstroke fa presagire una grande battaglia proprio nel covo della lega degli assassini
Ecco, lo spillato 64 è stato il punto debole, tutte storie "di contorno". Ma il mio non aveva pagine ripetute, forse hai beccato una copia fallata..

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 21 Maggio 2023, 11:03:14Mi sto rimettendo in pari con la lettura... Evento niente male, anche se un po' dispersivo nelle parti che riguardano personaggi secondari... Mi vanno bene gli approfondimenti nel rapporto Bruce-Damian, la presenza costante di Ghostmaker invece meno...  :asd:
Ecco, lo spillato 64 è stato il punto debole, tutte storie "di contorno". Ma il mio non aveva pagine ripetute, forse hai beccato una copia fallata..
Grazie Penny per il riscontro, credo di averlo anche chiesto tempo fa ma nessuno mi aveva risposto. Mi piacerebbe avere una copia perfetta ma non so se vale la pena  :( forse è meglio lasciar perdere

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Maggio 2023, 11:16:38Mi piacerebbe avere una copia perfetta ma non so se vale la pena  :( forse è meglio lasciar perdere

Mah, quel numero contiene una parte di Shadow war e quattro riempitivi, infatti è lo spillato che mi è piaciuto meno. Io me lo terrei così, soprattutto se la parte fallata riguarda i riempitivi...