News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Età della Convivenza - di Kazuo Kamimura

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2017, 04:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



L'Età della Convivenza - Dosei Jidai N.1 di 3

Autore: Kazuo Kamimura
Numero volumi: Serie di 03
Pagine: 700
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Gekiga, Kazuo Kamimura
Prezzo: 18,00 €

Per la prima volta in Italia, il capolavoro del maestro Kazuo Kamimura. Una storia d'amore amara e realistica sullo sfondo del Giappone del 1972: una giovane coppia, non sposata, vive a Tokyo all'alba dei moti studenteschi e di una rivoluzione sociale che crea aspettative e nuovi problemi per i due protagonisti. 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



L'Età della Convivenza - Dosei Jidai N.2 di 3

Autore: Kazuo Kamimura
Numero volumi: Serie di 03
Pagine: 700
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Gekiga, Kazuo Kamimura
Prezzo: 18,00 €

Per la prima volta in Italia, il capolavoro del maestro Kazuo Kamimura. Una storia d'amore amara e realistica sullo sfondo del Giappone del 1972: una giovane coppia, non sposata, vive a Tokyo all'alba dei moti studenteschi e di una rivoluzione sociale che crea aspettative e nuovi problemi per i due protagonisti. 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Che peccato che questo non se lo sia cagato nessuno!



Dean McCoppin

Citazione di: DrHouse92 il 02 Agosto 2017, 10:04:50
Che peccato che questo non se lo sia cagato nessuno!

Io ho dato una scorsa al primo in fumetteria qualche giorno fa e mi è sembrato interessante, prima o poi penso di recuperarlo :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Azrael



L'Età della Convivenza - Dosei Jidai N.3 di 3

Autore: Kazuo Kamimura
Numero volumi: Serie di 03
Pagine: 700
Formato: 15x21
Genere: Seinen, Gekiga, Kazuo Kamimura
Prezzo: 18,00 €

L'ultimo volume del capolavoro di Kazuo Kamimura, la conclusione della storia dolceamara di Jiro e Kyoko.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

 :D
Stanno al 25% fino al 24 per chi fosse interessato!



Mancino

Letto il primo volume della triologia  :ahsisi:

Si legge in maniera scorrevole, nonostante le 700 pagine.

I protagonisti sono due giovani fanciulli innamorati, nel racconto, si esplorano i diversi lati di questo amore. Tanti sentimenti a volte contrastanti ma sinceri. Una narrazione matura, tanto sesso (tipico del genere),tanti confronti, paure,gelosie etc. etc.

Troppo presto per un giudizio complessivo, va detto che è una lettura tosta (non per la difficoltà di comprensione), piuttosto per i temi trattati (tanta malinconia e tristezza alternati a piccoli momenti di gioia).


Mancino

Letto il secondo volume. Sentimentalmente struggente  :sisi: Si toccano picchi di malinconia e tristezza che non avevo mai provato con altre letture. La narrazione scorre senza forzature o intoppi,detto questo, opere del genere vanno assimilate gradualmente.

Mancino

Giunto alla conclusione dell'opera con la lettura del terzo volume  :sisi:, Storia struggente,ho versato qualche lacrimuccia non lo nascondo  :( . Mi sento di consigliarlo ma altresi mi rendo conto che sia tostissimo da digerire in primis per le vicissitudini raccontate. Una lettura molto "Emo" . :ahsisi:

ste89master

In effetti chi lo ha letto ne parla molto bene, la jPop inoltre lo ha presentato in una veste molto elegante e bella, connotando subito l'opera su un livello più intimista e di nicchia rispetto a tante proposte mainstream purtroppo più note, io non lo conoscevo ma me lo segno per un recupero

moebius

mi piacerebbe prenderlo ma ora è esaurito... attenderò una ristampa  :sisi: