News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Watchmen (2009) di Z. Snyder

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 17:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

#15
Ho preso oggi il dvd doppio devo ancora guardarlo.
Mar-Vell
P.S tra l'altro se lo prendete da Blockbuster e avete la tessera risparmiate qualche euro (2 o 3)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Matches Malone

Da Badtaste:

Solo qualche giorno fa è uscita la versione DVD e Blu-Ray di Watchmen in Italia, unica edizione del film che verrà distribuita da noi - per lo meno, sicuramente nel 2009. Certo, se la Paramount Home Video decidesse a sorpresa l'anno prossimo di doppiare e pubblicare da noi le altre edizioni del film, i fan non potranno che essere contenti, anche se magari avranno già comprato il DVD normale del film.

Ad ogni modo, all'estero le edizioni disponibili oltre a quella standard sono due: la Director's Cut e la Ultimate Cut. Quest'ultimo è un mega-cofanetto annunciato da mesi da Zack Snyder e del quale oggi scopriamo tutti i dettagli, immagini comprese.

L'edizione Ultimate Cut contiene un rimontaggio del film che comprende, al suo interno, anche le scene tagliate della Director's Cut e I Racconti del Vascello Nero. Il tutto commentato da Zack Snyder e dall'illustratore Dave Gibbons. La durata di questa versione "definitiva" del film è 3 ore e 35 minuti.

Inoltre, altri dischi ospitano "Oltre la Maschera", tutti e 12 gli episodi del motion comic di Watchmen e una copia digitale della versione cinematografica del film. Il tutto ospitato in 5 dischi DVD o in alta definizione su 4 Blu-Ray Disc.

Blu-ray (4 Dischi)

Disco 1:

-Watchmen: The Ultimate Cut
-Commento Audio: 1) Zack Snyder, 2) Dave Gibbons

Disco 2: oltre 3 ore di contenuti speciali

-The Phenomenon: The Comic that Changed Comics
-Real Super Heroes, Real Vigilantes
-Mechanics: Technologies of a Fantastic World
-Watchmen: Video Journals
-My Chemical Romance Desolation Row
-Under The Hood
-Story Within A Story: The Books of Watchmen

Disco 3: Copia digitale della versione cinematografica

Disco 4:

-Watchmen: The Complete Motion Comics
-BD Live


DVD (5 Dischi)

Disco 1:

-Watchmen: The Ultimate Cut
-Commento Audio: 1) Zack Snyder, 2) Dave Gibbons

Disco 2: oltre 3 ore di contenuti speciali

The Phenomenon: The Comic that Changed Comics
-Real Super Heroes, Real Vigilantes
-Mechanics: Technologies of a Fantastic World
-Watchmen: Video Journals
-My Chemical Romance Desolation Row
-Under The Hood
-Story Within A Story: The Books of Watchmen

Disco 3: Copia digitale della versione cinematografica

Disco 4 e 5:

-Watchmen: The Complete Motion Comics


Murnau

Speriamo abbia i subs in inglese.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

beh cacchio spero di sì!


"...JUST A BATMAN"

Doktor Sleepless

Dio mio, voglio la ultimate cut.

Murnau

Però ci sono ben due dischi dedicati al fumetto, più uno con la cooia digitale (fregauncazzo). Magari se facessero un disco singolo, solo con il film ultimate cut, sarebbe l'ideale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

In questo caso, il secondo disco "contenuti speciali" è fottutamente d'obbligo.

Murnau

Mah... c'è il falso documetario tratto dalle appendici non fumettistiche di Moore. Il resto mi sembrano le solite cose che non guardo mai nei dvd.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow

a me è piaciuto molto come film  :)
non perfetto, ma racchiudeva abbastanza bene lo spirito del fumetto. l'unica cosa che non mi è proprio piaciuta sono stati i combattimenti esagerati con assi spezzati ecc. mi sembravano un pò fuori contesto...  <_<

Bucky Barnes

io del film nn ho amato le scene splatter, secondo me nn c' era bisogno di ricorrere a tutta quella violenza...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Slask

in effetti la copia digitale e il motion comic potevano risparmiarseli -.-

Gabe

Ma il vascello nero si trova solo nelle edizioni USA?


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Nexus

Citazione di: Gabe il 23 Settembre 2009, 19:15:32
Ma il vascello nero si trova solo nelle edizioni USA?

No, l'ho visto dalla Feltrinelli :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Gabe il 23 Settembre 2009, 19:15:32
Ma il vascello nero si trova solo nelle edizioni USA?

Se lo vuoi "montato" dentro al film, devi prendere il mega-cofanetto con 5 dischi. Singolo qui lo trovi, invece.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Ah, cioè c'è solo come altro dvd singolo? Uff, che pacco. Valuto un po'.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"