News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Chip Zdarsky & Jorge Jimenez

Aperto da Man of Steel, 08 Luglio 2022, 20:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Vuole fare il Morrison dei poveri. Finora niente di nuovo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BATMAN #134
Written by CHIP ZDARSKY
Art by MIKE HAWTHORNE and ADRIANO DI BENEDETTO
Cover by JORGE JIMENEZ
Backup art by MIGUEL MENDONCA
Variant cover by JOE QUESADA
Variant cover by STANLEY "ARTGERM" LAU
1:25 variant cover by FRANK CHO
1:50 foil variant cover by STANLEY "ARTGERM" LAU
$4.99 US | 40 pages | Variant $5.99 US (card stock)
ON SALE 4/4/23
It's all-out war as only Batman stands between Red Mask and a Gotham City full of bodies! How much is the Dark Knight willing to sacrifice to save this city?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hughie

Ottima la mini con Di Giandomenico mentre la regular non mi sta proprio piacendo... Lo scimmiottamento a Morrison come avete giustamente detto poteva evitarselo. Su Daredevil dopo un buon inizio si è perso in retcon assurde, non nutro quindi grandi speranze... Metto una bandierina nel topic e seguirò i vostri pareri, ma per ora scendo dal bus.

Hugostrange70

La cosa di daredevil comincia a preoccupare pure me

Man of Steel

Da writer onestamente io avrei provato a fare la stessa cosa, da writer E fan del pg vorrei precisare.
L'occasione sarebbe troppo preziosa per non poter scrivere le storie che ho sempre voluto scrivere su una versione di Batman che ritengo "mia" e una partorita da Morrison e un mix di altre versioni del pg, se poi i miei tentativi venissero descritti come ruffianate/fare il wannabe o scimmiottare qua e là, è qualcosa che comprenderei, ma me ne farei una ragione e andrei avanti a scrivere un Batman of Zur-en-arrh come identità back-up di Bats (concetto creato da Morry) e amen.

Come reader sono arrivato ad un punto della mia vita da lettore in cui mi sento molto più a mio agio quando è un Geoff, Waid o Morry a creare qualcosa di nuovo invece che un Snyder, King o Chip, dopo 85 anni di storie vedere nuovi writer creare cose nuove mi spaventa sempre, quindi pare quasi che non vada mai bene niente, lol. :lol:

A parte che è dal reboot che tutti i writers stanno cercando di tirare fuori il Morrison dentro di loro, io per primo ho criticato tantissimo Snyder per questa cosa, Chip però non ti crea la Corte dei Gufi per usarli come una specie di Gaunto Nero, no...lui te lo dice esplicitamente cosa stia facendo, va direttamente a pigliare i concetti di Morry, già il fatto che non stia insultando la nostra intelligenza in quel modo è tanto, poi beh...le storie spaccano e i pg sono scritti bene imho, so...
Per una volta, sono io che mi ritrovo a difendere il Bat-writer di turno. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Infatti ricordo lo scrissi anche io tempo fa, forse sul topic di justice League incarnate, che improvvisamente sembra che le opere di Morrison saltino fuori un po' dappertutto. Anch'io non cerco l'originalità a tutti i costi, infatti da fan di multiversity  :wub: justice League incarnate l'ho apprezzata  :sisi:, l'importante è che la storia venga raccontata bene. La mia preoccupazione è sulla serie di daredevil,li ho paura che zdarsky si stia infilando in una strada pericolosa

Man of Steel

Timore lecito, vedere nuovi writers che cominciano a retconnare roba a destra e sinistra è proprio la ragione per cui mi fanno tremare. :lolle:

Non posso parlare per DD, ma qua non abbiamo quella versione di Chip, anzi...proprio come con JL The Last Ride, gli piace giocare con concetti familiari ai fans! :zuzu:

Io per ora vedo Chip proprio come /unodinoi/ non mi ha dato ragioni per dubitare di lui, anche in casa Marvel quelle 4 cose che ho letto di lui mi sono sempre piaciute.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

#53
Citazione di: Hughie il 22 Gennaio 2023, 10:50:15Ottima la mini con Di Giandomenico mentre la regular non mi sta proprio piacendo... Lo scimmiottamento a Morrison come avete giustamente detto poteva evitarselo. Su Daredevil dopo un buon inizio si è perso in retcon assurde, non nutro quindi grandi speranze... Metto una bandierina nel topic e seguirò i vostri pareri, ma per ora scendo dal bus.
Sei il primo a cui non piace zdarky in cui mi imbatto  :up:

Clod

Hater mi pare esagerato, ha solo espresso un parere negativo su di una serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Dopo aver definito "ottima" un'altra opera di Chip, tra l'altro  :lolle:  magari l'autore gli piace, semplicemente un'opera no.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Visto le critiche a zdarsky proporrei per @Hughie una fustigazione in sala mensa  :lolle:

Man of Steel

Letto #132
Numero che ci ha messo un po' ad ingranare, però alla fine ha catturato la mia attenzione, piccolo slow-burner anche questo, ma Chip sta facendo il suo dovere, carina anche la back-up con Tim.

Un soldato leale.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BATMAN #135/#900
Written by CHIP ZDARSKY
Art by JORGE JIMENEZ, MIKE HAWTHORNE, and ADRIANO DI BENEDETTO
Cover by JORGE JIMENEZ
Connecting variant covers by JOE QUESADA
Variant covers by GABRIELE DELL'OTTO, STANLEY "ARTGERM" LAU, KAEL NGU, and NEAL ADAMS
1:25 variant cover by LEE BERMEJO
1:50 foil variant cover by STANLEY "ARTGERM" LAU
1:100 B&W variant cover by JOE QUESADA
Special foil variant cover by JIM CHEUNG ($9.99 US)
$6.99 US | 56 pages | Variant $7.99 US (card stock)
ON SALE 5/2/23
It's Batman versus Red Mask in a brutal Gotham that's never known hope! Can the Dark Knight overcome the terrifying infection that Red Mask has unleashed? Only one thing is certain: he won't be able to do it alone.

The conclusion to the bestselling "The Bat-Man of Gotham" is so big it could only be contained in an oversize #900 anniversary issue featuring the return of fan-favorite artist Jorge Jiménez and a wild collection of guest stars! Full of wild revelations and a new path for Batman, this is one issue you won't want to miss!

900th issue!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

La cover con i Robin è davvero sfiziosa  ^_^