News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Se quel promo art/poster che gira da Flash Film News è vero.....è pessimo.
Un Batman che pare più una controfigura che Keaton, e il flash alternativo ha un collo su quel costume grosso che è stupido  :lolle:

AdrianVeidt


toky91

#1667
Citazione di: AdrianVeidt il 02 Gennaio 2023, 19:09:24È una fan art.
Me lo immaginavo, mi pareva troppo fatta male.
Anche perchè se nei promo art di tempo fa il Flash alternativo stava disegnato diversamente e senza quel collo grosso, non capisco perchè qui lo dovevano raffigurare diversamente.
E poi sto Batman in figura non ci assomiglia minimamente a Keaton, anche se il costume nuovo credo sia proprio questo, ovvero lo stesso che si doveva vedere in Batgirl dopo.

Mi sta salendo troppo la scimmia per il trailer.
Io spero esca anche prima di sto dannato Super Bowl...è così ogni volta che ci si avvicina a un film DC :lolle: nonostante l'hype sparirà non appena sarà finito il film, visto che non dovrebbe portare piu a nulla poi.
Ho praticamente una collezione di home video inutili, e Flash ne farà parte naturalmente pure lui...na saga persa.
Questo film sarà il vero finale dello Snyderverse, ha senso solo per questo praticamente.

Batman Forever

ATTENZIONE SONO USCITE PROMO ART E IL VIDEO IN QUALITà HD DEL DC FANDOME, SONO STATI OSCURATI DALLA WARNER MA SE CERCATE LI TROVATE...
troppo belle quelle di:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

ATTENZIONE GROSSI Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KEATON :batman:  :batman:  :wub:  :wub:

"TO ME MY X-MEN..."

AdrianVeidt


Azrael

Nel sito le immagini sono state cancellate. Aspetto questo film come non mai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Praticamente confermato tutto quello emerso dai test screening recentemente.
Un po' telefonata la cosa, ma il fatto che sia stato tutto cancellato è un bel segno che devo evitare di vedere.
Perlomeno non sapere le scene come avvengono, anche se i nomi erano stati svelati già da un po'.
Attendo solo il trailer di febbraio e ciao :sisi: questo film si deve gustare sapendo poco o niente.

Deadpool

Per fortuna che non ho visto niente, ma il film voi riuscite a gustarvelo se andate a cercarvi ogni minimo dettaglio prima che esca ?  :unsure:

toky91

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2023, 09:04:32Per fortuna che non ho visto niente, ma il film voi riuscite a gustarvelo se andate a cercarvi ogni minimo dettaglio prima che esca ?  :unsure:
Normalmente si va a leggere diverse notizie o vedere photo leak ecc. per la troppa curiosità, ma in questo caso devo resistere.
Anche se il film ormai è destinato al nulla cosmico a causa del reboot, avrà il suo valore.
È un film che racchiuderà tanta roba, e inoltre lo potremo considerare come la vera conclusione allo snyderverse (purtroppo).

Deadpool

Citazione di: toky91 il 04 Gennaio 2023, 09:15:23Normalmente si va a leggere diverse notizie o vedere photo leak ecc. per la troppa curiosità, ma in questo caso devo resistere.
Anche se il film ormai è destinato al nulla cosmico a causa del reboot, avrà il suo valore.
È un film che racchiuderà tanta roba, e inoltre lo potremo considerare come la vera conclusione allo snyderverse (purtroppo).
Si ma la domanda resta, ve li godete veramente i film se già sapete quasi tutto prima ?

toky91

#1676
A quanto pare la dirigenza starebbe pensando di tenere Ezra nel ruolo di Flash anche dopo l'uscita del film, stando a Variety.
Poiché non si è più fatto sentire e vedere per essere in terapia per i problemi mentali.

Ma allora che cazz di finale avrà sto film proprio non si capisce, e a cosa comporterà.

PS: alla fine ho visto quei leak dei promo art, ma niente di rischioso.
Non è altro che tutta un intervista rapida con qualche concept veloce, ma sono incasinati.
Niente di nuovo insomma...e poi è roba vecchia quella del DC fandome.
Consideriamo che dall'anno scorso il film lo hanno cambiato pure


Azrael

Secondo me, tenere "The Flash" (Film e non l'attore) nel nuovo universo sarebbe una mossa intelligente.
Hanno detto che apparira'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2023, 01:40:20Secondo me, tenere "The Flash" (Film e non l'attore) nel nuovo universo sarebbe una mossa intelligente.
Hanno detto che apparira'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma a sto punto credo proprio sia quello l'obiettivo.
La storia del personaggio proseguirà portando a modifiche sul futuro.
Ma ora sembra vogliano tenere pure Ezra nel ruolo, dunque sarebbe l'unico a continuare del vecchio DCEU.
Che questa era sempre stata la mia idea iniziale, cioè pensavo a un finale del genere da quando mandarono in vacca JL e Snyder.
L'unico personaggio che può cancellare e cambiare le storie è solo lui.
Boh vedremo, comunque si, ci sono varie versioni dei personaggi.
Al Cinemacon nel trailer che avevano mostrato privato, avevano visto un giovane Superman nelle scene, e poi ci saranno camei di Reeve, la Carter ecc.
Insomma pare sarà un bel viaggio citazionistico nella storia DC.


AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 05 Gennaio 2023, 01:48:58Ma a sto punto credo proprio sia quello l'obiettivo.
La storia del personaggio proseguirà portando a modifiche sul futuro.
Ma ora sembra vogliano tenere pure Ezra nel ruolo, dunque sarebbe l'unico a continuare del vecchio DCEU.
Che questa era sempre stata la mia idea iniziale, cioè pensavo a un finale del genere da quando mandarono in vacca JL e Snyder.
L'unico personaggio che può cancellare e cambiare le storie è solo lui.
Boh vedremo, comunque si, ci sono varie versioni dei personaggi.
Al Cinemacon nel trailer che avevano mostrato privato, avevano visto un giovane Superman nelle scene, e poi ci saranno camei di Reeve, la Carter ecc.
Insomma pare sarà un bel viaggio citazionistico nella storia DC.


Se il trailer che hanno visto è quello che ho visto io (e l'uscita del trailer di "La Casa - Le origini del Male" mi fa credere di si essendo uguale a quello mostratomi a inizio dicembre) non compare alcun Superman giovane.