News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Vampire - di Scott Snyder

Aperto da Lar Gand, 27 Ottobre 2009, 20:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Temo che non basta, sulle note interne si fanno riferimenti all'omnibus e al Secondo ciclo. Ti mancherebbero anche i due volumetti del secondo ciclo, sempre che nell'omnibus siano compresi i due volumi spin-off (ma credo di sì)
Ad ogni modo faranno sicuramente il secondo omnibus fra qualche tempo :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Nel secondo Omnibus ho visto che c'è anche 1976, quindi chiudono tutto con quello quando esce. E' uscito un paio di mesi fa in USA, quindi secondo me metà anno prossimo lo vediamo finito anche qui.
Sometimes I feel so deserted

spillocam

Alternativa agli omnibus per leggere questa serie?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

spillocam

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Dicembre 2022, 10:32:41Cartonati Lion.

C'e' tutto quello che è presente nel primo omnibus e nel secondo che uscirà?

superxeno

Citazione di: spillocam il 11 Dicembre 2022, 10:33:50C'e' tutto quello che è presente nel primo omnibus e nel secondo che uscirà?


Si, devi prendere i cartonati e il 1976 uscito per panini
Sometimes I feel so deserted

UltimateMM

Citazione di: spillocam il 11 Dicembre 2022, 10:14:49Alternativa agli omnibus per leggere questa serie?

se interessato li vendo i cartonati su vinted  :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

spillocam

Citazione di: UltimateMM il 12 Dicembre 2022, 19:00:40se interessato li vendo i cartonati su vinted  :lolle:

Ho chiesto informazione ma avevo già preso i primi 5 cartonati su Vinted a 30€, speriamo mi piaccia  :sisi:

superxeno

Ho letto finalmente il primo Omnibus che avevo lì da un po' in pila delle prossime letture.
Non mi sono strappato i capelli per carità (visto che non ne ho tanti), però mi sono divertito.
Lettura semplice, veloce e senza tanti fronzoli.
Snyder di solito non mi dispiace, ma qui potrei addirittura dire che mi sia piaciuto.
La saga è bella e se davvero chiude tutto quello che ha aperto è anche un'epopea dignitosa.
Mi è piaciuto più di quanto fosse lecito aspettarmi il ciclo dei "grandi antichi" con i Nazisti.

Aspetto quindi con trepidazione che la panini porti la seconda parte di queste storie.
Voto 8 meno meno.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Che ne pensate di questa saga FANTA HORROR?
Vale la pena per chi come me ama DAMPYR, POE e vari autori horror?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Parte benissimo e cala strada facendo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)