News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

#1545
Perchè avevano annunciato un'edizione fedele replica di quella giapponese (parole loro,non mie) che contiene appunto un quadretto con una illustrazione stampata su tela, per intenderci questa qua:



Dalle immagini, mi sembra che loro abbiano incluso il classico shikishi che va di moda ultimamente. Senza contare che anche la copertina e altri vari particolari sono diversi. Insomma fedele replica manco per niente, a prescindere dal fatto che possa piacere o meno.

Numero95

è la stessa stampa su tela in format a4. più tardi vedo di fare qualche foto e pubblicarla. non è un cartoncino

Joe Kerr

#1547
Se era come quella sopra lo ordinavo anche io, ma dalle immagini postate non mi pare proprio...

PS: Ho cercato in Rete l'unboxing del numero italiano ed effettivamente a me non sembra proprio uguale, se volete eccolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

il disegno è completo/esteso diversamente da quella giapponese che è tagliata (e credo sia meglio, no?).



qui altre foto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



questa è la variant full



questo è l'annuncio del continuo sul volume 42 (83, lo stesso è presente nel volumetto 82)


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DavidStrange

A quanto pare tutta la tiratura del terzo deluxe è fallata

pumui75

Spiace per chi ci ha speso i soldi.
Io con il cavolo che li compro tali volumi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kaos

Citazione di: DavidStrange il 19 Maggio 2023, 20:28:09A quanto pare tutta la tiratura del terzo deluxe è fallata

Confermo.
Hanno totalmente fallato il penultimo capitolo del volume. Praticamente quello dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Stampandolo all'occidentale.

Da buoni italiani potevamo mica fallarne un altro? abbiamo dato il meglio in quello che più ci rispecchia a livello di nomina mondiale.

Dai su, fra circa tre mesi sborseremo un centone per prendere il 3 e il 4 insieme  :asd:
Lamentandoci di aver sforato il budget mensile  :asd:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

toky91

Io avevo iniziato a recuperare i cofanetti per i volumi della serie nera, però con tutte ste ristampe non capisco nulla.
Qual'è l'edizione migliore? la Maximum mi pare sia stata interrotta, dal momento che sul sito Panini non si trova nulla, e stanno proseguendo la Deluxe che sono i volumoni in pelle, anche se dicevano che il terzo numero era fallato, ma a misure mi sarebbero anche scomodi sinceramente

Consigliate di proseguire con i volumi serie nera dei cofanetti o di cambiare edizione? sono fermo ai primi 10 numeri, dato che il numero 11 è esaurito ma sono continuamente in ristampa comunque quindi non introvabili

Bread v Pak

Citazione di: toky91 il 23 Febbraio 2024, 12:00:26Io avevo iniziato a recuperare i cofanetti per i volumi della serie nera, però con tutte ste ristampe non capisco nulla.
Qual'è l'edizione migliore? la Maximum mi pare sia stata interrotta, dal momento che sul sito Panini non si trova nulla, e stanno proseguendo la Deluxe che sono i volumoni in pelle, anche se dicevano che il terzo numero era fallato, ma a misure mi sarebbero anche scomodi sinceramente

Consigliate di proseguire con i volumi serie nera dei cofanetti o di cambiare edizione? sono fermo ai primi 10 numeri, dato che il numero 11 è esaurito ma sono continuamente in ristampa comunque quindi non introvabili
La Maximum non è stata interrotta: semplicemente NON ristampano i numeri vecchi, quindi chi ha già tutti i numeri va avanti normalmente, gli altri si attaccano al tram

La Deluxe è quella qualitativamente migliore (il 3° volume è già stato sostituito con la versione corretta)

La Collection è la via più economica e accessibile se non sei già un fan accanito. Il volume 11 lo ristampano a fine Marzo (era annunciato sull'Anteprima 389)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Joe Kerr

Ma come sta proseguendo? È un bel po' che non si sente nulla...

Numero95

Citazione di: Joe Kerr il 23 Febbraio 2024, 18:59:47Ma come sta proseguendo? È un bel po' che non si sente nulla...
a marzo esce un nuovo numero  :asd:

Chocozell

Citazione di: Joe Kerr il 23 Febbraio 2024, 18:59:47Ma come sta proseguendo? È un bel po' che non si sente nulla...
mejo far finta che non prosegua.
Firma.png


Bread v Pak

Citazione di: Joe Kerr il 23 Febbraio 2024, 18:59:47Ma come sta proseguendo? È un bel po' che non si sente nulla...
La Maximum o Berserk in generale?
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Joe Kerr

@Bread v Pak: Parlavo in generale, dopo la dipartita di Miura, sembrava tutto ugualmente pronto per proseguire come un treno, ed invece mi sembra che i tempi siano ugualmente dilatati. Anche io come altri ho timore che la storia senza il suo narratore/disegnatore originale sia un potenziale sfacelo, però la curiosità di sapere dove si vada a parare per una eventuale conclusione, rimane alta.