News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super Eroi Classic - Gazzetta dello Sport

Aperto da sim-one, 22 Febbraio 2017, 22:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

anarky

Per chi volesse prenotarla, su PrimaEdicola è semplicissimo, arriva direttamente alla vostra edicola senza alcun costo aggiuntivo: https://www.primaedicola.it/super-eroi-classic-collana.html

mar-vell

In SEC 146 c'è l'articolo Super Eroi e Psichedelia ed è l'ottava parte. C'è qualcuno che avendo l'intera collana riesce a trovarmi le 7 parti precedenti?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg

Io i primi 150 li ho...ma trovarti in che senso?

Numero95

Citazione di: katzenberg il 04 Dicembre 2022, 11:10:16Io i primi 150 li ho...ma trovarti in che senso?
credo voglia sapere in quali numeri c'è l'articolo in questione

mar-vell

Citazione di: katzenberg il 04 Dicembre 2022, 11:10:16Io i primi 150 li ho...ma trovarti in che senso?
Ma guarda io non vorrei comprare i fumetti relativi solo per un articolo anche perché quelle storie o le posseggo già in altro formato oppure non mi interessano. Piuttosto se qualcuno avesse voglia apprezzerei un breve riassunto specialmente se ci sono dati relativi ad artisti e alla Marvel. Ad esempio nel numero citato si parla di Pink Floyd ed Emerson, Lake and Palmer.
A me interesserebbe una cosa tipo tizio ha fatto una canzone in cui cita caio o sulla copertina del disco di tizio appare caio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg

Eh, però io ancora non li ho letti perché sto procedendo poco la volta.
Se ho tempo di dargli un'occhiata ti faccio sapere di cosa parla...

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90



mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Una curiosità, con l'ultima uscita di devil sono arrivati esattamente alla storia prima dell'avvento di Frank Miller. Un risultato eccezionale, queste storie erano veramente difficili da recuperare, gli episodi del diavolo rosso venivano spezzetati in più numeri dell'uomo ragno. Non ci avrei mai creduto  :o

mar-vell

La mia fumetteria ha difficoltà a recuperarli, succede solo a me? Gli ultimi li ho presi mesi fa.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

danlup

Citazione di: mar-vell il 21 Giugno 2023, 20:28:56La mia fumetteria ha difficoltà a recuperarli, succede solo a me? Gli ultimi li ho presi mesi fa.

Vai di primaedicola e risolvi il problema.
Al mio edicolante ad un certo punto hanno smesso di mandarlo... saranno 100 numeri ormai che vado con primaedicola.

mar-vell

Grazie, ci avevo pensato, solo mi spiace un po' mollare la fumetteria dato che ormai ci compro qusi nulla. Un tempo prendevo i MW ma SEC è meglio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Oso dire che questa collana è diventata un caso unico a livello mondiale!
Ristampa di storie classiche a prezzo basso !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA