News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Avere Majors come main villain di Loki, Loki S2, Quantumania, Avengers 5 e forse anche Secret Wars mi lascia un po'...ehhhhhhhh. :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 10 Gennaio 2023, 21:40:09Avere Majors come main villain di Loki, Loki S2, Quantumania, Avengers 5 e forse anche Secret Wars mi lascia un po'...ehhhhhhhh. :unsure:
Un pò troppo concordo, ma mi sa che ormai non sanno più che fare  :nono:

Clod

Dipende da come gestiscano la cosa: trattandosi di varianti differenti tra loro (anche per nome e carattere) potrebbe venire su qualcosa di interessante.

Per SW, tra le altre cose, si parlava del Beyonder come nemico finale (il che ci starebbe)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Beyonder che a sua volta (a quanto pare) sarà un variant di Kang o whatever, pazzesco.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 11 Gennaio 2023, 20:12:55Beyonder che a sua volta (a quanto pare) sarà un variant di Kang o whatever, pazzesco.

Esatto, quindi secondo me se gestiscono bene le varianti differenziandole DAVVERO tra loro ci sta anche
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Lo faranno sicuramente, però devo dire che la cosa non piace moltissimo...come sta storia di Yellow Jacket e MODOK...

Non sono super contrario nel fondere due pg, ma qua hai Majors come main villain ovunque a momenti e non è mai lo stesso pg, tipo Thanos che manco riconosceva gli Avengers in Endgame essendo una versione proveniente dal "passato", ci perdi col gravitas.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Secondo me c'è un pò troppa gente in questo Ant-man  :sisi:


toky91

#1239
Ho piu curiosità nel vedere la conclusione dei Guardiani piuttosto di quella su Ant Man 3  :sisi:

Ma piu di tutti alla Marvel attendo solo la nuova fase che deve portare ai mutanti, Fantastici 4, Deadpool, il ritorno di Daredevil ecc. ma c'è quel cavolo di Blade che ha continuamente problemi di produzione e viene sempre rimandato.....boh.
Io ho molto interesse su Blade, uno dei miei preferiti, ma non pensavo che il debutto di Mahershala Ali fosse così complicato

Man of Steel

Io aspetto solo i miei Muggas, il resto della Marvel è praticamente morta con Endgame, nuff said. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

#1241
Io non ho più così tanto interesse da spingermi da andare a vederli al cinema. Contando le uscite più recenti sono giusto invogliato a sapere come concluderà Gunn sui Guardiani, avendo generalmente apprezzato il percorso che il gruppo ha fatto nel corso del MCU.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

#1242
Chissà quando uscirà un film Marvel che vorrò vedere al cinema. Sia per Guardiani che per Ant-Man ho un basso interesse a causa del mio scarso gradimento nei confronti dei rispettivi secondi capitoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Annunciato un live action su Spiderman Noir. Interessante
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Firma.png