News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Prenderai altro o ti fermerai qui? :wub:

Comunque sta in uscita anche il cofanetto con l'ultima trilogia di Halloween :look:

Ora il dilemma: vendo i primi due e prendo questa, o compro il tre sfuso e buonanotte?

''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Mi bastano i 4 principali, gli altri credo di non prenderli.

Io prenderei quello sfuso visto che hai già i primi due. Le amaray cicciotte non mi fanno impazzire.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Negli ultimi mesi ho fatto un bel bottino di pellicole d'animazione di vario genere: Heavy Metal (4K), Son of the white mare, Mad God (esperienza allucinante, in tutti i sensi, ringrazio che sia uscito in blu-ray in UK e USA), Metropolis, Steamboy, Le avventure del Principe Achmed.
Ottime in particolare le due edizioni Eureka di film d'annata (è il caso di dire) come Achmed e White Mare, il primo l'ho visto di recente e nonostante l'età ha un fascino incredibile; il secondo non l'ho ancora visto ma ne ho sempre sentito parlare bene.

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Dicembre 2022, 15:00:15Ho completato il recupero dei 4 Ip Man



mannaggia, ormai ci sono così tanti film per i quali vorrei fare un upgrade..
Già solo a pensare a tutto il ben di Dio che sta facendo uscire la Kino Lorber in USA...

Mordecai Wayne

Gli UHD della Kino li ho quasi tutti, credo di aver saltato solo Proposta indecente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Questa conversione aggiunge molto rispetto all'edizione del 45° anniversario?

link blu-ray
''Perché così ho scelto''


Slask

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2023, 21:19:10Gli UHD della Kino li ho quasi tutti, credo di aver saltato solo Proposta indecente.

Li voglio
 :cry:

Vale anche per quelli il discorso della slipcover esaurita dopo una prima tiratura?

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 03 Febbraio 2023, 17:54:10Li voglio
 :cry:

Vale anche per quelli il discorso della slipcover esaurita dopo una prima tiratura?

Non saprei dirti perché li prendo sempre in pre-ordine al day one.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Ho visto che di Missouri Breaks c'è un br spagnolo che ha anche l'audio italiano.
Sapete com'è?

Mordecai Wayne

Di solito quelle edizioni spagnole sono bootleg che ricilano i masters americani originali.
In questo caso però il master che circola è mediocre, consiglio di attendere un remaster in 2k o in 4k, la Kino sta restaurando tutto il suo catalogo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2023, 09:08:33Di solito quelle edizioni spagnole sono bootleg che ricilano i masters americani originali.
In questo caso però il master che circola è mediocre, consiglio di attendere un remaster in 2k o in 4k, la Kino sta restaurando tutto il suo catalogo.

Grazie come al solito!
Speriamo di non dover attendere i secoli...

Vorador

Sempre riguardo all'edizione spagnola di Missouri Breaks, ci sarebbe modo di vedere degli screen del master che hanno usato? Non riesco a trovare nessuna info a riguardo  :unsure:

Vorador

Di Terminator in 4k esiste un edizione con audio ita che sia di qualità?

Mordecai Wayne

Se ti riferisci al primo ancora non vi sono edizioni in 4k
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Aprile 2023, 23:04:02Se ti riferisci al primo ancora non vi sono edizioni in 4k

Grazie, infatti non trovavo nulla a riguardo.
Strano, comunque....

Slask

Paramount ormai ci ha abbandonati.
Dopo l'uscita "miracolosa" di Un Biglietto in Due 4K, e i due 48 ore, SLEEPY HOLLOW di Tim Burton in UltraHD non avrà l'italiano. Non so quanto c'entri CG, ma può darsi che i diritti fossero già scaduti.
Rimane qualche flebile speranza per Una Pazza Giornata di Vacanza, in uscita a breve in UK (sul retro è indicato anche il nostro idioma, ma difficile fidarsi dopo la fregatura di Fuga da Los Angeles..).

Citazione di: Vorador il 10 Aprile 2023, 14:04:06Grazie, infatti non trovavo nulla a riguardo.
Strano, comunque....

Purtroppo il primo film è in mano a MGM, che a sua volta è in mano ad Amazon adesso.... 

In home video l'unica etichetta che sta sfruttando il catalogo MGM è Kino Lorber, che in USA sta facendo uscire IL MONDO......   

Tempo fa avrei detto impossibile che un titolone come il primo Terminator non uscisse in 4K dappertutto, oggi purtroppo non ho più quella certezza.