News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! 2: Fury of the gods (2022) NEWS!

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2019, 02:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

Citazione di: gabrygabra il 14 Novembre 2022, 16:23:0917 marzo, non so, magari ci sarà qualche cameo, sicuramente sono destinati a incontrarsi.
hype per quella data allora!!!!!!

AdrianVeidt

Visto il secondo trailer del film e alcuni BTS.
Il film sembra più "grande" del primo, sotto ogni punto di vista.
Credo il trailer verrà rilasciato nel mese di dicembre.

ironmaidenn

mi chiedo se apparirà Black Adam o qualche altro eroe DC  :hmm:

AdrianVeidt


Clod

Citazione di: ironmaidenn il 12 Dicembre 2022, 11:29:34mi chiedo se apparirà Black Adam o qualche altro eroe DC  :hmm:
mi pare si vociferi di WW

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Sembrerebbe ci fosse WW ma se non avevo capito male non sarà Gadot, ma tipo controfigura o alla Superman come nel primo film dove non si vede il volto.
Chiaramente durante la produzione i piani sono cambiati e hanno rigirato sui vari film, magari a sorpresa ci sarà la Gadot chissà.
Avendo messo Cavill in Black Adam solo poco prima dell'uscita possono averci messo dentro tutti su sti film prossimi :lol:

ironmaidenn


AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 12 Dicembre 2022, 19:31:21Sembrerebbe ci fosse WW ma se non avevo capito male non sarà Gadot, ma tipo controfigura o alla Superman come nel primo film dove non si vede il volto.
Chiaramente durante la produzione i piani sono cambiati e hanno rigirato sui vari film, magari a sorpresa ci sarà la Gadot chissà.
Avendo messo Cavill in Black Adam solo poco prima dell'uscita possono averci messo dentro tutti su sti film prossimi :lol:
La Gadot era presente sul set. Non una controfigura.

toky91

#68
Citazione di: AdrianVeidt il 15 Dicembre 2022, 14:31:49La Gadot era presente sul set. Non una controfigura.
Ah bene, ma ormai vale niente visto il reboot.
Se hanno tolto il cameo di Cavill da Flash e come da test screening pure Affleck da Aquaman 2, ancora meglio tolgono anche Gadot da Shazam.
Fino a prima delle dichiarazioni di Gunn recenti potevamo pensare che i montaggi non essendo definitivi le inserivano in segreto, ma adesso direi proprio di no.

Poi per carità, felice di essere smentito ma che senso avrebbero a storyline? ormai gli stessi film del 2023 hanno poco senso.

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 15 Dicembre 2022, 21:26:29Ah bene, ma ormai vale niente visto il reboot.
Se hanno tolto il cameo di Cavill da Flash e come da test screening pure Affleck da Aquaman 2, ancora meglio tolgono anche Gadot da Shazam.
Fino a prima delle dichiarazioni di Gunn recenti potevamo pensare che i montaggi non essendo definitivi le inserivano in segreto, ma adesso direi proprio di no.

Poi per carità, felice di essere smentito ma che senso avrebbero a storyline? ormai gli stessi film del 2023 hanno poco senso.
Queste sono solo congetture.
Quando Gunn e Safran presenteranno il nuovo DCU trarremo le nostre conclusioni.
Fino ad allora può essere vero tutto o il contrario di tutto.

Man of Steel

Facciamo ciao ciao con la manina anche a questo cast


Ma non a questi pg, vero Gunn?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 15:07:39Facciamo ciao ciao con la manina anche a questo cast


Ma non a questi pg, vero Gunn?
Mi sa proprio di si  :asd:

Man of Steel

Poveri fan di Captain Mar-eee i mean Shazam!

I guess non c'è abbastanza spazio sul grande schermo per tutta la DC.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 05 Gennaio 2023, 15:23:29Poveri fan di Captain Mar-eee i mean Shazam!

I guess non c'è abbastanza spazio sul grande schermo per tutta la DC.
Ho come il presentimento che il regista che ha reso famosi personaggi come Rocket Raccoon, Groot e Peacemaker darà ampio spazio a MOLTI personaggi DC, altroche  ;)

Man of Steel

Ecco, ma piccola parentesi, lo sai che in tantissimi stanno appunto pensando che visto i gusti abbastanza di nicchia di James "sempre sia lodato" Gunn, potrebbe veramente dare più spazio a B e C-listers (bilanciando con i vari A-Listers ovviamente).

Ecco perchè mi chiedevo se ancora ci fosse spazio per la Marvel Family... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.