News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Citazione di: Heimdall il 03 Gennaio 2023, 19:29:00Mia figlia mi ha spillato una Action figure di quasi 40 piotte...  :ph34r:

4 mila euro?  :ph34r:

Hugostrange70


Penny-uno

Citazione di: Heimdall il 03 Gennaio 2023, 19:29:00Ieri sono stato a Lucca per un viaggetto in famiglia e, data la mia passione e quella di mia figlia per il mondo dei fumetti, siamo stati da "Il Collezionista".
Una fumetteria davvero fantastica !
Grande, divisa per zone, con tantissimi gadget di ogni tipo e clientela di svariato genere.
In più aveva arretrati ed uscite ormai esaurite da ogni parte.
Veramente molto interessante  :ahsisi:
Mia figlia mi ha spillato una Action figure di quasi 40 piotte...  :ph34r:

Ci sono stato anche io quando ho visitato Lucca due anni fa. Fornitissima, tappa obbligata se si è da quelle parti  :ahsisi:

Heimdall

Citazione di: Wip il 03 Gennaio 2023, 19:35:464 mila euro?  :ph34r:

Seeeeee...sta ceppa  :lolle:
Intendevo dei miserabili 40 Euro  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 03 Gennaio 2023, 20:47:50Seeeeee...sta ceppa  :lolle:
Intendevo dei miserabili 40 Euro  :asd:
Na piotta è 100€, c'hai fatto prende un colpo per te :lolle:



Heimdall

Citazione di: DrHouse92 il 04 Gennaio 2023, 13:25:25Na piotta è 100€, c'hai fatto prende un colpo per te :lolle:

No, 100 sacchi  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

Cento sacchi so' 10mila euro, ma quando spendi?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

pumui75

A volte i dialetti creano confusione !
In ogni caso le action figures tendono ad avere prezzi volanti(in funzione del mercato ovvio)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ironmaidenn

volevo segnalare che a Palermo, al centro commerciale Conca d'Oro ha aperto una nuova fumetteria, il Games Academy Fun Side.
Con questa siamo a 7 fumetterie  :clap:

Deadpool

Citazione di: ironmaidenn il 22 Gennaio 2023, 13:49:59volevo segnalare che a Palermo, al centro commerciale Conca d'Oro ha aperto una nuova fumetteria, il Games Academy Fun Side.
Con questa siamo a 7 fumetterie  :clap:
Dove abito io (provincia di verona) sono 6 e 5 stanno tutte in città, l'unica non in città è comunque lontana quasi quanto, menomale che per i manga ci sono anche le librerie così qualcosa di vicino c'è

ironmaidenn

Citazione di: Deadpool il 22 Gennaio 2023, 15:38:06Dove abito io (provincia di verona) sono 6 e 5 stanno tutte in città, l'unica non in città è comunque lontana quasi quanto, menomale che per i manga ci sono anche le librerie così qualcosa di vicino c'è
anche da te ce ne sono un bel numero!!!  ^_^

Deadpool

Citazione di: ironmaidenn il 23 Gennaio 2023, 10:25:18anche da te ce ne sono un bel numero!!!  ^_^
Solo se sei disposto a farti 40km di auto, io spesso non lo sono.

ironmaidenn

Citazione di: Deadpool il 23 Gennaio 2023, 11:38:19Solo se sei disposto a farti 40km di auto, io spesso non lo sono.
in effetti  una distanza consistente  :tsk:

Chocozell

Le af dipende da quanto ci deve guadagnare sopra la fumetteria, anche perché la gadgetistica è l'unica fonte di introito di spessore. Sui fumetti guadagnano troppo poco. Alle volte conviene ordinare anche da paesi esteri. Tipo, su Amazon JP alcuni Gunpla costano 1/3 di quanto li si trova poi in giro. Se si hanno più acquisti da fare, può essere utile considerare la cosa.
Firma.png


EMC2

#464
Ragazzi è ormai qualche mese che mi sono trasferito vicino Milano e al netto degli acquisti che faccio e continuerò a fare online, volevo trovarmi una fumetteria di fiducia dove prendere alcuni fumetti di persona, fare una chiacchierata, insomma un po' di cose che l'online non può dare.

Consigli su dove andare a Milano città? Più che la quantità mi interessa che sia un posto accogliente con un fumettaro simpatico :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken