News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Robin (USA) by Mark Waid

Aperto da Azrael, 20 Giugno 2022, 23:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Delusione con questo numero, Waid cattivissimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BATMAN VS. ROBIN #5
Written by MARK WAID
Art and cover by MAHMUD ASRAR
Variant covers by KELLEY JONES, RAFA SANDOVAL, and YANICK PAQUETTE
1:25 variant cover by CHRISTIAN WARD
1:50 variant cover by YASMIN FLORES MONTANEZ
1:100 foil variant by MAHMUD ASRAR
$5.99 US | 48 pages | 5 of 5 | Variant $6.99 US (card stock)
ON SALE 2/28/23
WILL FATHER AND SON RECONCILE...OR RUMBLE?
The Lazarus Volcano has left its impact on planet Earth, but the fallout from Bruce and Damian Wayne's war is far from over. It's been a long road from the initial tensions that drove a wedge between father and son in the pages of Teen Titans, but is the hatchet at last ready to be buried? A bold new chapter in the lives of Batman and Robin begins in this epic final issue!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #4
Citazione di: Man of Steel il 10 Ottobre 2022, 19:37:57Letto #1
Grandissimo numero, il grande colpo di scena lo avevamo già scoperto da tempo, però devo dire che come twistone è stato costruito bene e spero che il ritorno del pg sia permanente.
Solo una delle tante cose in-continuity combinate da King che vengono (giustamente) retconnate.

Mi ha fatto sorridere vedere Waid fare il recap delle storie di Morry, Mark si è praticamente perso tutta l'era Morrisoniana su Bats, uno dei suoi ultimi lavori era proprio 52, co-scritto da Geoff, Morry e Rucka, il fucking DREAM TEAM.

Ora ritorna anni dopo e fa un suo ketchup personale che ho apprezzato molto. :lol:
Anyway, storia che ha tutto il mio interesse, per Waid, per le conseguenze post-evento e tutta la roba che hanno annunciato di recente.

Domani esce il prossimo numero e...dai, posso anche non temere per la mia JSA, no? :')



Hehehe, però come Waid ci sta giustamente ricordando, lui è l'autore di Kingdom Come e il cretore di Ibn al Xu'ffasch! :dsi:

Ora Lazarus Panet!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#3

"Your parents send their love"
Vaffanculo però dai... :dowson:

Qui si gioca con i sentimenti di Bruce, con i suoi sensi di colpa e con il suo ruolo di padre, non solo di Damian. E quest'ultimo è molto bravo nel saper dove colpire il padre.
La news sul figlio di Nezha mi ha colpito :mmm: Son curioso.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Letto il #5

Qualcuno dica a Waid che Batman non e' Dragon Ball.
Che delusione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #5
Numero che Waid ha usato per chiudere un po' in fretta la storyline che francamente non mi stava prendendo tantissimo, ma porca merda se mi sono emozionato verso la fine. :lolle:

Cioè, Az non ha tutti i torti, era praticamente una sfera Genkidama per salvare Bats, ma Waid parlava del Ruh/Jivatma e la cosa non poteva non cliccare con me. :lol:

We are all Batman.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#4

Mi è sembrata davvero una guerra di logoramento per Bruce, come se si fosse infilato nuovamente il coltello nella piaga in riferimento al suo rapporto padre e figlio con Damian, Nezha ha fatto la parte del coltello ovviamente. Non ho visto molti Spoiler per il futuro e non li ricordo neanche tanto bene, ma mi sto domandando cosa ne uscirà per i due. Il fattore "magia" ha dato una grossa mano a Batman perché Damian davvero era inarrestabile, ad esempio quando sfoggia tutti quegli stili di combattimento e Bruce li analizza, beh è stato un momento molto cool, ha dimostrato ulteriormente che sì Damian dovrebbe camminare con le sue gambe. Ne sa parecchio.
Un bel numero, drammatico, mi è piaciuto, ho visto molto cuore dietro e Waid si è preparato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ctbomb

Citazione di: Man of Steel il 08 Novembre 2022, 20:23:42Batman/Superman di Waid è ambientata nel passato per ora, il primo storyarc getta le basi per questo evento (poi anche Shadow War di Williamson è fondamentale), tuttavia la ongoing è abbastanza standalone e se salti questo evento non dovresti avere molti problemi, cosa che potrebbe cambiare da un momento all'altro, tipo una volta concluso questo mini evento con Lazarus Planet dietro l'angolo, ma lo scopriremo con le solicits.
Ora che ho recuperato i primi 6 nn. Panini di Bat/Supes (in arrivo) questa cosa mi inquieta...

Quanto dovrò estendere i miei acquisti?  :unsure:

So long.
Gianpaolo.

HCPunk

#5

Non è male come finale, ma ha perso mordente, come dice Az ricorda un pò Dragon Ball e come dice MoS è comunque qualcosa in più.. non so, ma per essere un numero legato all'evento ho visto un Nezha un pò anonimo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."