News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 22 Giugno 2010, 18:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Ma il Brand New Day finisce al capitolo #605?

Ho visto il contenuto del primo Omnibus e copre i primi 6 Marvel Saga usciti l'anno scorso, se il secondo si ferma sempre al cap #605 potrei pure saltarli :mmm:

Jacopo

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Settembre 2022, 21:21:59Ma il Brand New Day finisce al capitolo #605?

Ho visto il contenuto del primo Omnibus e copre i primi 6 Marvel Saga usciti l'anno scorso, se il secondo si ferma sempre al cap #605 potrei pure saltarli :mmm:

Fino al 647.

Citazione di: Largand il 25 Settembre 2022, 20:22:59Lo Spiderman di Lee-Romita è da "Antologia Del Fumetto Americano".
Se ad un lettore piacciono i super eroi Marvel DEVE leggere lo Spiderman di Lee-Romita.

Spider-Man, con il trattino.  :P

Mate25

Buonasera,ma qualcuno per caso mi saprebbe dire se e dove è possibile reperire il secondo Omnibus di Stern a prezzi ragionevoli?

Aranar

Citazione di: Mate25 il 21 Ottobre 2022, 23:48:27Buonasera,ma qualcuno per caso mi saprebbe dire se e dove è possibile reperire il secondo Omnibus di Stern a prezzi ragionevoli?
nel sito della Panini?

Divodark

Non trovo il thread a riguardo. Vale la pena La Fortuna dei Parker?

katzenberg

Niente di che.
Da lì inizia la parte peggiore della run di Slott.
Se vuoi leggere qualcosa di valido del suo ciclo mi rivolgerei alla parte precedente da "Alla Grande", "Nessuno Morirà Più" o Superior...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Sicuramente meglio di queste...a me non aveva fatto impazzire però certamente merita la lettura  :)

Divodark

Grazie ragazzi; ora valuto un pò e decido il da farsi.

Aranar

domanda da veri intenditori: tutti sappiamo che i primi spillati di Spider-Man avevano i famosi bollini ma un 10/15 anni dopo mi dicono che ci furono altri tagliandini da ritagliare per avere un albo speciale, chi mi saprebbe dire di che numeri si trattava e che albo si riceveva?

mar-vell

Negli anni 80 che io ricordi sulle testate Marvel Corno sulla copertina c'era un quadratino con l'immagine di Spidey che dovevi ritagliare,incollare e spedire con cartolina postale per un concorso a premi. Non mi sembra ci fosse in palio un albo particolare ma premi di vario tipo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Aranar

no, parlo già di albi Star Comics

mar-vell

Della Star non ricordo mi ricordo una specie di concorso con la Play Press in cui potevi vincere l'agenda Marvel mi sembra del 1992 o 1993, ma al momento mi sfuggono i dettagli.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Rammento pure io il concorso play con cui vincevi pure delle consolle giapponesi!

Della STAR COMICS non mi pare ma devo riguardare la mia collezione per essere preciso.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar

riprendo il discorso di "voglio avere una panoramica generale degli avvenimenti della continuity, partendo dalla nascita del personaggio", ho messo in cantiere l'acquisto dei seguenti Omnibus

- Amazing Spider-Man Classic di Stan Lee e Steve Ditko
- Spider-Man di McFarlane e Larsen
- Amazing Spider-Man di McFarlane e Michelinie
- Spider-Man di John Byrne

possono andar bene? qualcuno inutile? qualcuno da aggiungere?