News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Bat-Mite il 01 Novembre 2022, 13:36:04La prima storia di Batman Incorporated: Leviathan Strikes! se non erro è presente nel primo volume di Batman incorporated.
La seconda invece non è presente nei volumi ma solo nel brossurato di Batman World (oltre all'omnibus)
Esatto, è la seconda che è nell'omnibus ma non nei volumi Lion.  :sisi:

UltimateMM

perfetto grazie, spero di piazzare gli 11 volumi allora :up:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Bat-Mite

#977
Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2022, 14:38:20Esatto, è la seconda che è nell'omnibus ma non nei volumi Lion.  :sisi:

Mi è sorto comunque un dubbio perché mi sembrava strano che quelli della Lion avessero inserito entrambi i capitoli nei brossurati e non nei cartonati. Ed infatti nel cartonato Lion sono effettivamente presenti entrambi. La seconda storia viene semplicemente indicata come capitolo 2.

Penny-uno

Citazione di: Bat-Mite il 04 Novembre 2022, 10:19:42Mi è sorto comunque un dubbio perché mi sembrava strano che quelli della Lion avessero inserito entrambi i capitoli nei brossurati e non nei cartonati. Ed infatti nel cartonato Lion sono effettivamente presenti entrambi. La seconda storia viene semplicemente indicata come capitolo 2.
Allora, alla fine, l'unica differenza sono i due capitoli di 52 nel primo omnibus?

Bat-Mite

Citazione di: Penny-uno il 04 Novembre 2022, 19:54:26Allora, alla fine, l'unica differenza sono i due capitoli di 52 nel primo omnibus?

Ci sarebbe anche il DC universe 0 che è contenuto nello spillato del prologo a crisi finale.

UltimateMM

E' in porgramma la ristampa del primo Omnibus del batman di Morrison?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Rain

Nel video di Lucca han detto che tutto l'esaurito è in programma di ristampa, ma richiedere male non fa...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ironmaidenn

sapete se e quando verrà ristampato Reptile di Garth Ennis?

Bat-Mite

Citazione di: ironmaidenn il 22 Dicembre 2022, 10:54:32sapete se e quando verrà ristampato Reptile di Garth Ennis?

Reptilian è stato annunciato nell'ultima anteprima. Dovrebbe uscire a febbraio

ironmaidenn

Citazione di: Bat-Mite il 22 Dicembre 2022, 10:57:21Reptilian è stato annunciato nell'ultima anteprima. Dovrebbe uscire a febbraio

grande, lo attenderò con entusiasmo  :clap:

ctbomb

#985
Ecco...

Dopo King, avevo abbandonato il Cavaliere Oscuro.

Ora vedo che da marzo inizierà la nuova run di Chip Zdarsky (Daredevil  :wub:).

A vedere le recensioni (anche tra le vostre), parrebbe che stia facendo un buon lavoro.

Oltretutto, anche per Detective Comics di Ram V, ci sono dei giudizi estremamente positivi.

https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/dc-comics/batman-(2016)

https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/dc-comics/detective-comics-(2016)
(e non metto i vostri link perché li conoscete  :P ).

Ora... a parte la spesa (e lo spazio ecc.), dovrei molto probabilmente recuperare anche la mini "The Knight" (a marzo il 2° volume Panini).
https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/dc-comics/batman-the-knight-(2022)
Ma sono piuttosto carucci e personalmente non amo i cartonati.

Oltretutto, Detective Comics (quello di Ram V), rispetto a Batman è più indietro, e arriverà solo tra qualche numero (DC 1062. Il 9 febbraio uscirà il 1058).

Quindi boh... vale la pena riprendere? E all'inizio saltare qualche numero per "allineare" le due run? (sempre che non mischino le testate...).

Ah... i grossi dubbi della vita! (ehm... "ma fatti una vita!  ;) ").

So long.
Gianpaolo

PS: vedo che nel n. 66 comparirà Robin (2021) #14. Spero non sia una testata che apparirà ancora nei prossimi. Insomma, ok per Batman e Detective, però se devo mischiarli con altre testate che non ho seguito...

Hugostrange70

Credo che robin appaia solo per via del crossover shadow war

Deadpool

Ragazzi domandina, dopo la serie Red Hood e gli Outlaws dove lo posso trovare il personaggio di Jason in continuity ? Mi hanno detto che è su Task Force Z e batman urban legends è giusto ?

Arkin Torsen

Citazione di: Deadpool il 26 Gennaio 2023, 09:36:09Ragazzi domandina, dopo la serie Red Hood e gli Outlaws dove lo posso trovare il personaggio di Jason in continuity ? Mi hanno detto che è su Task Force Z e batman urban legends è giusto ?
Lo trovi lì. Per quanto riguarda la continuity il problema non si pone, perché come ha detto il Vate nei suoi fumetti è tutto in continuity.

Se vuoi, trovi Jason anche nella Suicide Squad di Azzarello e Maleev per la linea Black Label.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Gennaio 2023, 10:54:32Lo trovi lì. Per quanto riguarda la continuity il problema non si pone, perché come ha detto il Vate nei suoi fumetti è tutto in continuity.

Se vuoi, trovi Jason anche nella Suicide Squad di Azzarello e Maleev per la linea Black Label.
Grazie mi segno anche quella allora. :hug: