News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Killing Time - di Tom King e David Marquez

Aperto da Mordecai Wayne, 14 Settembre 2022, 09:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2022, 17:49:27Comunque presumo che non sia finita già giusto? Oppure in America è terminata?
Si si, è terminata. Nel topic USA trovi anche i commenti entusiasti di @Man of Steel  :asd:
https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=29642.15

Hugostrange70

Azz non ricordavo che MOS ne parlasse in questi termini, forse sarebbe davvero meglio che King scriva altri personaggi

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Novembre 2022, 17:49:27Comunque presumo che non sia finita già giusto? Oppure in America è terminata?

Finita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


Mordecai Wayne


Batman: Killing Time N. 3
DC Black Label

Autori: David Marquez, Tom King
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Batman: Killing Time (2022) #2
DC PANINI COMICS

• Lo scrittore Tom King (Strange Adventures) e l'artista David Marquez firmano un nuovo capitolo della spumeggiante miniserie incentrata su una delle più grandi rapine mai architettate a Gotham City! 
• Catwoman e l'Enigmista sono riusciti a mettere le mani su un oggetto preziosissimo, ma c'è qualcuno che ha intenzione di sottrarglielo. 
• L'Aiuto, un bizzarro criminale dal passato ignoto, mostrerà a tutti di cosa è capace! 
• Intanto, uno dei più vecchi nemici dell'Uomo Pipistrello sta per entrare in scena...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

In questo numero fa esordio un nuovo personaggio chiamato l'Aiuto, un killer su commissione castigamatti che mette sotto anche Batman. Sono quei personaggi facili da creare ma che poi però sono difficili da "smontare". Vedremo come se la caverà King in proposito.

Voto: 7-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Ho letto i primi due, buona lettura finora, molto curioso di come continui.
Marquez ha perso qualcosina da quando non è più colorato da Ponsor.

Mordecai Wayne


Batman: Killing Time N. 4
DC Black Label

Autori: David Marquez, Tom King
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Batman: Killing Time (2022) #4
DC PANINI COMICS

• Il pluripremiato sceneggiatore Tom King (Rorschach) e il disegnatore David Marquez continuano a raccontarci la storia di un'incredibile rapina avvenuta durante i primi anni di attività del Cavaliere Oscuro!
• L'Enigmista e Catwoman stanno finalmente per incontrare il compratore dell'oggetto che hanno rubato...
• ...tuttavia Batman, supportato da un nuovo alleato, ha intenzione di intralciare il loro piano!
• Ma che legame c'è fra questi eventi e quelli di un'antica tragedia greca?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#23
Questo numero mi ha proprio annoiato. A parte tutti questi bla bla inutili la trama non procede e inoltre il sistema narrativo dei vari piani temporali sovrapposti a lungo andare stanca assai. Mancano due numeri ma oramai mi è passato totalmente l'interesse sull'origine dell'oggetto trafugato.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ironmaidenn

io ho comprato tutti i numeri finora ma ne ho letto solo il primo  :tsk:

ironmaidenn

letti tutti e 4 i numeri finora usciti.
la storia non mi sta entusiasmando più di tanto e l'artificio narrativo dei salti temporali mi sta creando un senso di confusione  :hmm:

Mordecai Wayne


Batman: Killing Time N. 5
DC Black Label

Autori: David Marquez, Tom King
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Batman: Killing Time (2022) #5
DC PANINI COMICS

• Continua l'appassionante miniserie di Tom King (Rorschach) e David Marquez ambientata nei primissimi anni di attività del Pipistrello!
• La rapina del secolo non è andata a buon fine e un caos incredibile si è scatenato a Gotham City...
• Riusciranno Batman, Catwoman e l'Enigmista a sopravvivere al terribile fuoco incrociato che si sta venendo a creare?
• E quali sono i veri poteri dell'oggetto per cui così tanti criminali sono disposti a uccidere? 
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ironmaidenn

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Gennaio 2023, 10:28:00

Batman: Killing Time N. 5
DC Black Label

Autori: David Marquez, Tom King
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Batman: Killing Time (2022) #5
DC PANINI COMICS

• Continua l'appassionante miniserie di Tom King (Rorschach) e David Marquez ambientata nei primissimi anni di attività del Pipistrello!
• La rapina del secolo non è andata a buon fine e un caos incredibile si è scatenato a Gotham City...
• Riusciranno Batman, Catwoman e l'Enigmista a sopravvivere al terribile fuoco incrociato che si sta venendo a creare?
• E quali sono i veri poteri dell'oggetto per cui così tanti criminali sono disposti a uccidere?


la trama in sè non sarebbe neanche male, ma l'epsediente narrativo della narrazione mi rende il tutto troppo confusionario e non mi spinge neppure a fare lo sforzo a rileggerlo per capire meglio il tutto.
per me è un esperimento andato a male. peccato.
i disegni sono di buon livello e la trama di base sarebbe pure intrigante...

voto 5

ClarkArrow46


Batman: Killing Time N. 6
DC Black Label

Autori: David Marquez, Tom King
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Batman: Killing Time (2022) #6
DC PANINI COMICS

• Si conclude la miniserie di Tom King (Mister Miracle) e David Marquez ambientata nei primi anni di attività del Pipistrello!
• Un misterioso criminale si è appropriato della reliquia nota come Occhio di Cristo, ma quali sono i suoi veri obiettivi? E come reagirà Batman non appena si accorgerà del suo coinvolgimento?
• Nel frattempo, Catwoman e l'Enigmista si preparano ad affrontare le conseguenze dei loro crimini...
• ...e il malvagio Ra's al Ghul è pronto a sferrare un attacco finale al Cavaliere Oscuro!



ironmaidenn

ancora non ho preso questo ultimo numero. ma l'hype è ai minimi storici dopo la delusione di questa saga