News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Recuperato finalmente Strappare lungo i bordi.

Uno splendido prodotto animato sia a livello registico sia a livello narrativo. Le animazioni sono ricche di piccoli dettagli simpatici, pulite e colorate. La narrazione è tipico dello stile di Zerocalcare: una chiacchierata amichevole tra autore e lettore/spettatore, solo che stavolta è davanti ad una "cinepresa". :asd:
Tratta di argomenti che chiunque, chi più chi meno, può sentire, e forse è questo ciò che ti fa empatizzare più con Zero, indipendentemente dalle sue scelte. È umano e non ti nasconde niente.

Ne voglio di più. Aspetterò con pazienza la prossima serie. :clap:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno

Citazione di: Ben-Point il 11 Gennaio 2023, 22:45:23Recuperato finalmente Strappare lungo i bordi.

Uno splendido prodotto animato sia a livello registico sia a livello narrativo. Le animazioni sono ricche di piccoli dettagli simpatici, pulite e colorate. La narrazione è tipico dello stile di Zerocalcare: una chiacchierata amichevole tra autore e lettore/spettatore, solo che stavolta è davanti ad una "cinepresa". :asd:
Tratta di argomenti che chiunque, chi più chi meno, può sentire, e forse è questo ciò che ti fa empatizzare più con Zero, indipendentemente dalle sue scelte. È umano e non ti nasconde niente.

Ne voglio di più. Aspetterò con pazienza la prossima serie. :clap:

Piaciuta molto anche a me. Non sapevo ci sarà un'altra serie. Buona notizia  :sisi:

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 02 Gennaio 2023, 21:32:53È stata cancellata

Del tipo che stavo per cominciarla, vista la notizia, depennata...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

#663
Citazione di: Penny-uno il 11 Gennaio 2023, 23:33:15Piaciuta molto anche a me. Non sapevo ci sarà un'altra serie. Buona notizia  :sisi:

Sì, sui social ha accennato qualche dettaglio, come il titolo.


:lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Penny-uno


Guardiano della Notte

È uscito il teaser coi film in uscita nel 2023. Da segnalare:

1) Rebel Moon di Snyder il 22 dicembre
2) Tyler Rake 2 a giugno
3) Rebel Moon di Snyder il 22 dicembre
4) Heart of Stone con la Gadot ad agosto
5) Rebel Moon di Snyder il 22 dicembre
6) il fantasy Damsel a ottobre
7) Rebel Moon di Snyder il 22 dicembre
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Non mi intriga neanche uno dei film che ho visto dal trailer. Eccetto Luther, ma quello è una bomba a mano a prescindere quindi lo andrò a vedere forse addirittura al cinema.
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Oggi esce la serie animata tratta dalle opere di Junji Ito  :wub: aspettative alte

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 19 Gennaio 2023, 11:34:00Oggi esce la serie animata tratta dalle opere di Junji Ito  :wub: aspettative alte

Anche io!  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: superxeno il 19 Gennaio 2023, 11:00:23Non mi intriga neanche uno dei film che ho visto dal trailer. Eccetto Luther, ma quello è una bomba a mano a prescindere quindi lo andrò a vedere forse addirittura al cinema.

Eh devo recuperare e vedermi la serie prima...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Gennaio 2023, 11:54:11Eh devo recuperare e vedermi la serie prima...
Ma cosa fai ancora qui?
E' una mancanza gravissima! Corri a vedere Luther!
Sometimes I feel so deserted

Guardiano della Notte

Eh, hai ragione.
Comunque non avevo notato che c'è anche il nuovo film di Fincher con Fassbender, The Killer, che esce a novembre.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Gennaio 2023, 17:03:48Eh, hai ragione.
Comunque non avevo notato che c'è anche il nuovo film di Fincher con Fassbender, The Killer, che esce a novembre.

Ah no ok quello interessa anche me
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Noto molte serie in arrivo ma  non mi dicono nulla!
Marianne: pare versione sfigata di esorcista.

La serie pre quel dello strigo mi pare faccia schifo a tutti.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

nickorso90

Alla fine il blocco della condivisione arriverà pure da noi.
Ho letto di codici che arriveranno via mail al proprietario dell'account per confermare l'accesso.
Paradossalmente sta rottura di coglioni la si dovrà fare quando voglio vedermi qualche stronzata in treno.
Boh, vedremo...  -_-