News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

A me le prime due storie del nuovo corso sono piaciute tanto, però la faccenda Goldy è terreno minato. Speriamo non si esca fuori dai binari

katzenberg

Per me l'idea stessa è fuori dai binari... <_<

Hugostrange70

Boh non saprei  :hmm: di zdarsky mi fido però il rischio di farla fuori dal vaso è alto

katzenberg

Anche a me è sempre piaciuto.
Ma tra qui e Batman ultimamente mi sembra un po' a corto di idee....

HCPunk

#3

Matt in cerca di aiuto non me l'aspettavo :mmm: Andare contro la Mano è tutto un programma specialmente con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
al comando, ma davvero ha bisogno di una squadra? Non gli basta Elektra?
Son curioso di vedere chi riuscirà a far salire a bordo.
Alcuni ritorni dal passato hanno movimentato questo numero, come gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, il ritmo non è elevato ma mi piace quello che Zdarsky sta costruendo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2023, 22:35:49#3

Matt in cerca di aiuto non me l'aspettavo :mmm: Andare contro la Mano è tutto un programma specialmente con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
al comando, ma davvero ha bisogno di una squadra? Non gli basta Elektra?
Son curioso di vedere chi riuscirà a far salire a bordo.
Alcuni ritorni dal passato hanno movimentato questo numero, come gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, il ritmo non è elevato ma mi piace quello che Zdarsky sta costruendo.
:quoto:  Tutto, unico appunto sul Matt in cerca d'aiuto, l'aveva detto Elektra a Stick nell'uno che Matt stava cercando gente da aggiungere alla causa.

PS: Il tenente mi pare sempre più una scopiazzatura di diggle ma diciamolo a bassa voce sennò Chip si incazza  :asd:

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2023, 10:25:31:quoto:  Tutto, unico appunto sul Matt in cerca d'aiuto, l'aveva detto Elektra a Stick nell'uno che Matt stava cercando gente da aggiungere alla causa.

E' che mi aspettavo un'inversione di marcia :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 10:31:06E' che mi aspettavo un'inversione di marcia :mmm:
Mah vediamo, siamo solo all'inizio, casomai, come ti sei approcciato a Goldy ? Io ci sono rimasto...

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2023, 10:32:58Mah vediamo, siamo solo all'inizio, casomai, come ti sei approcciato a Goldy ? Io ci sono rimasto...

Onestamente, dopo il #5, non capisco il senso di tirarlo in ballo di nuovo ma non posso dirti nulla perché è Spoiler :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 10:44:20Onestamente, dopo il #5, non capisco il senso di tirarlo in ballo di nuovo ma non posso dirti nulla perché è Spoiler :nono:
Ma era apparso anche nella prima parte (pre devil reign) ? Non me lo ricordo proprio

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2023, 10:52:20Ma era apparso anche nella prima parte (pre devil reign) ? Non me lo ricordo proprio

Se non sbaglio è apparso in primis negli anni '80 ma recentemente solo nel numero con Matt che prende la fatidica decisione.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 11:00:31Se non sbaglio è apparso in primis negli anni '80 ma recentemente solo nel numero con Matt che prende la fatidica decisione.
Eh appunto, mi è parso troppo un deus ex machina messo li per far effetto più che un qualcosa di studiato.

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2023, 11:01:35Eh appunto, mi è parso troppo un deus ex machina messo li per far effetto più che un qualcosa di studiato.

Ancora non mi sento di giudicare però se ci pensi lui si illumina e si crede l'angelo custode di Matt ecc ecc.. ma non si sa "chi" o "cosa" gli abbia dato questo improvviso power up :dsi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 11:04:44Ancora non mi sento di giudicare però se ci pensi lui si illumina e si crede l'angelo custode di Matt ecc ecc.. ma non si sa "chi" o "cosa" gli abbia dato questo improvviso power up :dsi:
Azz mi hai dato da pensare :mmm:

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2023, 11:06:46Azz mi hai dato da pensare :mmm:

Sì perché lui dice che è a conoscenza di questo potere fin da quando era teenager ma ancora nessuno sa come lo ha ottenuto, somma il fatto del libro e di questo destino scritto da sempre per Matt (e Elektra) + l'aspetto "divino" (o "maligno") dietro a Goldy e, mi auguro, hai un bell'intreccio pensato bene :sisi: (se davvero Goldy è dietro a tante strade prese da Matt nel corso degli anni)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."